Tendenze di chirurgia plastica spaventose, belle e pazze

Coloro che non corrono rischi non bevono champagne – credono le fashioniste avanzate, che giacciono ripetutamente sotto i ferri del chirurgo. Sono pronti a tutto per diventare come un personaggio famoso, un personaggio dei cartoni animati o per trovare un tale “trucco” di apparenza che sicuramente non passerà inosservato. Parliamo delle tendenze più strane nella chirurgia plastica e dei “mostri”: le persone che hanno più paura di essere se stesse.

Sii alla moda! Sii il migliore!

La chirurgia plastica per aumentare e diminuire le ghiandole mammarie, correggere la forma del naso e delle orecchie, così come la liposuzione oggi non sorprenderà nessuno. Sono diventati così saldamente radicati nelle nostre vite che li consideriamo ordinari e persino familiari.

Ma ci sono anche interventi chirurgici che stupiscono l’immaginazione, scioccano la mente e lasciano un’impressione indelebile. Quali sono queste operazioni e, soprattutto, chi le esegue e perché?

Viso

Viso

La tendenza più innocente della moderna chirurgia plastica è la creazione di fossette “angeliche” sulle guance. Questo successo ci è arrivato dall’Asia, dove l’operazione è molto richiesta tra ragazzi e ragazze. Ricordi come sorridono gli angeli sulle cartoline di Natale? Sulle guance si formano delle “fossette”, che rendono il viso particolarmente attraente. Per creare un tale effetto nella vita reale, il chirurgo deve regolare la struttura dei muscoli facciali. Fortunatamente, questa operazione è semplice e una delle più semplici.

Non così innocente e già potenzialmente pericoloso è il trapianto di ciglia. In precedenza, veniva utilizzato solo da coloro per i quali era veramente importante, ad esempio dopo aver ricevuto ustioni o ferite a seguito di un incidente d’auto. Oggi tutti possono “battere le ciglia e decollare”. Per il trapianto vengono utilizzati i capelli del paziente, che continuano a crescere dopo l’impianto. Pertanto, le ciglia dovranno essere tagliate di volta in volta.

La lingua spaccata è un folle colpo di automutilazione. Se prima discutevamo se fosse bene o male bucare la lingua, oggi dobbiamo decidere cosa c’è di bello in un organo biforcuto. Le “persone-serpenti” sono tra noi!

Se le donne aumentano le ciglia, allora gli uomini barba e baffi. Quando il sesso più forte non riesce a ottenere naturalmente la vegetazione desiderata, ricorre alla chirurgia plastica. E ora un simbolo di mascolinità e brutalità sul suo volto.

“Sorridete, signori!” dice la prossima tendenza della chirurgia plastica. Se una persona sorride un po ‘nella vita, il chirurgo aiuterà a correggere la situazione. Alzando gli angoli delle labbra, sarai sempre dell’umore giusto.

Esperienza personale
Marco Dolan

Tutte queste operazioni sembrano essere “scherzi infantili” rispetto a quello che ha fatto Mark Dolan con la sua faccia. Tuttavia, si definisce in modo diverso: “Fictitious Cat”, ei media lo hanno soprannominato “Tiger Man”. Per ottenere l’effetto nella foto, l’uomo ha dovuto correggere le labbra, spostare il setto nasale, impiantare filler sottocutanei, cambiare la forma delle orecchie, lavorare sui denti e sui capelli, farsi numerosi tatuaggi e molto, molto di più.

Esperienza personale
Winnie Oh

Incontra Winnie Oh – “Ragazzo alieno”! Per diventare una “creatura aliena” e ottenere un entusiasta “wow” dai terrestri, ha dovuto lavorare sodo. Per fare questo, sono stati introdotti filler nelle labbra, è stata eseguita più volte la rinoplastica, la correzione degli zigomi, delle guance e delle mascelle. Vini indossa costantemente lenti nere e unghie finte e pianifica un nuovo intervento chirurgico: la rimozione dei genitali. Si dice che tutti gli alieni siano creature senza sesso.

Esperienza personale
Christina Ray

Se pensi che solo gli stranieri decidano atti stravaganti, ti sbagli! Residente a San Pietroburgo, Christina Ray è diventata famosa come proprietaria delle labbra di gnocchi. Ora tutto il mondo lo sa! Più di cento iniezioni di silicone, ed eccolo sulle pagine del Guinness dei primati.

Corpo

Corpo

Alcune fashioniste sono sicure che per farsi conoscere non basti lavorare sul viso! Il corpo richiede anche operazioni per migliorare i dati naturali. E poi iniziano gli esperimenti.

