La modella, fondatrice della fondazione di beneficenza Dobroserdiye a Mosca e Gracious Heart a Londra, creatrice del suo marchio di abbigliamento Vaara, nonché blogger e seguace dello stile di vita sano Tatyana Korsakova, parla dei prodotti salutari di cui è pieno il suo frigorifero .
1. Succo di spinaci e mela verde: gli spinaci contengono un’enorme quantità di vitamine, proteine, minerali, iodio, fibre. L’altissimo contenuto di ferro combinato con la vitamina C nella mela consente al ferro di essere assorbito meglio nel sangue. Inoltre, questa bevanda ha un eccellente effetto disintossicante!
2. Limone. L’acqua con il limone aiuta l’organismo a ristabilire l’equilibrio acido-base. Seguo una dieta alcalina in molti modi, quindi il limone è un frutto indispensabile per la mia dieta. Inoltre, prova a bere un bicchiere d’acqua con limone a stomaco vuoto e ti sentirai allegro e accelererai il tuo metabolismo, il che significa che tutto ciò che mangi a colazione verrà assorbito più velocemente.
3. L’avocado è un frutto sostanzioso e salutare sia da solo che in combinazione con altra frutta e verdura. E l’avocado è indispensabile per la normale circolazione sanguigna, quindi lo consiglio a tutti! Soprattutto, ricorda che un piccolo frutto contiene molte calorie! Quindi non sovraccaricare il corpo e non dimenticare che tutto va bene con moderazione.
4. Semi di zucca. L’aggiunta perfetta al tuo porridge mattutino. Aggiungo anche verdure fresche alle insalate: questi semi contengono zinco, ferro, vitamina E e dozzine di altri elementi necessari per il corpo di ogni donna.
5. Miele di Manuka. Questo miele è prodotto dalle api che raccolgono il nettare dall’albero del tè in Nuova Zelanda. Il miele contiene sostanze con proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antimicrobiche, consiglio di bere le capsule come integratore bioattivo a tutte le ragazze, e soprattutto alle giovani mamme.
6. Questi barattoli sono venduti nei più grandi supermercati Whole Foods in America, ma si possono trovare analoghi in tutto il mondo. Olio di Noci e Semi di Chia – Aggiungo quando preparo dolci salutari, e a volte posso permettermi un paio di cucchiaini come aggiunta alla colazione. Combinazione molto leggera e morbida. A proposito, puoi ripetere a casa: la ricetta è molto semplice!
7. Noci. Vale la pena parlare dei loro benefici se consumati in piccole quantità? Dato che con l’avvento del secondo bambino non c’è praticamente tempo per colazione, pranzo e cena, a volte uso una manciata di noci come pasto. Danno una spinta duratura di energia, che è particolarmente importante per me come madre che allatta!
8. Frutta secca. Non lo uso tutti i giorni, solo un po’. La regola principale è usare la frutta secca come aggiunta al piatto principale, che si tratti di porridge o dessert. Bene, proprio come le noci, la frutta secca può essere usata come spuntino. Si satureranno a lungo!
9. Il Ghee Biologico è ricco di vitamine A D E e K, oltre che di OMEGA 2 e 9. Il sapore della pasta ricorda un po’ il parmigiano, ho provato a cucinarci diversi piatti. Ti consiglio di provare a friggere con questo olio: a differenza del normale olio, non fa fumo, non emette sostanze nocive durante il riscaldamento e i prodotti cotti nel Ghee mantengono le loro proprietà benefiche.
10. Uso l’olio Udo da diversi anni. È una miscela di sette oli vegetali biologici non raffinati, contenenti acidi grassi insaturi Omega-3, Omega-6, Omega-9 Non-GMO e Gluten Free.
Ti piacciono i nostri testi? Unisciti a noi sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!
Instagram Facebook VK