Prodotti Dieta 4, dimagrisci in modo semplice e facile

Non è un segreto che le diete più sicure durino a lungo, ma cosa succede se hai bisogno di perdere peso velocemente, ad esempio, per una vacanza? Allo stesso tempo, tutti vogliono sbarazzarsi del peso in eccesso e non farsi del male. I prodotti Diet 4 possono aiutarti a rimetterti in forma, ma devi usarli correttamente.

L’essenza della dieta

L'essenza della dieta

In effetti, questa dieta è una versione più dettagliata delle popolari mono-diete a breve termine. Ma se la mono-dieta prevede l’utilizzo di uno solo di alcuni prodotti, allora questo sistema alimentare si basa sull’utilizzo di 4 prodotti alimentari, ognuno dei quali è studiato per provvedere al fabbisogno fisiologico dell’organismo di determinati nutrienti. Quindi, le uova sono una fonte di proteine, farina d’avena – carboidrati complessi e mele – fibre e vitamine. I grassi in questa dieta sono praticamente assenti, in ogni caso non c’è nessun prodotto ricco di essi nella dieta.

Qualcuno dirà che le uova sono pericolose da mangiare a causa del pericolo di “guadagnare” colesterolo alto, ma gli scienziati che hanno pubblicato il risultato del loro studio su The Journal of Nutritional Biochemistry hanno scoperto che questo prodotto non ha un effetto dannoso sul profilo lipidico plasmatico , sebbene le persone con livelli elevati di colesterolo valgano comunque la pena di dosarle. Per quanto riguarda la farina d’avena, questo cereale abbassa i livelli di glucosio nel sangue e indirettamente aiuta a combattere l’eccesso di peso. A queste conclusioni sono giunti gli scienziati che hanno pubblicato il risultato del loro studio su Complementary Therapies in Medicine.

Quindi è clinicamente provato che gli alimenti che riducono lo zucchero fanno parte di questa dieta, il che è il benvenuto. Il quarto componente di questo sistema alimentare è il tè verde. Questa bevanda tonica mantiene l’equilibrio idrico e normalizza anche il metabolismo, ha un effetto antiossidante e tonificante. Tuttavia, il tè verde non è un prodotto alimentare, quindi è consentito includere le verdure nella dieta. Quelli di base sono cetrioli, cavoli e carote, ma se lo si desidera, questo elenco può essere integrato con qualsiasi altra verdura a proprio piacimento.

Menu di esempio

Ecco un esempio di menù dietetico:

  • farina d’avena per colazione;
  • seconda colazione – mele;
  • verdure stufate a pranzo;
  • uova sode a pranzo – 2 pezzi;
  • per cena, un’insalata di verdure fresche – cavolo, cetrioli e carote.

Certo, questa dieta non può essere definita equilibrata e razionale, e quindi è impossibile osservarla per più di 3-5 giorni. Se vuoi rimanere più a lungo, puoi aggiungere al menu carne e pesce a basso contenuto di grassi, oltre a latticini e latticini e bevande. Una tale dieta sarà in grado di fornire i bisogni di una persona di nutrienti essenziali senza comprometterne la salute. Non dimenticare la fonte di vitamine: bacche e frutti. Oltre alle mele, non è vietato inserire nella dieta tutti gli altri frutti, scegliendo quelli non troppo dolci. Ad esempio, è meglio rifiutare uva, fichi, meloni durante il periodo di alimentazione dietetica. Oltre al tè verde, puoi bere acqua naturale e minerale senza gas, bevande alla frutta, composte, frullati e cocktail.

Ed ecco altre 5 diete, la cui efficacia è scientificamente provata. Possono anche essere usati per combattere l’eccesso di peso.

Prodotti Dieta 4, dimagrisci in modo semplice e facileultima modifica: 2023-01-02T03:19:12+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.