La moda degli “abiti nudi” ha provocato un vero boom nella chirurgia plastica. I medici vengono avvicinati da donne che vogliono ridurre i capezzoli e fare dei piccoli aloni intorno a loro. Questo è necessario affinché tutto sotto il tessuto trasparente sia bello.

Un inno alla bellezza cantato anche dal prossimo trend, che è riuscito a diventare globale. Per tutti coloro che non vogliono sudare in palestra, pompare addominali e tirare il ferro, un chirurgo aiuterà a ottenere gli ambiti “6 packs”. Per fare questo, dovrà impiantare nel corpo del paziente degli impianti che imitano i muscoli gonfiati.

Se la forma del seno è adatta a te e vuoi evitare il cedimento, il chirurgo può consigliare alla donna di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica chiamato “reggiseno interno”. Durante l’intervento chirurgico, nel tessuto mammario vengono impiantate coppette di silicone dense con sottili fili di seta. I fili vengono quindi legati strettamente alle costole del paziente per sollevare il seno. Tutti! Per 10 anni puoi dimenticarti del reggiseno push-up, dicono i medici.

“Quando gli uomini vedono rotoli di grasso, possono voltare le spalle a una donna”, dice l’annuncio per la prossima operazione. I chirurghi plastici stranieri esortano il sesso debole a correggere i rotoli di grasso sulla schiena. Le cuciture saranno nascoste sulla linea di usura del reggiseno. “Stai benissimo con qualsiasi lingerie!” è il motto di questa operazione.

Un aspetto perfetto nei pantaloni da yoga consente il seguente intervento. La labioplastica è un’operazione per correggere le labbra di una donna “migliora l’aspetto della vagina”.

Esperienza personale
Penny Brown

Penny Brown, una ragazza che aspira ad essere come Jessica Rabbit, il personaggio del popolare cartone animato Who Killed Roger Rabbit, ha deciso di aumentare il seno e ridurre la vita. Penny ha indossato un corsetto per molto tempo, separandosi solo per il momento di fare la doccia, ma a un certo punto si è resa conto che non era abbastanza. Sotto il bisturi di un chirurgo plastico, è diventata più sottile in vita e più grande nel petto.

Esperienza personale
Pixie Fox

Pixie Fox, un elettricista svedese, ha deciso di fare sacrifici in nome della bellezza. Voleva un petto di sei dimensioni e una vita di 36 centimetri. 16 operazioni per correggere il suo aspetto e lei ha tutto. È vero, a causa della rimozione delle costole, i suoi organi interni sono molto vulnerabili, quindi deve indossare un corsetto speciale. Ma è difficile ora che sembra come l’ha sempre sognata? E ha un nuovo lavoro: una ballerina di pole dance in uno strip bar.

Esperienza personale
Justin Jedlica

Ogni ragazza voleva essere Barbie e ogni ragazzo voleva essere Ken. Ma se molti bambini superano gli ideali dell’infanzia, Justin Jedlica non è così! Realizza con coraggio i suoi sogni e oggi sembra un vero Ken. Per fare questo, ha dovuto sottoporsi a 100 interventi di chirurgia plastica. Ora ha addominali in rilievo, petto potente, labbra carnose e uno sguardo civettuolo. “Ken” non si fermerà a questo, ammettendo che sogna di essere al 100% “di plastica”.

Ovvio Incredibile

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, il che significa che l’aspetto dovrebbe essere bello. Se un paziente soffre di anomalie dell’iride, non è necessario che porti le lenti. Puoi dimenticartene per sempre, una volta deciso un intervento di chirurgia plastica, assicurano i chirurghi. La tecnologia moderna ha sviluppato impianti di iride in silicone che vengono impiantati nell’occhio. Di solito vengono utilizzati dopo danni causati da incidenti e lesioni, ma è possibile cambiare il colore degli occhi semplicemente su richiesta del paziente. Essere bella!

Per coloro che credono nel destino e nei segni sulla mano, è stata inventata la seguente operazione. Un chirurgo plastico “specializzato in chiromanzia” correggerà l’ancora di salvezza e cambierà il futuro! Almeno questo è quello che pensano i giapponesi, dove questa operazione è una delle incredibilmente popolari.

Come indossare scarpe con i tacchi e non stancarsi allo stesso tempo – lo sanno gli esperti che praticano l’operazione chiamata “Cenerentola” (Cenerentola). Soprattutto per il comfort delle donne con le scarpe ad “altezza senza precedenti” , la deformità dell’alluce valgo (se presente) viene rimossa e i filler o il grasso del paziente vengono pompati sotto le dita, creando una sorta di cuscinetti che assorbono gli urti. Inoltre, le dita dei piedi sono ristrette e accorciate. Dopo alcune settimane, puoi stare su qualsiasi forcina.

