Esperti, i modelli plus size sono più popolari di quelli slim


I ricercatori della Boston University School of Medicine prevedono un aumento della domanda di chirurghi plastici per procedure di miglioramento del corpo.

Con il cambiamento dell’immagine pubblica del corpo in America, i modelli plus size hanno guadagnato popolarità e hanno influenzato positivamente il modello di bellezza consapevole del corpo. Mentre lo standard di bellezza americano consolidato idolatra l’estrema magrezza e la perdita di peso, gli scienziati hanno deciso di indagare sull’influenza delle modelle “plus size” (plus size) studiando i loro indicatori di dimensioni corporee e la presenza sui social media per comprendere meglio il loro nuovo ruolo nella bellezza moderna standard.

In questo studio sono state incluse in totale 169 modelle (159 modelle curvy e 10 modelle regular). Complessivamente, le 144 modelle a copertina intera hanno avuto 51 milioni di follower e 190.000 post. Mentre i primi 10 modelli mainstream più pagati avevano una media di 38 milioni di follower rispetto ai primi 10 modelli plus size che avevano una media di circa 3,8 milioni di follower, non c’era alcuna differenza significativa tra il numero medio di Mi piace per post, il numero di commenti per post e il numero totale di post tra le migliori modelle mainstream e le migliori modelle plus size.

Secondo i ricercatori, l’industria della moda ha anche riconosciuto la crescente popolarità delle modelle plus size, presentando figure curvy nelle loro campagne di marketing e persino rimodellando le figure delle modelle per dare loro volume extra. Con la crescente presenza di modelli plus size sia nel marketing che nei social media, i chirurghi plastici potrebbero vedere un crescente interesse per le procedure, tra cui l’aumento del seno e dei glutei, per ottenere taglie forti e figure sinuose.

Esperti, i modelli plus size sono più popolari di quelli slimultima modifica: 2023-01-15T12:27:16+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.