Acconciature e acconciature che non saranno calde

L’estate e l’inizio dell’autunno ci obbligano ad avere un bell’aspetto, ma il caldo apporta ancora modifiche al guardaroba: abiti leggeri in cui il corpo respira liberamente. Ma per quanto riguarda i capelli? Voglio fare lo styling in modo che non sia caldo, rimuovere i capelli dalle spalle, dal collo e dal viso. Ma allo stesso tempo rimangono ben curati e attraenti. Offriamo acconciature semplici e veloci che non saranno calde.

Styling per capelli corti

Quando fa caldo, vuoi rimuovere i peli dalla fronte e dal viso in modo che una leggera brezza rinfreschi la tua pelle. Questo può essere fatto con un cerchio. Un cerchio sottile ed elegante sembrerà particolarmente elegante, che non solo raccoglie e trattiene i capelli, ma crea anche volume nella parte superiore. Invece di un cerchio, puoi usare sciarpe leggere attorcigliate, nastri di raso o eleganti bende di pelle.

Puoi sperimentare con lo stile. Ottieni un’acconciatura disordinata. È molto facile applicare la schiuma o la mousse per lo styling sulle ciocche e agitare i capelli con le dita fino al “touss” desiderato, più o meno. Puoi pettinare delicatamente i capelli sulle tempie e stenderli all’indietro o in basso, e le ciocche sulla corona, dopo averle trattate con un agente per lo styling, sollevarle, stendendole facilmente e in direzioni diverse. La cosa principale è che ci sono degli spazi tra i capelli in modo che l’aria circoli liberamente tra i ricci.

Se stai cercando un taglio di capelli da ragazzo, questa è una buona opzione per la stagione calda.

Puoi giocare con ciocche e forcine. Usa qualsiasi prodotto per lo styling, pettina le ciocche all’indietro, in direzioni diverse, creane uno schema, disponile casualmente o, al contrario, in un ordine rigorosamente ponderato. Fissa i capelli con le forcine. Fissa l’acconciatura con una vernice leggera per non perdere la naturalezza e la spontaneità.

Applicare il prodotto per lo styling sui capelli. Indossa un cerchio elegante, pettina delicatamente la frangia e disponili in ciocche separate sulle tempie e sulla fronte. Il resto della massa di capelli, passando tra le dita, struttura con la cera: inizia dalla parte inferiore della parte posteriore della testa, sali fino alla corona, crea una corona di capelli che si alzerà sopra il cerchio. Fissa i capelli con la vernice.

Ha un bell’aspetto quadrato, onde leggere e incuranti. Nella stagione calda, la negligenza è buona in modo che i capelli appaiano leggeri e ariosi.

Styling e acconciature con trecce

Styling e acconciature con trecce

Intrecciare è un’attività divertente. E le trecce sono acconciature pratiche per la stagione calda.

Una treccia asimmetrica verrà solo da una separazione sul lato. Pettina i capelli per tenere il viso aperto. Intreccia la treccia sul lato opposto della separazione, partendo dalla tempia. Intreccia in diagonale dalla parte superiore della nuca verso il basso, aggiungendo nuovi fili dalla corona e dalla fronte. Lo styling asimmetrico è pronto e poiché tutti i capelli sono abbinati, non sarai caldo.

Realizza una coda di cavallo fissando i capelli alla base della nuca con un elastico sottile. Separare i capelli sopra l’elastico e tirare la coda di cavallo attraverso la fessura. Intreccia la treccia nel modo che preferisci. Non sei di nuovo caldo, poiché i fili vengono raccolti e intrecciati.

Questo stile originale è adatto per i capelli lunghi. La coda è legata di lato. I capelli dovrebbero essere raccolti facilmente, mentire liberamente. Fai uno spazio sopra l’elastico e tiraci dentro la coda. Non dimenticare il volume, allunga e rilassa i capelli. Un altro elastico è legato sotto. Riporta la coda nella fessura. Puoi lasciare una lunga coda di cavallo in fondo, puoi finire lo styling con una treccia.

