febbraio 27, 2024

Perché mi sto disintossicando da Viva Mayr

Per il secondo anno consecutivo, io e mio marito veniamo alla clinica austriaca Viva Mayr. Questo è il posto dove un anno fa ho imparato a rilassarmi davvero ea purificare il mio corpo, e non solo fisicamente. Tutte le condizioni sono create per aiutare i pazienti a rilassarsi e migliorare la loro salute allo stesso
Read More

Perdita dell'olfatto, cause e possibile trattamento

L’anosmia è una perdita parziale o totale del senso dell’olfatto. Può essere temporaneo quando un’allergia o un raffreddore è irritante. Malattie più gravi che colpiscono il cervello o il sistema nervoso possono portare alla perdita permanente dell’olfatto. Questa malattia si sviluppa spesso nelle persone anziane. Le persone con anosmia non possono gustare e annusare completamente
Read More

Pigne, aghi di pino in una sana alimentazione, decotto di germogli di pino, infuso di pigne e aghi, marmellata di coni, miele di pino

I “prodotti” di pino contengono vari benefici: reni – olio essenziale, tannini, resina e sostanza amara panipikrin; resina – olio essenziale e acidi resinici, aghi – olio essenziale, resina, acido ascorbico, tannini e carotene. Le gemme di pino vengono raccolte a febbraio-marzo, prima che inizi la loro crescita intensiva. E ora è il momento di
Read More