Dieta meno 60

La dieta “Minus 60” è accattivante in molti modi. La prima cosa che voglio dire al riguardo è che si possono usare sia i dolci che la farina, il che esclude la maggior parte degli altri metodi. Basta farlo con saggezza, cioè seguire i principi formulati dalla creatrice di questo sistema nutrizionale, Ekaterina Mirimanova. In secondo luogo, il conteggio delle calorie viene annullato. Molte persone che aderiscono a diete per dimagrire con una rigida restrizione calorica e la necessità del loro costante controllo crollano già perché è psicologicamente scomodo per loro. E terzo: un esempio personale dell’autore della metodologia. Ciò che le ha dato questa dieta è di 60 kg senza compromettere la sua salute, poiché non si tratta di una rapida perdita di peso in 1-2 mesi, ma di un processo graduale che ha richiesto 1,5 anni.

Le regole della dieta di Ekaterina Mirimanova

  • Primo pasto.

È obbligatorio. La colazione avvia il processo metabolico. Allodole può organizzare due colazioni: la prima più leggera, la seconda più solida.

  • Bevande.

Gli amanti del tè, del caffè e dell’alcool… non possono rinunciare alle loro abitudini. Ovviamente con alcune riserve. Tè e caffè, anche con aggiunta di zucchero, possono essere bevuti al mattino. L’autore del sistema consiglia di ridurre la quantità di zucchero di giorno in giorno, quindi si formerà gradualmente l’abitudine di non aggiungerlo affatto alle bevande. Dai prodotti alcolici è consentito il vino rosso secco. A proposito di acqua: l’acqua potabile, pulita, senza gas, ne vale sicuramente la pena, ma non è necessario versarla in te stesso a litri con la forza. Tutto con moderazione.

  • Torte-torte.

E altri dolci. Possono essere mangiati a volontà a colazione, come qualsiasi cosa il tuo cuore desideri. Dopo un po ‘, il corpo sarà stufo di cibi dolci, grassi e ricchi di amido e gradualmente la persona stessa passerà a cibi più sani. Ekaterina Mirimanova consiglia di abbandonare il cioccolato al latte a favore di quello amaro, assicurandosi che dopo rimarrà solo la meraviglia, come hai potuto mangiare il latte!?

  • Carboidrati

Invece del riso bianco raffinato, ce n’è uno più sano: cotto a vapore o integrale. Pane bianco, e tutta la farina, sempre solo al mattino. Poi durante la giornata si può tornare al pane solo a pranzo, limitandosi a un pezzo di segale, a patto che allo stesso pasto non ci sia carne o pesce. La pasta con qualsiasi ingrediente può essere preparata solo per la colazione. A pranzo gli spaghetti vanno abbinati alle verdure (tanto per cambiare potete aggiungere un po’ di formaggio), la sera non dovete nemmeno ricordarvene.

  • Cena

Deve essere fatto prima delle 20:00. Se una persona va a letto presto, prima delle 18:00. C’è un argomento per non andare agli estremi. Per un risultato rapido, non dovresti bypassare la cucina dopo le 16-17:00. Quindi la cena anticipata, soprattutto se il sonno inizia dopo la mezzanotte, al contrario, può rallentare il processo di dimagrimento. Il corpo non dovrebbe essere torturato, questo non è l’obiettivo di una corretta alimentazione. Ma non importa l’ora, la cena dovrebbe essere leggera: un prodotto a base di latte fermentato con verdure o frutta. Se carne, quindi senza contorno.

Punti importanti

  1. Se c’è il desiderio di assumere la tua figura, non rimandare la sua attuazione per un giorno. Quindi l’effetto che porterà questa dieta: meno 1, meno 5, meno 20 kg e così via, non tarderà ad arrivare. Ci sono persone che iniziano costantemente qualcosa “da lunedì”, o “appena sistemano le cose”, cioè mai. Se inizi subito.
  2. Devi perdere peso per il tuo bene e non per il bene di una festa o “per compiacere qualcuno”.
  3. Grandi porzioni di cibo sono inutili. Passo dopo passo, è necessario ridurre le dimensioni della porzione e ridurre la quantità di alimenti dannosi nella dieta.
  4. Dopo che il nuovo sistema nutrizionale è diventato psicologicamente confortevole, è imperativo collegare l’attività fisica. Ogni giorno. Esegui esercizi che sono in tuo potere, l’importante è sistematicamente, non essere pigro, non saltare.
  5. Per mantenere la pelle elastica mentre si perde peso in eccesso, ci sono mezzi eccellenti: strofinare e massaggiare regolarmente.
Dieta meno 60ultima modifica: 2023-01-08T02:31:16+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.