Invece di un cuore, un motore ardente. Quindi idealmente dovrebbe essere, niente angina, aritmie o tachicardia. Ma quando il cuore inizia a far male, significa già che sei sull’orlo di un infarto. Le malattie metaboliche vengono aggiunte al carico sul cuore dopo i 40 anni e questo è un percorso diretto verso l’obesità. E ancora il cuore soffre.
In una contrazione, il cuore espelle circa 50 ml di sangue nell’aorta e in 1 minuto – più di 3500 ml. Conclusione: devi aiutare il cuore. I muscoli del torace aiutano il cuore. Stai spingendo da molto tempo? Le flessioni dal pavimento aiutano a stabilizzare il lavoro del cuore senza pillole! Inoltre, le flessioni sono una buona prevenzione della mastopatia.
È necessario allenare la resistenza del cuore con un aumento graduale del carico. Quindi, ecco gli esercizi consigliati dal Dr. Bubnovsky.
Esercizio 1
Ci sdraiamo sul pavimento, le mani vicino al petto, iniziamo a piegarci e piegare le braccia all’altezza delle articolazioni del gomito – ci pieghiamo durante l’espirazione. La schiena è dritta. Se non è possibile raddrizzarlo, aiuta con la contrazione dei muscoli addominali, la stampa addominale. E fai questo esercizio finché non ottieni almeno 10 ripetizioni.
Esercizio 2
Se non riesci a eseguire correttamente il primo esercizio, inizia con una versione leggera di questo esercizio, sollevandoti da una panca, da un tavolo, da una sedia. Le gambe sono il più larghe possibile, il corpo è assolutamente dritto, pieghiamo le braccia, durante l’espirazione le pieghiamo in modo che la schiena non si pieghi. Fai questo esercizio 10 volte.
Esercizio 3
E per persone completamente indebolite. Ci siamo avvicinati al muro, appoggiando le mani sul muro, le gambe il più lontano possibile dal muro, il corpo è dritto, cerca di toccare il muro con la testa quando pieghi le braccia, distendi le braccia mentre espiri. E in questo modo fai 10 ripetizioni ogni volta finché non riesci a fare meglio questo esercizio.
Ci sono controindicazioni, è necessario consultare uno specialista.
Vedi anche: “Esercizi che alleviano il mal di schiena senza pillole”
<! — ->