5 piatti che puoi cucinare all’aperto.

Voglio godermi l’estate ogni minuto senza alzare lo sguardo faccende domestiche o attività ricreative all’aperto. L’appetito aiuterà a soddisfare i piatti che possono essere cucinati sul fuoco o sul carbone.

Per preparare i piatti proposti avrai bisogno di:

—braciere e spiedini,

—capiente bombetta,

—panoramica,

—reticolo speciale.

Un tale set minimo è sufficiente per cucinare barbecue, kebab, shurpa, lagman, cuocere carne, pesce, verdure.

Come cucinare la zuppa di pesce?

L’ukha è un piatto tradizionale da cucinare a fuoco aperto. È qui che il brodo si riempie di un insuperabile sapore e aroma di fumo.

Ogni pescatore ha cucinato la zuppa di pesce almeno una volta nella vita e conosce questa ricetta speciale. Non c’è niente di complicato in questo.

Ingredienti necessari per la zuppa di pesce:

—pesce di taglia media (persico, triotto),

—acqua (circa quattro litri),

—una testa d’aglio

—un paio di roba grossa patate,

—una carota,

—un paio di grandi lampadine,

—olio di semi di girasole per friggere le cipolle,

—mezzo bicchierino di vodka,

—un mazzo di verdure (aneto, radice di prezzemolo, sedano possono essere),

—foglia di alloro,

—spezie (pepe e sale).

Prepariamo l’ingrediente principale: il pesce: lavalo, elimina le squame, taglia se necessario. Successivamente, mettiamo l’acqua sul fuoco. Salate, mettete qualche pesce (non tutto), una cipolla e l’aglio (dopo 60 minuti vanno tolti).

Sbucciare e tagliare le patate a cubetti, fare lo stesso con le carote e unire il tutto nel brodo bollente. Dopo 15 minuti, aggiungi il resto del pesce.

In parallelo, trita finemente e soffriggi la seconda cipolla.

Bene, e la parte finale del rituale: versare la vodka, distribuire le cipolle saltate, le erbe fresche, il pepe, se necessario, salare e portare a cottura per altri 10 minuti.

Petti di pollo al miele

Grazie a una speciale marinatura, i petti di pollo acquisteranno un gusto incredibilmente delicato e una crosta di miele dorato. Cucineremo su un fuoco aperto, un fuoco o dei carboni andranno bene.

Prepara i seguenti ingredienti:

—filetto di pollo—4 pezzi (circa 1 kg);

—un paio di cucchiai mesì,

—un paio di cucchiai di ketchup,

—un paio di cucchiai di aceto balsamico,

—due spicchi d’aglio,

—mezzo cucchiaino di paprika,

—olio d’oliva,

—spezie (cipolla essiccata, pepe, sale).

Mescolare olio, pepe, sale, ricoprire il filetto e lasciarlo marinare in un sacchetto.

Tritare gli spicchi d’aglio e mescolarli con miele, aceto e ketchup. Aggiungi metà della salsa risultante al filetto e mettilo via per 30 minuti in un luogo fresco, lascia l’altra metà fino alla fine.

Quando i petti saranno marinati, mettili sulla griglia, friggi, senza dimenticare di girarli per tempo. Quando è pronto, ungete con il resto della salsa e gustate il più delicato pollo profumato al gusto di miele.

Verdure aglio

Qualsiasi verdura è ottima per arrostire. Le opzioni preferite sono patate e funghi.

Qui è molto semplice:

—Prelavare le patate (non sbucciarle) e cuocere fino a cottura media.

— Allo stesso tempo, mescola l’olio d’oliva con aglio e senape, aggiungi le spezie: basilico, origano, rosmarino, timo, un po ‘di paprika non farà male, puoi prendere il prezzemolo fresco . In questa salsa lasciamo le patate semicotte insieme ai funghi puri.

—Dopo mezz’ora, infiliamo funghi e patate su spiedini e li mettiamo sulla griglia. Per un gusto e un aroma più brillanti, puoi aggiungere dei pezzi di strutto tra di loro.

Come cucinare un hamburger sul fuoco?

Puoi cucinare un hamburger non solo da solo, ma anche su fuoco o griglia.

Ingredienti necessari per un hamburger:

– carne macinata,

– panini per hamburger già pronti,

— fette di crema di formaggio,

– pomodoro,

– sottaceti,

– lattuga,

– ketchup e senape per condire.

Estremamente gustosa è la carne macinata composta da due parti di manzo e una parte di maiale. Aggiungi cipolla tritata finemente, sale e pepe. Produciamo manualmente delle cotolette pulite: rotonde e leggermente piatte, friggiamo alternativamente sulla griglia su entrambi i lati.

Rosolare leggermente i panini tagliati.

Il primo strato è un po’ di senape. Quindi – foglie di lattuga, una fetta sottile di pomodoro, un paio di fette di cetriolo, una fragrante cotoletta appena cotta e un piatto di crema di formaggio. Applicare il ketchup sulla parte superiore del panino e chiudere. Puoi goderti un delizioso hamburger fatto in casa ben caldo.

Dolce di banane al forno con cioccolato e marshmallow

Chi avrebbe mai pensato che si potesse cucinare sulla brace non carne o pesce, e nemmeno verdure, ma un vero dolce. Per fare questo, avrai bisogno di banane, cioccolato, pezzetti di marshmallow e un bel po’ di cocco per il punto finale.

Rimuovi la buccia dalle banane e tagliale a metà nel senso della lunghezza. Per comodità, puoi fare una piccola depressione al centro delle metà per fare delle “barche”. In essi mettiamo il cioccolato tritato mescolato con pezzi di marshmallow, cospargere con scaglie di cocco. Imballiamo le “barche” in carta stagnola e cuociamo.

5 piatti che puoi cucinare all’aperto.ultima modifica: 2024-05-20T19:19:43+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.