Come scegliere un prodotto per sopracciglia, cera, ombretti, rossetto, matita

Luminosi come la luce del sole e profondi come laghi… I truccatori hanno molti segreti per rendere attraenti gli occhi di una donna e attirare tutta l’attenzione. E uno di questi sta dando alle sopracciglia una forma espressiva. Quali prodotti di bellezza possono aiutare in questa materia responsabile?

Sopracciglia dalla forma perfetta richiedono un calcolo preciso e una mano ferma. Impossibile trovare la bellezza sul viso senza prima fare dei calcoli quasi “matematici”. Nella cura delle sopracciglia, il proverbio è più attuale che mai: “Misura 7 volte, tagliane una”. Prima di rimuovere un capello in più, è necessario considerare attentamente se gioverà o, al contrario, peggiorerà l’aspetto.

Oggi vanno di moda le sopracciglia larghe e naturali, come la modella Cara Delevingne. Sfortunatamente, la natura non ha dotato tutti di tale ricchezza, ma i cosmetici sono a disposizione di ogni donna per cambiare la situazione. Matita, rossetto, ombretto, cera, mascara: tutto questo è solo un piccolo elenco di prodotti che conferiscono alle sopracciglia un aspetto ben curato, ispessiscono i peli e li rendono visivamente più spessi. Qual è lo strumento giusto per te?

Trucco sopracciglia: è necessario?

Le sopracciglia espressive possono diventare l’accento che corregge i tratti del viso, avvicinandoli alle proporzioni ideali. Ringiovaniscono visivamente, basta aggiungere qualche tratto con una matita tono su tono e tracciare una linea sottile sotto l’arco con un evidenziatore e poi sfumarlo, e l’espressione assumerà un aspetto completamente diverso.

E se separi le sopracciglia fuse al ponte del naso, correggi la loro forma e applichi un trucco leggero che fissa il lavoro preliminare, il viso diventerà visivamente più morbido e allegro, un’espressione cupa non perseguiterà più.

Il trucco per le sopracciglia è l’arma potente di una donna, imparando a usarlo nella pratica, farai sempre una buona impressione e, cosa importante nel mondo della tecnologia, avere un bell’aspetto in tutte le foto.

Come scegliere un prodotto per le sopracciglia

Prodotti per il trucco delle sopracciglia

  • L’ultimo classico: la matita

Una matita per sopracciglia è uno strumento di bellezza ideale e può essere utilizzata sia dai principianti che dalle bellezze avanzate. L’unica condizione è che debbano imparare a usarli per non diventare un’altra eroina del “fotorospo” con le sopracciglia dipinte. I tratti disegnati possono sembrare troppo nitidi, innaturali. Se dubiti della tua capacità di usare una matita, scegli una tonalità più chiara della tonalità naturale delle sopracciglia. Quindi, se necessario, scurisci le sopracciglia con un mascara speciale.

Un altro consiglio: acquista una matita con un pennello per sfumare e modellare le sopracciglia all’estremità. Con esso, tutti i tuoi movimenti alla fine assumeranno un aspetto più naturale e bello, basta sfiorare le sopracciglia e pettinarle nella giusta direzione.

  • Volume chic: ombre

Se sei più che soddisfatta della forma naturale delle tue sopracciglia e vuoi solo aggiungere più volume e definizione alle arcate, avrai bisogno di ombretti per sopracciglia. Devi selezionarli in tono per abbinare il colore dei capelli. Con l’aiuto delle ombre puoi ricreare un contorno morbido che sembra naturale e non solleva dubbi sull’origine naturale della tua bellezza. Tieni presente che l’ombretto e le sopracciglia sono diversi: questi ultimi hanno una tavolozza di colori accurata per bionde, brune, rosse e castane e una finitura opaca, mentre gli ombretti possono includere traboccamenti lucidi, scintillii e altri effetti inappropriati nel trucco delle sopracciglia. .

Le ombre vengono applicate con uno speciale pennello obliquo, che spesso viene fornito con loro, e poi pettinate con un pennello. Alcuni kit per il trucco delle sopracciglia includono anche una cera fissante.