Non solo le donne, ma anche gli uomini sono pronti per le imprese per amore della bellezza! Mentre il gentil sesso si occupa delle gambe, gli uomini più audaci ringiovaniscono i genitali. Durante l’intervento chirurgico, il chirurgo rassoda e rinforza la pelle nella zona testicolare, leviga eventuali disturbi della pigmentazione ed esegue la depilazione laser.

Esperienza personale
Misha Stuntz

Il berlinese Misha Stuntz ha deciso di acquisire la più grande virilità del mondo. L’epopea con l’aumento del pene è durata più di 20 anni! Ma ora Misha può vantare un risultato davvero eccezionale. Il suo pene è lungo 22,8 centimetri e pesa circa 4,3 kg. Misha non può fare l’amore in modo tradizionale, ma non ne soffre, ammette in un’intervista al Daily Mail. “Quando una donna allarga il seno, nessuno le dice niente. Se un uomo fa qualcosa di simile, viene immediatamente realizzato un documentario su di lui “, la pubblicazione cita la celebrità. Ma qualcuno deve prima fermarsi, giusto?

Commento dell’esperto
Maxim Nesterenko, chirurgo plastico

Le orecchie a punta elfiche sono forse una delle tendenze occidentali più strane che hanno attirato la mia attenzione. Ad esempio, lo studente australiano di 26 anni Louis Pardon li realizzerà per se stesso per assomigliare ai personaggi del film “Il Signore degli Anelli”. È curioso che per raggiungere l’obiettivo, il giovane abbia già fatto una serie di altri interventi di chirurgia plastica: ha cambiato il colore dei suoi occhi, ha cambiato la forma del suo naso, ha spostato l’attaccatura dei capelli in modo che diventasse a forma di cuore forma. Sorprendentemente, Louis non si fermerà qui e progetta di rimuovere un paio di costole, cambiare la forma degli occhi e allungare gli arti. Tuttavia, questa non è la prima volta che i pazienti di chirurghi plastici vanno agli estremi.

Così, nel 2016, una residente dello stato americano dell’Arizona, Eva Diamat Medusa, si è tagliata le orecchie e ha rimodellato il naso per sembrare un drago. Inoltre, ci sono casi in cui i pazienti hanno chiesto ai medici di tagliare la lingua in due parti in modo che si trasformi in un serpente.

Ci sono anche tendenze meno stravaganti nella chirurgia plastica. Di recente, il numero di interventi chirurgici per aumentare le dimensioni delle labbra è diminuito. Al contrario, le labbra strette sono di moda e quindi è aumentata la domanda per le loro cuciture. Durante questa procedura, parte del tessuto delle labbra viene rimossa, quindi i bordi vengono accuratamente cuciti insieme.

Inoltre, le ragazze spesso hanno iniziato a chiedere non solo di rimuovere i grumi di Bish per loro, ma anche di mettere degli impianti nelle loro guance per renderle più arrotondate.

Numerose tendenze della moda hanno anche toccato la plasticità del corpo. Ad esempio, è apparsa la tendenza Tiny Nipples: piccoli capezzoli. L’operazione per ridurli viene eseguita in modo che la ragazza abbia l’opportunità di camminare senza reggiseno. Un’altra tendenza si chiama AB Crack, una linea verticale che divide visivamente a metà i muscoli addominali.

Molti vengono in clinica con la richiesta di realizzare Barbie Back: due cavità sul retro, che sono considerate attributi di armonia.

Nella mia pratica non c’erano richieste francamente strane e insolite da parte dei pazienti. Ma, ovviamente, a volte devi fare i conti con aspettative gonfiate. Ad esempio, mi è stato chiesto di rendere la parte posteriore del naso troppo spessa o troppo allargata. Sfortunatamente, non è stato sempre possibile spiegare che sarebbe stato brutto. È vero, da quando la modellazione 3D ha iniziato ad essere utilizzata nella chirurgia plastica, posso mostrare al paziente su un modello virtuale come si occuperà dell’operazione.

Questo aiuta ad evitare spiacevoli sorprese, perché ciò che è di moda e bello sulle ragazze di Instagram non è sempre applicabile alla vita reale. Spesso sono solo i dettagli che devono cambiare. Trovarli e correggerli è il nostro compito principale.

Tendenze di chirurgia plastica spaventose, belle e pazzeultima modifica: 2023-01-06T20:35:26+01:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.