Daria Klishina, la figura ideale, come appare dopo il parto, foto.

Madre di due figli mette in mostra la sua splendida forma.

A giugno,l’anno scorso, Darya Klishina ha avuto un figlio, che è diventato il secondo per l’atleta. Il parto è avvenuto a Miami, dove vive da nove anni. Mantiene segreti anche il nome del ragazzo e l’identità del padre. Dopo la nascita di un bambino, l’atleta ha ammesso di essere diventata madre per la seconda volta, e anche presto ha condiviso una foto con entrambi i figli.

ПErveLa donna russa è nata nel 2018, ma solo le persone più vicine lo sapevano. C’erano voci su questo, ma la stessa saltatrice non le ha commentate, ma in seguito ha deciso di sollevare il velo del segreto. “Sono una persona piuttosto chiusa e non pubblicizzo maila mia vita personale. Nel 2017, dopo i Mondiali di Londra, dove ho vinto l’argento, avevo programmato di avere un bambino. Tutto è andato bene e nel 2018 è nato il mio primo figlio. Ma non avevo il congedo di maternità. I piani erano di ripristinare la formazione e tornare nel settore il prima possibile, perché la stagione olimpica più difficile era alle porte. E ho iniziato a saltare otto mesi dopo il parto “, ha detto Klishina alla rivista Athletics.

Secondo il saltatore, subito dopo il parto, non aveva fretta di uscire dal congedo di maternità, perché era difficile per lei trovare uno stimolo e una motivazione per riprendere l’allenamento attivo. Ha continuato a sviluppare marchi sportivi e ad impegnarsi in diversi progetti personali.

Secondo Daria, nei primi tre mesi dopo il secondo parto, non si è concessa alcuna attività fisica e ha permesso al suo corpo di riprendersi da solo. Dopo l’inizio, aggiungi gradualmente attività leggere come lo stretching.

In generale, Daria preferisce il cibo sano e si assicura di mangiare bene e di non mangiare troppo. Secondo l’atleta, l’alimentazione è la cosa più importante per perdere peso. Anche se escludi solo dolci e pane, questo ti aiuterà a sbarazzarti del peso postpartum più velocemente e a rimetterti in forma.

Grazie a questo approccio, non è stato difficile per la ragazza perdere chili in più e tornare rapidamentealla sua forma precedente. È stata in grado di riprendersi senza problemi dopo il parto e ricominciare ad allenarsi.

Di recente, ha cambiato la soleggiata Miami per l’inverno e ha trascorso una vacanza in Svizzera, dove si è divertita a sciare sulle piste innevate.

La saltatrice russa e madre di due figli soddisfa nuovamente i suoi abbonati con foto luminose e mostra la sua figura perfetta.

Fonte foto: social media

Daria Klishina, la figura ideale, come appare dopo il parto, foto.ultima modifica: 2024-03-31T19:20:13+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.