  • Fiocco di zibellino: rossetto

Questo strumento, seguendo l’esempio della sua “sorella” cosmetica – il rossetto, ha una consistenza densa e cremosa. Adatto per creare un trucco luminoso delle sopracciglia con un contorno ben definito. Il rossetto riempie lo spazio tra i capelli, aggiunge espressività all’arco e fissa la forma. Nonostante l’apparente facilità d’uso, questo strumento è progettato per l’uso da parte di professionisti. È piuttosto capriccioso, richiede abilità e pratica. Per i principianti, uno stencil speciale sarà una buona aggiunta al rossetto acquistato.

È meglio rifiutarsi di acquistare il rossetto per sopracciglia per i proprietari di pelle grassa e mista. Lo strumento aderisce perfettamente alle sopracciglia, conferendo loro la forma prescelta, ma sulla pelle può comportarsi male: arrotolarsi, allargarsi e raccogliersi in pieghe.

  • Fissazione affidabile: cera

Il tipo di sopracciglia opachi naturale può essere ottenuto usando un altro mezzo: cera per le sopracciglia. È abbastanza popolare e ha già guadagnato la gloria del leader nel mercato cosmetico. Le cere sono prodotte in due varianti: trasparenti e colorati.

La cera funziona per analogia con il rossetto – rende il contorno del sopracciglio più pronunciato, corregge la forma. Questa è un’ottima soluzione per ogni giorno, se alcuni peli si sforzano di uscire dall’armonia generale, annullando tutti gli sforzi per dare le sopracciglia di una bella forma. Con esso, il trucco per le sopracciglia sarà impeccabile e ordinato durante il giorno.

  • Luxury of Color: Mascara

In aspetto, il mascara per sopracciglia differisce poco dalla carcassa per le ciglia. La stessa bottiglia allungata con una vita sottile e un cappuccio senza scrupoli con un pennello elegante. E anche le composizioni di prodotti cosmetici sono simili. Con un comodo pennello, il trucco per sopracciglia richiederà solo pochi secondi: spenderlo lungo l’arco naturale e goditi il ​​riflesso allo specchio.

I peli diventeranno visivamente più luminosi e più spessi, dando l’illusione della densità naturale. Inoltre, cesseranno di “vivere la propria vita” diventando in generale.

volobueva julia vladislavovna, un dermatologo-cosmetologo, candidato di scienze mediche.jpg>>> opinione esperta >

Volobueva Julia Vladislavovna, Ph.D. Dermatologo, cosmetologo, nutrizionista, medico dello SHTIF n. 1 International Medical Center

La cura di Browh è invariabilmente molto richiesta nei saloni di bellezza. Le sopracciglia regolate correttamente possono ridurre visivamente l’età, ammorbidire gli occhi, attirare l’attenzione o, al contrario, distrarli da piccoli problemi sul viso. A casa, puoi usare un pinnet di qualsiasi forma a cui sei abituato. Con grande cautela, la cera dovrebbe essere usata per correggere la forma, perché allo stesso tempo rischi di ottenere conseguenze spiacevoli: irritazione, ustioni, capelli incarniti. Se si desidera utilizzare i thread per pizzicare le sopracciglia, è necessario contattare un maestro professionista che farà tutto in modo ordinato, rapido e senza reazioni negative.

Sfortunatamente, al momento, i capelli grigi sulle sopracciglia appaiono già nelle ragazze e la colorazione delle sopracciglia è molto desiderabile in questo caso. Può essere effettuato a casa. La cosa principale è scegliere lo strumento e il colore giusti, che dovrebbero essere leggermente più scuri dei capelli. La vista delle sopracciglia sarà naturale e naturale.

Quando scegli un tatuaggio alla moda ora, dovresti pensare: se la moda che farai cambierà, perché il pigmento sarà quindi molto difficile da rimuovere. Tutto ciò deve essere preso in considerazione e assicurarsi di discutere in anticipo con uno specialista.

Come scegliere un prodotto per sopracciglia, cera, ombretti, rossetto, matitaultima modifica: 2023-01-03T17:37:54+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.