Perdi peso con Hi-Tech, menu e modalità sesta settimana

Sesta settimana del programma: consigli di un nutrizionista

Natalya Nefedova, nutrizionista di Bodycamp nefedova-natalya.jpg

“Tatyana, una delle partecipanti al progetto, l’altro giorno ha scritto sul suo blog che vede il risultato allo specchio, e questo le fa piacere e la ispira! Nei rapporti di Alexandra – un solido positivo! Le piace preparare pasti sani secondo un piano alimentare personalizzato che è stato progettato appositamente per lei.

Nella vita di Tatyana si sono verificate circostanze di forza maggiore che l’hanno costretta a prendersi una breve pausa. Le auguriamo tutto il meglio e un rapido ritorno!

Tutti avranno una nuova settimana con Hi-Tech, un menu gustoso e salutare, fitness attivo e anche preparativi per il nuovo anno! È tempo di pensare a cosa bisogna fare e come, con il massimo beneficio per la propria salute, celebrare la festa.

Consigli nutrizionali

Dicembre è pieno di anticipazione delle vacanze e del trambusto di Capodanno: c’è così tanto da fare! Pertanto, la nostra dieta dovrebbe essere sana, ma allo stesso tempo dare abbastanza energia e forza in modo da poter fare molto al lavoro ea casa.

Fatti aiutare da proteine animali, cereali integrali e legumi! Non dimenticare cibi proteici così nutrienti e sani come i funghi, dai quali puoi preparare una deliziosa zuppa di purea.

Non andare a letto affamato. Concediti un pezzo di petto di pollo bollito o yogurt naturale senza zucchero per dormire sonni tranquilli, non soffrire di insonnia, rigirarti da una parte all’altra e svegliarti allegro e pieno di forza al mattino. Lascia che questi alimenti proteici sani e a basso contenuto di grassi abbiano una residenza permanente sugli scaffali del tuo frigorifero.

Cosa fare prima del nuovo anno

Non cercare di fare TUTTO. Ancora non funzionerà. È meglio pianificare il minimo in cui è desiderabile incontrarsi. Allora i fantasmi degli affari incompiuti non ti perseguiteranno, al contrario, proverai soddisfazione e potrai entrare nel nuovo anno con un’anima leggera.

Lavoro

Naturalmente, entro la fine dell’anno, di norma, si accumulano tutti i tipi di “code”, rapporti, ecc. Non rimandare fino all’ultima settimana, ma cerca di affrontarli nella prima metà di dicembre.

Casa

Infine, dimentica questa tradizione secondo cui la casa dovrebbe risplendere per il nuovo anno. Immagina: folle di ospiti vagheranno per la tua casa per tutte le vacanze di Capodanno, orde di bambini la cospargeranno di rovine di coriandoli e serpentine per tutte le vacanze scolastiche … Pulisci al minimo. Rinviare la pulizia generale. Pianifica di farlo per Natale o per l’Epifania quando le cose si saranno sistemate.

Salute

Le vacanze di Capodanno sono un test difficile per il corpo umano. Se hai una malattia cronica o una malattia persistente, fissa un appuntamento con uno specialista questa settimana. Valuterà lo stato della tua salute e allo stesso tempo darà consigli sulla nutrizione.

Bambini

In modo che l’ultima notte non incolli corone, non crei spade e non cuci costumi festivi, decidi subito chi saranno i tuoi figli alle feste e alle feste di Capodanno. E mettiti al lavoro nelle lunghe serate invernali! Durante questa settimana è consigliabile terminare i preparativi per la mascherata o acquistare costumi già pronti.

Decorazione

Non cedere all’eccitazione generale del nuovo anno e ai trucchi di marketing dei supermercati, che dispongono utilmente tutta la bellezza di questo nuovo anno nei luoghi più importanti: palline dipinte, ghirlande colorate, orpelli scintillanti … Tieniti stretto per mano e è meglio rivedere quei tesori di Capodanno che stanno già raccogliendo polvere sul tuo soppalco. E se vuoi davvero qualcosa di nuovo, allora scegli una cosa, la più bella. Lascia che nella tua casa appaia un solo giocattolo, cuscino o candelabro di Capodanno in memoria di ogni anno che passa. Oppure il sabato sera, quando tu e i tuoi bambini siete già tornati dalla pista di pattinaggio o dallo sciare in un parco innevato, realizzate insieme delle catenelle di carta o un pupazzo di neve di cotone. Il lavoro congiunto, soprattutto alla vigilia delle vacanze, unisce!

Bellezza

Certo, il trucco è un grande potere! Ma è meglio sbrigarsi in anticipo e mettere in ordine pelle e capelli. Se non hai né tempo né denaro per i servizi del salone, organizza trattamenti termali direttamente a casa: maschere nutrienti a base di prodotti alimentari ordinari per viso, collo, décolleté e pelle delle mani, impacchi per capelli con olio e vitamine, peeling con caffè per il corpo , bagni con sale marino e soda per i piedi.

Cibo

Diamo un’occhiata più da vicino al menu di Capodanno la prossima settimana. Nel frattempo si può fare la spesa con la prospettiva delle vacanze. Pesce, carne, verdura e frutta congelati non si preoccupano in quale frigorifero aspettare dietro le quinte. Ma ora hai la possibilità di acquistare a un prezzo inferiore e scegliere prodotti di migliore qualità.

Perdi peso con Hi-Tech, menu e modalità sesta settimanaultima modifica: 2023-01-10T21:21:52+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.