I migliori film di Capodanno e Natale, film russi e stranieri sul Capodanno e Natale.

Ti faranno sicuramente entrare nello spirito natalizio. E lascia “L’ironia del destino” per il 1 gennaio.

Le vacanze di Capodanno sono il momento perfetto per guardare film con tutta la famiglia. E se i tradizionali “Irony of Fate” e “Home Alone” sono già annoiati, offriamo un elenco di film nazionali e stranieri che creeranno un’atmosfera vacanziera.

Ragazze (1961)

Il mio ragazzo è un angelo (2014)

La magia della Mosca di Capodanno e la stranezza dell'”amore soprannaturale”. XXI secolo. Megapoli. Centinaia, migliaia di persone ti circondano ogni giorno. Ma non puoi nemmeno immaginare che tra questa folla multiforme, proprio di fronte a te, possa esserci… un angelo. La studentessa Sasha stenta a credere che ciò accada. L’angelo Seraphim deve fare molti sforzi per dimostrarle che gli angeli esistono. È possibile innamorarsi di un angelo?

L’ultimo anno (2020)

Una commedia natalizia su ciò che è bello dove sei. Sasha ha tre problemi: una ragazza che vuole un matrimonio su cui non può decidere, i genitori, perché a mamma Olya non piace, ea papà non piace il suo lavoro, perché Sasha pulisce le orecchie dei cani, e il terzo… Alla madre di Olya non piace, perché… sì, perché è solo un veterinario.

A Capodanno, tutti si riuniscono a casa di Sasha per festeggiare anche il suo compleanno, perché è nato il 1° gennaio. Olya gli ha preparato un regalo: presto diventerà papà! Per rimanere solo per un po ‘con i suoi pensieri, Sasha si nasconde nella toilette. Premendo lo sciacquone, si ritrova… nell’appartamento dei suoi genitori due ore prima della sua nascita. E in cantiere il 31 dicembre 1992.

Yolki (2010)

Notte di carnevale (1954)

Feedback (2020)

Love the Coopers (2015)

Il Natale è il periodo più stressante dell’anno per la famiglia Cooper, perché vede una famiglia che non ama. Charlotte Cooper ha deciso di riunire tutti i membri della famiglia al tavolo festivo. E questo è un intero clan – quattro generazioni. Ma proprio alla vigilia delle vacanze, gli invitati si trovano in situazioni diverse: tristi, divertenti e alcune addirittura del tutto assurde. E alla cena di gala si svolge un vero scandalo familiare, inoltre compaiono ospiti non invitati. E un altro membro della famiglia, il cane Rex, sta osservando tutto il tumulto. E ha la sua visione di ciò che sta accadendo.

Miracolo nella 34a strada (1947)

Durante una parata della vigilia di Natale organizzata da un grande negozio, l’attore che dovrebbe interpretare Babbo Natale viene trovato ubriaco. Il direttore della parata convince un anziano di passaggio, Chris Kringle, a prendere il posto di Babbo Natale.

Dopo il successo della parata, Kringle ottiene un lavoro. Ma quando il direttore del negozio ordina a Chris di vendere giocattoli stantii ai bambini, Chris invece manda i bambini in un altro negozio di proprietà del loro concorrente. Questo causa grossi problemi. Ma tutto è aggravato dal fatto che Chris insiste di essere il vero Babbo Natale. Deve dimostrarlo non solo con le parole, ma anche con i fatti, e Doris e la sua scettica figlia Susan diventano testimoni.

Curly Sue (1991)

Il truffatore vagabondo Bill Dancer e l’orfano arguto e riccio affidato alle sue cure sono stati gettati nel cuore di Chicago. Questa volta Bill è fortunato: la sua innocua frode li porta dalla stanza dei senzatetto a una lussuosa villa. Fanno finta che Bill venga investito da un’auto guidata da una giovane donna ricca. Spaventata per la vita di Bill, invita lui e Sue a stare temporaneamente a casa sua.

Incontriamoci a St. Louis (1944)

Questo è il film che Carrie Bradshaw (l’eroina di Sex and the City) ha visto la vigilia di Natale. Saint Louis. 1903 Alonso Smith, un uomo d’affari di successo, vive con la moglie Ann, quattro figlie, un figlio, un nonno birichino e una domestica.

La figlia Rose flirta con un ragazzo a casa e scrive un messaggio a un altro che sta andando al college, mentre Esther è fidanzata con un ragazzo che vive nella porta accanto. I problemi nella pia famiglia iniziano quando Alonso ottiene una promozione e deve trasferirsi a New York, cosa che nessuno dei membri della famiglia vuole.

Un milione per Natale (2006)

La famiglia Saunders non promette nulla di buono per il Natale: si sono appena trasferiti da Los Angeles in una nuova città dove non hanno amici, soldi e spirito natalizio . E poi la loro mamma rimane bloccata in aeroporto a causa di un volo in ritardo, e lo shopping natalizio ricade sulle spalle di papà e figli…

All’improvviso, Brian di 12 anni e Mary di 6 anni trovano una borsa contenente un milione di dollari. Due ladri iniziano a dar loro la caccia, con l’intenzione di restituire il denaro rubato. Non si fermeranno davanti a nulla in un negozio pieno di clienti. Due bambini. Negozio enorme. E un milione in tasca. Cosa può andare storto?

I migliori film di Capodanno e Natale, film russi e stranieri sul Capodanno e Natale.ultima modifica: 2023-07-28T07:20:52+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.