Chi è Jeff Cavalier?
Jeff Cavalier è un famoso bodybuilder americano e attuale atleta, allenatore e fisioterapista. Non insegue l’enorme massa muscolare, ma rappresenta l’estetica e la funzionalità del corpo. A 47 anni, l’uomo sembra e si sente benissimo. Jeff ha guadagnato particolare popolarità come capo fisioterapista e assistente allenatore della forza per la squadra di baseball professionale dei New York Mets.
Jeff Cavalier crea non solo le forme ideali di i ricchi e famosi, i suoi clienti sono persone di sesso, età e stato sociale completamente diversi. L’assistenza nella riabilitazione dopo gli infortuni occupa un posto speciale nella sua carriera professionale. L’esperienza e la conoscenza di Jeff nel campo della fisiobiologia e della fisioterapia ha permesso a molte persone di far fronte a vari problemi di salute e tornare a una vita attiva e ad allenarsi.
I consigli di Jeff Cavaliere per addominali perfetti sono semplici e al punto e, soprattutto, dare un risultato visibile. Gli allenamenti sono progettati per livelli di allenamento completamente diversi, possono essere svolti a casa.
La struttura dei muscoli addominali
Gli addominali sono generalmente chiamati muscoli addominali che fanno parte del tutto un complesso di vari muscoli – muscoli centrali, una specie di corsetto per il nostro corpo.
I muscoli addominali includono:
-
muscolo retto, più spesso, soprattutto, è lei che viene chiamata in senso lato la stampa;
-
obliqui esterni, il più grande e più evidente;
-
obliquo interno;
-
muscolo trasverso, la maggior parte profondo.
Funzioni addominali
Il compito principale dei muscoli centrali, che includere i muscoli dell’addome, è un aiuto per mantenere l’equilibrio e il movimento. Ma ci sono una serie di funzioni ugualmente importanti:
-
le forme del muscolo trasverso la parete anteriore della cavità addominale, svolgendo una funzione protettiva e di sostegno degli organi interni;
-
il retto aiuta a eseguire inclinazioni o piegamenti del corpo in avanti;
-
obliquo interno ed esterno i muscoli sono responsabili della rotazione.
I muscoli addominali creano anche la necessaria pressione intra-addominale, aiutano a svolgere la funzione respiratoria funzione e forma quella corretta postura.
I benefici degli esercizi addominali
Gli addominali sono una parte importante di qualsiasi programma di allenamento indipendentemente dal sesso e dall’età. Se li esegui regolarmente, quindi, oltre alla stampa di sollievo (assumendo una bassa percentuale di grasso), otterrai dei bei bonus in la forma di: span>
-
calorie extra bruciate;
-
riduzione e protezione dell’appetito dall’eccesso di cibo;
-
buon metabolismo;
-
tratto gastrointestinale attivo.
Per le donne, i muscoli addominali ben sviluppati proteggere dall’evento diastasi durante la gravidanza e aiuterà direttamente nel processo del parto.
Cause della pancia sporgente
I motivi per cui i rigonfiamenti della pancia possono essere multiplo:
-
troppi esercizi su parte inferiore della stampa;
-
hai problemi strutturali (persistente mal di schiena, ernia degli organi interni);
-
concentrati sulla quantità, non la qualità degli esercizi.
Prima di iniziare l’esercizio, concentrati sul trasversale muscolo e tira dentro lo stomaco, ricorda la sensazione quando entri nell’acqua fredda. Se stringi la pancia in fuori mentre gonfi gli addominali, il problema peggiorerà.
Spremuto a causa dei lunghi flessori dell’anca seduti. Ci “tirano” verso il basso e verso l’interno, cambiano la nostra postura, inarcando il bacino all’indietro, mentre lo stomaco sporge in avanti.
Per allungare i flessori giusti:
-
alzati in piedi con appoggio sul piede sinistro, arretrare leggermente il piede destro;
-
unisci le mani e sollevare verticalmente verso l’alto;
-
inizia a rilassarti con il tuo corpo, aumentando la tensione, anche le braccia deviano il più possibile indietro;
-
ruota il corpo verso a sinistra, allungandosi ancora di più;
-
quindi prova ad inclinare il corpo a sinistra, allungandosi il più possibile, la mano sinistra tira la destra;
-
stretch 45-60 secondi, quindi ripetere più volte su ciascun lato.
Questo ti aiuterà ad allineare la postura e il bacino.
Allenamento per addominali brucia grassi
È impossibile bruciare il grasso della pancia in modo puntuale. Ma fare un allenamento generale per bruciare i grassi e pompare la stampa allo stesso tempo è reale.
Avrai bisogno di calze e pavimento, preferibilmente scivoloso , come il laminato. Tale allenamento dovrebbe durare circa 15-20 minuti.
-
Dalla posizione della plancia, in piedi sulle mani, eseguiamo l’esercizio “Rock Climber”, scivolando e portando le ginocchia al petto una ad una, il più velocemente possibile, per 30 secondi. Per renderlo più difficile, abbassati sui gomiti.
-
Prossimo esercizio della ginnasta — dal “Planck”, appoggiandosi sulle mani, alzare il bacino tenendo le gambe dritte e appoggiandosi sulle dita dei piedi. Torniamo giù. 10 ripetizioni.
-
Ancora per 30 secondi , ripeti l’esercizio “Rock Climber”.
-
Ora fai dei colpi di scena a sinistra – tiriamo entrambe le ginocchia verso di noi, ma non dritte, ma trasversalmente. 10 volte.
-
Rock Climber Again per 30 secondi, ma con un accento a sinistra.
