marzo 22, 2024

Come rafforzare la tua immunità ed evitare la sindrome post-covid

Durante la pandemia, ho accumulato una discreta quantità di conoscenza ed esperienza nella gestione dei pazienti con diagnosi di COVID-19. Condivido le osservazioni della mia pratica& La malattia colpisce il tessuto immunitario, endocrino e polmonare. Ricorda, tempo = salute. Quanto prima si inizia il trattamento, tanto migliore sarà il risultato del trattamento. Il regime di
Read More

Alla ricerca della salute, della chia e del diabete

Ci sono sempre stati abbastanza scettici che hanno guardato con un sorriso coloro che perseguono la salute e studiano attentamente la composizione dei prodotti sull’etichetta. Ma l’era del “mangiare sano” è ormai arrivata non solo a parole. Le persone hanno imparato a conoscere le bacche di goji, la spirulina e si rivolgono alla disintossicazione ogni
Read More

10 cibi che sono sempre nel frigo di Sasha Kaminer

“Ho iniziato a pensare alla nutrizione in terza media, quando ho rinunciato per la prima volta alla carne animale per circa un anno. Successivamente, la mia dieta è cambiata molto e si è “sistemata” più vicino alla gravidanza di 4 anni fa. Ora sono vegano, cerco di mangiare solo prodotti naturali, con un’enfasi sul crudo”,
Read More

Ciò che è pericoloso Validol - i motivi principali

Pizzicato al petto, è iniziata la mancanza di respiro: metti una compressa di “Validol” sotto la lingua e dopo cinque minuti i sintomi erano scomparsi. Ogni nonna nel nostro paese lo sa. Sicuramente non ti crederà e inizierà persino a discutere se le dici che Validol è pericoloso e non cura nulla. La composizione del
Read More