Amicizia con un uomo, relazione affidabile o problema

Un uomo è in grado di diventare un vero amico per una donna o una relazione del genere diventa solo un ostacolo all’organizzazione della sua vita personale? Su cosa si basano le relazioni con un uomo, in che modo questa amicizia differisce da quella delle donne e quali problemi può creare, lo diremo in questo articolo.

Relazione con un uomo: amicizia o amore velato?

La possibilità di vere amicizie è spesso negata da entrambi i sessi. Eppure tale amicizia esiste indipendentemente da ciò che la gente dice al riguardo. Probabilmente, la sua caratteristica principale può essere definita la diversa motivazione di entrambi i sessi.

Se nella scelta delle fidanzate una donna è guidata da gusti e interessi comuni, allora nelle relazioni amichevoli con un uomo si mescolano spesso l’istinto materno, i bisogni domestici o la sete di romanticismo. I rappresentanti maschili sono per lo più guidati da atteggiamenti da gentiluomo, dal prestigio delle relazioni o dalla speranza che l’amicizia alla fine si trasformi in qualcosa di più. Pertanto, l’amicizia tra un uomo e una donna ha spesso una natura asimmetrica delle relazioni. E prima o poi questo può portare a tutti i tipi di problemi:

  • Amore e amicizia

Sfortunatamente, sia gli uomini che le donne affrontano questo problema. In una situazione del genere, l’amicizia può diventare un compromesso. Tuttavia, se l’oggetto dell’adorazione è assolutamente soddisfatto di questa natura della relazione, allora per il lato amorevole questa amicizia diventa fonte di costante delusione.

Per proteggerti dai cattivi pensieri, devi credere che la posizione di un amico non sia peggiore dello stato di un amante. Inoltre, per alcuni, una relazione romantica con un amico equivale a una relazione con un fratello o una sorella. Di conseguenza, il loro rifiuto non significa che un amico o una ragazza non ne sia degno, ma, al contrario, indica la presenza di altri rapporti, più stretti e sinceri, quasi di parentela tra un uomo e una donna.

  • Uno si prende cura, l’altro si prende cura

Com’è comodo quando c’è un uomo nelle vicinanze che può fungere da caricatore o idraulico – e riparerà la gru e sposterà i mobili. Succede e viceversa: un uomo mangia volentieri torte fatte in casa, indossa camicie stirate con cura e gode di altri privilegi di un amico. Tali relazioni possono esistere per molto, molto tempo, se tutti ottengono ciò che vogliono da loro. Ad esempio, una donna ha bisogno dell’aiuto maschile in casa e un uomo ha bisogno di un senso di significato e rilevanza.

  • Flirtare e amare

Un altro tipo di amicizia eterosessuale: uno sta flirtando e l’altro sta aspettando una continuazione seria. Tali relazioni sono piene di emozioni, fantasia e understatement. Divampano all’istante, si sviluppano molto rapidamente e finiscono altrettanto rapidamente. L’amicizia di un tale piano è caratterizzata dal desiderio reciproco di gettare polvere negli occhi degli altri, creare intrighi, provocare un sentimento di gelosia in qualcuno o calmare i genitori che aspettano i loro nipoti da tempo.

Tuttavia, prima o poi bisogna pensare alla natura futura della relazione. E poiché una delle parti non ha alcun desiderio di diventare più di un amico, la trasformazione dell’amicizia in amore diventa impossibile. In questo caso, a differenza del primo, in cui tali rapporti sono onesti e reciprocamente vantaggiosi, il flirt è considerato manipolazione o provocazione. Di conseguenza, un’amicizia brillante ma di breve durata finisce in conflitto, seguito dall’ignorarsi a vicenda. Forse sono proprio queste situazioni che fanno sì che le persone smettano di credere nelle vere amicizie tra un uomo e una donna.

When Love arriva: la nuova natura della relazione

When Love Comes: The New Nature of the Relationship

Una delle principali condizioni di questa amicizia tra un uomo e una donna è la mancanza di attrazione sessuale reciproca. In questo caso, gli amici possono dormire con calma nella stessa tenda durante la campagna e persino cambiare vestiti, non nascondersi l’uno dall’altro. Tuttavia, la piena armonia e la comprensione reciproca della relazione con un uomo (o una donna) si oscurano quando uno di loro ha una persona cara. Bene, come posso spiegare al marito (o allo sposo) che questo è normale quando un amico inizia a massaggiare le spalle della donna con il solito movimento se si lamenta di affaticamento.

Per mantenere l’amicizia e non distruggere le relazioni con una persona cara, segue:

  • Cerca di trovare interessi comuni che potrebbero unire entrambi gli uomini. E anche se queste due persone a prima vista sembrano completamente diverse, pochi uomini sono indifferenti al calcio, ai gadget e alle auto. In alcune di queste aree, saranno sicuramente in grado di trovare un linguaggio comune. Certo, non senza l’aiuto di una donna;
  • Non giocare sui sentimenti degli uomini in relazione a se stessi. Non c’è bisogno di confrontarli o costringerli a competere. Essere solo estremamente onesti e delicati puoi mantenere l’amicizia e non danneggiare una relazione romantica;
  • Costruisci una gerarchia in una relazione. Un uomo amato deve essere sicuro di essere la cosa principale della vita di questa donna. E un amico è meglio mostrare il tatto e fare un passo da parte;
  • Cerca di aiutare un amico a organizzare una vita personale. Con l’avvento di una persona cara, la cerchia di comunicazione di una donna si è ampliata. Ed è del tutto possibile che ci sia una bella donna che vuole incontrare un giovane;
  • Se un amico ha una donna amata, allora la sua ragazza dovrà farsi da parte, venire a patti con la miniera della propria autorità e costringe a abbandonare la competizione.

tabu in una relazione con un amico

tabu In relazioni con un amico

Cosa fare quando nella vita personale c’è una piena sfortuna, e c’è un buon amico nelle vicinanze, che è anche molto gentile? Sfortunatamente, le relazioni intime sono la strada giusta per la cessazione dell’amicizia. Certo, ci sono momenti in cui l’amicizia si innamora. Ma nella maggior parte dei casi, succede che le relazioni romantiche non si sviluppano e l’amicizia dà una crepa. Tuttavia, puoi provare a salvarlo. Per fare ciò, devi parlarne francamente con un amico, e in futuro fare ogni sforzo per prevenire tale errore. Naturalmente, se entrambi trattano l’intimità come uno dei modi del passatempo piacevole, non puoi drammatizzare. Tuttavia, è meglio non amichevole in tali test.

Amicizia con un uomo, relazione affidabile o problemaultima modifica: 2023-01-07T22:36:14+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.