I segreti di bellezza di Rihanna, cosa mangia e come Rihanna si prende cura di se stessa.

Anche durante la gravidanza, non è timida nel rivelare abiti.

Durante l’intervallo del Super Bowl, Rihanna si è esibita sul palco per la prima volta in quasi cinque anni e ha scioccato gli spettatori con la sua seconda gravidanza. Nonostante un periodo notevole, il cantante ha un bell’aspetto. Qual è il suo segreto? Scopriamolo insieme a un esperto.

Maschere viso detox

Questo è un rimedio versatile che aiuta a liberarsi delle sostanze tossiche nelle cellule della pelle. L’uso di tali maschere è necessario nell’attuale situazione ambientale, specialmente nelle megalopoli. La situazione è aggravata dalla polvere urbana, dall’eccessiva radiazione ultravioletta, dalle cattive abitudini e dalla mancanza di sonno.

Sotto l’influenza di questi fattori, la qualità della pelle si deteriora, si formano macchie scure sotto gli occhi, con le quali le maschere detox aiutano a combattere. Secondo Rihanna, la maschera va applicata al meglio la sera in modo che la pelle possa riposare e riprendersi durante la notte. Inoltre, prima dell’applicazione, assicurati di pulire il viso con un bagno di vapore o un tonico.

Crema corpo al burro montato

Il burro montato è una schiuma a base di oli solidi (palma, cocco, karité). Permette di idratare delicatamente la pelle, ad esempio dopo aver lavato i piatti, in quanto forma un film protettivo idrorepellente. La crema con burro montato protegge anche la pelle dagli sbalzi di temperatura.

Un’altra proprietà utile di tale strumento è un effetto benefico sulle unghie. Con un’applicazione regolare, diventano più forti.

Idratazione intensa della pelle

Rihanna è nota non solo per i suoi successi, ma anche per la sua linea di cosmetici. Questo è uno dei segreti della sua bellezza: la cantante partecipa personalmente alla creazione dei prodotti. Per Ree, l’idratazione della pelle è una procedura chiave. Nota che la pelle diventa secca indipendentemente dalla quantità di acqua bevuta, soprattutto quando si viaggia.

Rihanna consiglia di scegliere con cura il detergente per evitare secchezza e desquamazione senza rendere la pelle troppo grassa. Inoltre, per l’idratazione, la cantante consiglia di utilizzare un ibrido di tonico e siero, che lei chiama acqua oleosa. Questo prodotto illumina e tonifica la pelle, riduce l’untuosità e la visibilità dei pori.

Il passaggio finale nella routine idratante di Rihanna è la crema SPF-30. Lo strofina con cura tra i palmi delle mani prima di strofinarlo sulla pelle, in modo che il prodotto venga assorbito meglio.

Dieta ricca di proteine

Rihanna mangia qualsiasi tipo di proteina e la combina con verdure, riso e pasta. Il menu di esempio del cantante si presenta così: uova alla benedict, polpa di granchio, bacon e hashish di patate.

Come puoi vedere, la performer non si nega le chicche. La cosa principale è guardare la dimensione della porzione. Anche in viaggio, la cantante porta sempre con sé un set di spezie per piatti gourmet: curry, cumino, condimento Old Bay (una miscela di foglie di alloro, senape, pepe nero, semi di sedano, sale, noce moscata, chiodi di garofano, zenzero secco, dolce paprika, peperoncino, macis, cardamomo verde), salsa adobo filippina e granuli di aglio.

Secondo l’esperto, Rihanna ha una dieta piuttosto specifica rispetto, ad esempio, a quella russa media. Il cibo tradizionale per chi è nato o vive in America da molto tempo (più di una generazione), non è uguale a quello dei russi. Molti dei prodotti elencati potrebbero non essere digeriti correttamente, specialmente nella combinazione presentata.

I segreti di bellezza di Rihanna, cosa mangia e come Rihanna si prende cura di se stessa.ultima modifica: 2024-08-30T10:17:51+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.