La salute della nazione sarà valutata ad agosto

Durante la prossima riunione del Comitato organizzatore del Forum tutto russo “Salute della nazione – la base per la prosperità della Russia” presso il Ministero della salute della Federazione Russa, è stato deciso di tenere un forum nazionale l’11 agosto- 13, 2020 a Mosca (il complesso espositivo “Gostiny Dvor”).

Il forum sarà il primo evento congressuale ed espositivo specializzato nel campo dell’assistenza sanitaria dopo la revoca delle misure restrittive nella capitale.

Il tema principale del forum è la protezione e la promozione della salute della popolazione della Federazione Russa di fronte alle nuove sfide. La pandemia di coronavirus è diventata una prova della forza non solo del sistema sanitario, ma anche della pubblica amministrazione e dello stato della società civile. Al fine di prevenire la diffusione di un nuovo virus, sono state prese misure senza precedenti per organizzare la cura dei malati, la riabilitazione di coloro che si stanno riprendendo, la creazione di nuovi farmaci e vaccini e molto altro.

Al forum, si prevede di riassumere i primi risultati del lavoro svolto, formulare le priorità per il prossimo periodo, fornire proposte per adeguare i programmi di progetto nazionali per far fronte alle nuove sfide.

L’agenda del forum comprende una vasta gamma di argomenti: quarantena e misure restrittive, costruzione di nuove e tempestive riprofilazioni di istituzioni mediche esistenti, creazione di condizioni favorevoli per il trattamento e la riabilitazione dei pazienti, sperimentazione di farmaci, attrezzature mediche, attrezzature e dispositivi di protezione attrezzature, sistemi di disinfezione, prevenzione delle malattie infettive e non, programmi aziendali modello, tecnologie salva-salute nell’ambiente educativo e molto altro. Particolare attenzione sarà prestata alla vaccinazione e alla formazione di uno stile di vita sano per i russi.

La salute della nazione sarà valutata ad agostoultima modifica: 2023-01-01T02:07:22+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.