Le diete brevi per la perdita di peso sono necessarie quando devi adattarti, ad esempio, al tuo vestito preferito per un appuntamento. Cioè, questo è un rimedio di emergenza di cui non si dovrebbe abusare. Secondo i medici, una forte perdita di peso ha un effetto negativo sul corpo e il peso perso ritorna quasi istantaneamente se è sbagliato “abbandonare” la dieta.
Principi della rapida perdita di peso
- non puoi utilizzare diete veloci per più di 7-10 giorni, il periodo ottimale è di 5-7 giorni;
- non puoi usare diete veloci più di una volta ogni 1-1,5 mesi;
- dopo aver utilizzato una dieta veloce, si consiglia un passaggio lento a una dieta regolare, questo ti consentirà di mantenere i risultati raggiunti per un periodo più lungo;
- quando usi diete veloci, assicurati di assumere multivitaminici con oligoelementi;
- Hai bisogno di bere più acqua durante le diete veloci.
Tutte le diete brevi per una rapida perdita di peso possono essere suddivise nei seguenti tipi:
- Tutti i tipi di monodieta;
- Varie varianti della dieta kefir;
- Dieta di celebrità, per esempio, la dieta di Hollywood o la dieta Larisa Dolina;
- La dieta proteica popolare oggi (così come le sue variazioni: dieta Ducan, dieta del Cremlino, dieta a basso contenuto di carboidrati).
Esempi di diete brevi efficaci
Hai raccolto le diete brevi più efficaci. La scelta rimane solo per te.
- Dieta di cavoli. In 7 giorni puoi perdere peso fino a 5 chilogrammi. Il menu è realizzato in modo che i piatti siano deliziosi e non contengano grassi, tranne in una piccola quantità. Tale dieta può essere basata su piatti di cavolo in quantità illimitate o su una speciale zuppa di cavolo.
- Dieta brasiliana – Le sue verdure di base, frutta e zuppe di verdure. In sette giorni puoi perdere peso fino a 4 chilogrammi.
- Dieta a intervallo o tre giorni. Dura 9 giorni, ma è diviso in tre fasi di tre giorni, quando mangi riso, patate e verdure. Durante esso, puoi bere solo acqua pulita. Puoi perdere peso fino a 7-9 chilogrammi, ma devi fare attenzione e monitorare la tua salute.
- La dieta di grano saraceno di solito dura una o due settimane, durante le quali è possibile perdere 4 o 8 chilogrammi, rispettivamente. Durante tutto il periodo, puoi mangiare con porridge di grano saraceno non salato, precedentemente inondato di acqua calda e gonfio.
- La dieta delle top model per un periodo di 3 giorni, puoi perdere peso di 3, a volte 5 chilogrammi. La dieta è considerata pesante, poiché puoi mangiare solo un uovo e 300 g di ricotta al giorno e bere solo acqua. La cena dovrebbe essere annullata.
- La dieta kefir dura 7 giorni e puoi perdere 4-5 chilogrammi. Ogni giorno puoi bere un litro e mezzo di kefir magro.
Diete brevi per una rapida perdita di pesoultima modifica: 2023-01-03T19:25:04+01:00da