giugno 2, 2023

Quanto è utile una doccia fredda, cosa succederà se fai una doccia fredda per un mese.

Il corrispondente SE ha condotto un esperimento e ha sentito i cambiamenti già il decimo giorno. Possiamo parlare all’infinito dei benefici dell’indurimento: secondo gli esperti medici, si tratta di una sferzata di energia, rafforzamento dei vasi sanguigni, aumento dell’immunità e accelerazione recupero tra gli allenamenti per gli atleti. Certo, mi piacerebbe sperimentare tutti questi effetti
Read More

I miei figli sono albini. Esperienza personale

Oggi è l’Albino Day – Giornata internazionale per la consapevolezza dell’albinismo. In questa occasione pubblichiamo la storia della madre di due ragazze “biancaneve”. Ciao! Mi chiamo Katya, ho 24 anni e ho quattro figlie, due delle quali sono albine. Mio marito mi ha offerto la sua mano e il suo cuore quasi subito dopo il
Read More