Gli scienziati dicono che puoi scoprire quanto sono felici due persone che vivono insieme semplicemente osservando come dormono. Dopo aver condotto diversi studi, hanno scoperto che i coniugi che dormivano a meno di sette centimetri di distanza erano più soddisfatti della loro relazione.
Tra le coppie che hanno dormito molto vicine l’una all’altra, il numero di relazioni soddisfatte è stato dell’86%. Di coloro che hanno dormito a distanza, il 66% si è dichiarato soddisfatto. Per coloro che avevano una distanza inferiore a 7 centimetri, il 12% era soddisfatto l’uno dell’altro, più di 70 cm — Il 2%, il 42% dei coniugi ha dichiarato di preferire dormire sdraiati schiena contro schiena, il 31% – sdraiato in una direzione e il 4% – sdraiato uno di fronte all’altro.
Inoltre, è emerso che i coniugi che si toccano il corpo durante il sonno erano più felici nel matrimonio: erano il 94%. Mentre tra le coppie che preferivano non toccarsi durante il sonno, c’erano molte meno persone soddisfatte – solo il 68%.
Un matrimonio felice può essere calcolato usando un righelloultima modifica: 2023-01-07T23:40:09+01:00da