-
Allora fallo 10 volte l’esercizio della ginnasta è già sul lato destro. E 30 secondi “Rock Climber” a destra.
Se hai bisogno di una pausa:
-
abbassati gomiti e ginocchia, tenere in una posizione simile a una tavola;
-
quindi torna all’esecuzione esercizi.
Continuiamo ad alternare gli esercizi secondo questo schema per 15 -20 minuti.
Peculiarità degli esercizi addominali
In modo che gli allenamenti addominali abbiano il risultato che tu piacerà e impressionerà gli altri, ad esempio, sulla spiaggia, è importante ricordare alcuni principi del processo di formazione:
-
evitare ampi spazi tra approcci;
-
non tentare di completa l’esercizio in tutti i modi possibili, solo per farlo – includi intenzionalmente i muscoli addominali;
-
fai esercizi per tutto muscoli addominali – parte inferiore e superiore del muscolo retto, trasversale e obliquo;
-
inizia con gli esercizi nella parte inferiore della stampa, richiedono più forza e concentrazione;
-
esercizi di rotazione dei corpi , fallo in posizioni diverse – sdraiato, il tuo corpo sarà fisso, le gambe si muovono, in piedi – le gambe sono statiche, il corpo lavora, questo dà un effetto diverso;
-
se sei basso e il tuo busto è corto, per dargli un aspetto armonioso, concentrati sui muscoli obliqui (alzare le gambe nell’hang con una leggera torsione del corpo è perfetto).
Impara a farlo bene Esercizio plank:
-
appoggiati sui gomiti e calzini;
-
corpo teso come un stringa: senti esattamente i muscoli addominali.
Se il tuo bacino è troppo alto, il carico va ai vitelli. Con la schiena “schiacciata”, lo stomaco si affloscia, non lo sforzi affatto. Questa performance è estremamente pericolosa per la parte bassa della schiena. Senti entrambi gli estremi e trova il tuo giusto mezzo.
Non dimenticare di allungare i flessori dell’anca dopo l’allenamento.
Quanto spesso devo allenare i miei addominali?
Se vuoi avere addominali funzionali, una schiena sana e una buona postura, gli allenamenti addominali dovrebbero essere eseguiti quotidianamente. Questi possono essere:
-
esercizi addominali direttamente ;
-
formazione indiretta inclusa la formazione di base muscoli (pull-up, pressa con manubri da seduti, squat, ecc.).
I muscoli centrali dovrebbero essere costantemente in buona forma , non lavorano come liberi professionisti quando gli fa comodo. È impossibile scaricarli. Pertanto, è importante addestrarli costantemente. Il 70 percento dei muscoli centrali sono fibre che richiedono ripetizioni elevate o lunghi allenamenti. Questo, oltre a contrazioni e sviluppo muscolare di alta qualità, è esattamente ciò di cui hai bisogno per il risultato quando lavori sulla stampa.
Jeff Cavalier consiglia: se vuoi guardare come un atleta, dovrai allenarti in questo modo: da quattro a cinque allenamenti indiretti ed esercizi accentuati da cinque a sette volte a settimana.
Segreti nutrizionali per addominali perfetti
Il cibo è circa il 70 percento del risultato. Sotto uno strato di grasso, i tuoi lussuosi addominali allenati semplicemente non saranno visibili. Ma se cucinare e preparare una dieta richiede molto tempo, come un secondo lavoro, è improbabile che duri a lungo e dia un risultato.
Per molti, una corretta alimentazione finisce al momento di contare le calorie e pesare il cibo. Semplifica questo schema:
-
prendi un piatto normale piastra ;
-
metà porzione dovrebbe essere proteine (pollo, carne, pesce, frutti di mare, uova);
-
2/3 o anche l’intera metà rimanente dovrebbe essere riempita di fibre (verdure, legumi, verdure, ecc.) se il tuo obiettivo è perdere peso e ridurre il grasso corporeo.
Per perdere peso, compreso il grasso della pancia, è necessario un deficit calorico. I carboidrati sono di due categorie: amidacei e fibrosi (fibre). La fibra contiene meno calorie rispetto ai carboidrati amidacei complessi. Anche se sono anche importanti se vuoi aumentare la massa muscolare. In caso di scarsa sensibilità al glucosio i carboidrati amidacei dovrebbero essere esclusi.
La dimensione della pubblicazione deve essere proporzionale alla dimensione di la persona. Non dovresti mangiare troppo o restare affamato.
Cucina in anticipo, per più pasti subito. Questo ti farà risparmiare tempo. La griglia è molto comoda per preparare cibi sani. Su di esso puoi friggere non solo pesce o carne, ma anche verdure.
Mangia in modo frazionato: ogni due e mezzo — tre ore dovrebbero essere i pasti principali e gli spuntini leggeri: questo eviterà di mangiare troppo e normalizzerà il metabolismo. La ricezione della nutrizione sportiva è possibile, ma solo come spuntino e non in sostituzione di un pasto completo.
Per diventare un proprietario permanente di addominali in rilievo, devi bisogno di scegliere la dieta giusta e confortevole per determinati periodi di tempo. Crea una dieta piacevole per te stesso dai tuoi cibi preferiti, ma sani e dimentica il concetto di “cheatmeal”.
Assicurati di osservare il regime di consumo, perché acqua accelera il metabolismo e rimuove efficacemente le sostanze nocive dal corpo. Quando ti svegli, bevi uno o due bicchieri (fino a 300-400 ml): questo è il momento migliore in cui il bisogno di acqua è più alto.