Filtri invisibili per il naso, salvezza dalle allergie

Cosa non hanno inventato gli astuti giapponesi! E origami, sushi e Panasonic con Honda e cani robotici. E ora hanno soddisfatto coloro che soffrono di sintomi allergici e sperimentano regolarmente periodi di naso chiuso, starnuti di artiglieria e naso che cola che ricordano Angel Falls.

Mini respiratori

L’invenzione è semplice ed efficace. Un arco poco appariscente collega e fissa due fodere poste nella cavità nasale. Le fodere sono filtri in miniatura che intrappolano allergeni e batteri volatili. I filtri prendono la forma del passaggio nasale e non interferiscono con la respirazione.

Esistono due tipi di mini-respiratori: per “naso secco”, e per chi è soggetto a rinorrea con abbondante secrezione di muco liquido. I primi contribuiscono al ripristino della secchezza della mucosa nasale e i secondi aiutano a fermare il naso che cola senza interferire con la respirazione.

In vendita puoi trovare filtri invisibili in tre misure: per bambini, per adulti e per adulti con nasi particolarmente grandi.

Si consiglia di indossare filtri per proteggersi da:

  • polline di piante, lanugine di pioppo, polvere domestica, peli di animali;
  • aria urbana inquinata;
  • inquinamento industriale;
  • infezioni respiratorie.

Come applicare un filtro per il naso

Il dispositivo può essere utilizzato più volte. Dopo l’uso, i filtri vengono semplicemente lavati con acqua pulita e asciugati. Se i filtri vengono utilizzati per proteggere dalle infezioni respiratorie, oltre al lavaggio, è necessario eseguire una regolare disinfezione del filtro. Un set può essere sufficiente per 1-3 mesi di utilizzo.

È necessario indossare un respiratore invisibile prima di entrare in contatto con un allergene o portatore di infezione. Mentre si indossano i filtri, è consigliabile parlare meno e non respirare attraverso la bocca, altrimenti l’allergene entrerà comunque nel sistema respiratorio e provocherà una reazione indesiderata. Mangiare respiratori invisibili non interferisce affatto.

I filtri per combattere il naso che cola devono essere lavati secondo necessità. Sono posizionati nei passaggi nasali in uno stato leggermente umido.

Consigli per chi soffre di allergie

  • Per un effetto più affidabile, puoi combinare l’uso di respiratori con l’assunzione di farmaci antiallergici riducendo il dosaggio dei farmaci.
  • Se la mucosa è infiammata, non è consigliabile indossare filtri. Per prima cosa devi eliminare l’infiammazione.
  • I filtri devono essere acquistati solo dove presentano i certificati necessari per i prodotti. Perché tutto ciò che escogitano gli astuti giapponesi, i cinesi inventivi iniziano immediatamente a fingere. E un falso di bassa qualità non solo non ti allevia dai sintomi di allergia, ma li causerà anche da solo.
Filtri invisibili per il naso, salvezza dalle allergieultima modifica: 2023-01-14T23:57:10+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.