Leonardo DiCaprio non si è ancora sistemato. A 48 anni, è ancora uno sposo invidiabile e inizia facilmente relazioni con nuove ragazze, per lo più top model. Ma c’è un avvertimento, Leo non ha mai incontrato una ragazza che festeggerebbe il suo 26esimo compleanno in una relazione con lui. Se si tratta di una coincidenza o di uno strano capriccio dell’età di un attore di Hollywood, nessuno lo sa. Si può affermare con sicurezza che ha avuto una scelta davvero impressionante con chi collegare la sua vita.
Gisele Bundchen
La relazione con una top model brasiliana è considerata la più famosa nella carriera amorosa dell’attore. Hanno iniziato a frequentarsi quando la ragazza aveva 18 anni, la relazione sembrava perfetta dall’esterno e sembrava che sarebbero sicuramente finite con un matrimonio. Ma cinque anni dopo, la coppia si sciolse improvvisamente. Come disse in seguito Giselle, infatti, non tutto andò così liscio: Leo era costantemente geloso della sua ragazza e non la sostenne nei momenti difficili della sua vita.
Bar Refaeli
La successiva fidanzata di DiCaprio è stata la modella israeliana Bar Refaeli. Gli innamorati apparivano costantemente in pubblico insieme, conoscevano le rispettive famiglie, ma rimasero insieme per gli stessi cinque anni. Quando la ragazza ha compiuto 25 anni, invece di una proposta di matrimonio, ne ha ricevuta una “gratuita”.
Blake Lively
Leonardo ha diversificato la sua vita personale e ha iniziato una relazione con una collega del laboratorio, l’attrice Blake Lively. Dopo essersi incontrati su uno yacht con il regista Steven Spielberg, un attore famoso e un’attrice molto popolare in quel momento si innamorarono l’uno dell’altro, ma alla fine non bastarono per un anno. Cinque mesi dopo, DiCaprio lasciò Lively, citando il fatto che a sua madre non piaceva la ragazza. A quel tempo aveva 23 anni.
Erin Heatherton
“Non ha funzionato con l’attrice, quindi è ora di tornare alle modelle”, probabilmente ha pensato Leonardo e ha conquistato la modella 22enne di Victoria’s Secret Erin Heatherton. Questa volta la relazione è durata il doppio: 10 mesi. Tuttavia, sono terminati a causa del pesante carico di lavoro di entrambi.
Tony Garrn
Il marchio di lingerie di cui sopra è pubblicizzato da molte ragazze, e sono tutte, senza dubbio, bellissime. Non a caso, dopo Heatherton, l’attore è passato al suo collega Toni Garrn. La modella ventenne è stata invitata da DiCaprio a una crociera nel Mediterraneo e ha iniziato a girare, girare. Una bellissima relazione è durata un anno e mezzo, poi Leo è stato notato a una festa circondato da venti bellezze contemporaneamente. La modella non ha tollerato un simile atteggiamento nei confronti di se stessa e ha rotto con l’attore.
Kelly Rohrbach
La passione successiva è stata la modella Kelly Rohrbach. Leo ha corso un grosso rischio, perché la ragazza aveva già 25 anni al momento dell’inizio della loro relazione. La coppia è durata solo un paio di mesi: una figura terribile, a quanto pare, ha perseguitato l’attore. DiCaprio è fuggito con la modella, per motivi ufficiali a causa dei fitti impegni di lavoro.
Nina Agdal
La prossima ragazza di DiCaprio era, “all’improvviso”, una modella. Nina Agdal ha incontrato l’attore a 24 anni e si è lasciata, come si può intuire, a 25. Secondo alcune indiscrezioni, Nina voleva trasferire la relazione tra loro in uno stato diverso, che include anelli, matrimonio e figli. Tuttavia, Leo era completamente impreparato a un tale sviluppo di eventi. A proposito, a quel tempo aveva già 42 anni.
Camila Morrone
Nel 2018, Leo ha provato di nuovo a iniziare una relazione con l’attrice. È diventata la ventenne Camila Morrone, il cui patrigno è il mitico Al Pacino. Per cinque anni alla coppia è andato tutto bene, hanno anche detto che vivevano insieme e avevano tre cani. Tuttavia, nell’estate del 2022, la ragazza ha compiuto 25 anni e la loro vita praticamente familiare è improvvisamente finita. Presumibilmente, lo stesso Leo desiderava già una famiglia, ma la ragazza desiderava prendersi il suo tempo e costruire una carriera da attrice, e non restare a casa con i bambini.
Eden Polanyi
Un attore non rimane mai bloccato in una nuova relazione. Quindi il 2023 è iniziato con il fatto che Leo è apparso in compagnia della modella israeliana di 19 anni Eden Polanyi. È impossibile indovinare quanto possa durare questa relazione, ma si scopre che alla ragazza mancano almeno sei anni. Tuttavia, qualcosa mi dice che per un attore di 48 anni che sceglie un compagno di 29 anni più giovane, questo non è ancora l’ultimo romanzo.