luglio 21, 2023

Vivo con un tumore al cervello. Esperienza personale

Ciao! Sono Natalia e ho un tumore cerebrale benigno (malformazione del lobo parietale). Ho iniziato ad avere convulsioni all’età di 14 anni. Una tipica sera d’estate, mentre mi preparavo per la cena, mi alzai dal letto e mi resi conto che la mia gamba destra era intorpidita. Spaventato, sono andato da mia madre in cucina
Read More

Pilates, che cos'è, esercizi per principianti a casa.

Pilates sta guadagnando popolarità ogni giorno, ma che cos’è? Joseph Hubertus Pilates è l’uomo che ha creato un metodo di allenamento unico. A causa di numerosi problemi di salute, aveva bisogno di praticare sport. Questo lo ha aiutato a creare il proprio sistema di allenamento, che dopo la sua morte ha preso il nome dall’inventore:
Read More

Come scegliere una buona crema per le mani.

La crema per il corpo non è sicuramente un’alternativa. Oggi puoi trovare un vasto assortimento di creme per le mani sugli scaffali dei negozi. L’estetista Volga Matveeva aiuta a capire quanto sia importante la cura delle mani e quale prodotto è meglio scegliere. La pelle delle mani di una persona è la più secca, perché
Read More

Solo i medici vanno in battaglia

Pubblichiamo rapporti dai campi – storie di medici sulla situazione con COVID-19 a Mosca e in Russia . Abbiamo raccolto i più rilevanti della settimana. Boris Teplykh è un anestesista, lavora al N.M. N. I. Pirogova: “Giorno 1 e prima esperienza, una valanga di ambulanze. Sapevamo che sarebbe stato così, ma abbiamo creduto nel meglio,
Read More

Vaccini contro il COVID-19 e nuovi ceppi. Cosa ci aspetta

Abbiamo decodificato parte del flusso di Irina e ne stiamo fornendo un riepilogo. Dalla trascrizione imparerai perché i vaccini esistenti potrebbero non funzionare efficacemente contro i nuovi ceppi e se vale la pena vaccinare ora con vaccini già pronti o se è necessario attendere quelli nuovi. Irina Yakutenko biologo molecolare Vaccinare o non vaccinare? Vale
Read More