Una treccia elegante e leggermente incurante decorerà qualsiasi look. Prima di intrecciare, arriccia i capelli in morbide onde. Dai volume alla corona: fai una pila. La pila dovrebbe essere leggera e non troppo voluminosa. Quindi intreccia la treccia nel modo che preferisci. La cosa insolita di questa acconciatura è che inizi a intrecciare all’altezza delle spalle. Alla corona, i capelli dovrebbero giacere liberamente – in onde giocose. L’acconciatura sembra particolarmente elegante se intrecci la treccia di lato.

Acconciature a coda di cavallo

La coda di cavallo non passerà mai di moda. Quando fa caldo, non è solo bello, ma anche pratico.

Arriccia i capelli alle estremità. Dividili in due parti attorno alla circonferenza della testa, da un orecchio all’altro. Dalle ciocche sulla corona, intreccia la treccia, prendendo i capelli dalla fronte e dalle tempie. Finisci la treccia nella parte posteriore della testa. Alza il resto dei capelli, includi una treccia in uno chignon e fissa il tutto con un elastico. Se c’è un desiderio, l’elastico può essere nascosto con un filo sottile.

L’acconciatura “una coda sopra l’altra” sembra molto originale. Arriccia le estremità dei tuoi capelli per creare bellissime onde. Dividi i capelli in due sezioni attorno alla circonferenza della testa da un orecchio all’altro. Aggiungi volume ai capelli in alto: pettina o applica un prodotto per lo styling e batti con le dita. Legali in alto con un elastico. Tirare fuori i fili per dare allo styling una leggera disattenzione. Lega la seconda parte dei capelli con un elastico sottostante. Disporre bene le ciocche in entrambe le code di cavallo e fissare con una lacca leggera. A causa del fatto che una coda si trova sopra l’altra, i capelli giaceranno magnificamente.

Capelli raccolti

Capelli raccolti in una crocchia

Lo chignon, come la coda, è sempre di tendenza. E quando fa caldo, è bello raccogliere i capelli con una tale acconciatura, perché il viso, il collo e le spalle rimangono aperti.

Un panino alto sembra particolarmente elegante, letteralmente in cima. Fai un mucchio sulla tua fronte. Quindi raccogli i riccioli in una coda alta. Torcendo il fascio, disponi i fili lungo il vello. L’acconciatura sembrerà un’acconciatura lussureggiante e voluminosa. Estrai le ciocche dallo chignon per dare alla tua creazione una leggera sciatteria.

Un nodo leggero con una falce sembra femminile ed elegante. Piegati in avanti in modo che i tuoi capelli cadano. Prendi parte dei fili dalla parte posteriore della testa e intreccia una treccia sciolta. Quindi raccogli tutti i capelli, compresa la treccia, insieme e, senza raddrizzarli, attorcigliali in un nodo proprio sulla corona. Non raccogliere i fili, lascia che le loro punte si depositino naturalmente attorno al fascio.

Un’acconciatura di quattro piccoli fasci sembra molto originale e un po ‘provocatoria. Dividi i capelli in quattro sezioni uguali. Trattali con cera o mousse. Arriccia ciascuno di essi con un laccio emostatico e attorciglialo in una piccola crocchia nella parte inferiore della parte posteriore della testa. Fissa ogni fascio separatamente, quindi fissa l’acconciatura con la vernice. Non nascondere le estremità libere della serratura, lascia che lo stile sia leggermente trascurato.

Acconciature Brigitte Bordeaux

Con questa acconciatura, i ricci saranno abbinati, quindi non proverai disagio anche in condizioni di caldo estremo. Prepara una mousse di fissazione della luce e invisibilità. Schiuma i capelli, pettinali sopra per il volume. Fissare la pila in modo che il volume sia sufficiente. Dividi i fili che cadono. Intreccia le trecce, cerca di tenerle uguali. Avvolgi le trecce intorno alla testa: prima una, poi l’altra. Proteggili con l’invisibilità. Fissa i capelli con la vernice. Se c’è un botto, appoggialo su un lato.

Acconciature e acconciature che non saranno caldeultima modifica: 2023-01-26T01:48:24+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.