Come pompare i vitelli, 5 metodi di lavoro

Anche coloro che si sono recentemente interessati allo sport e a uno stile di vita sano sanno che pompare i muscoli del polpaccio è un compito difficile. I vitelli sono molto resistenti e sopportano facilmente carichi pesanti, ma per lo stesso motivo oscillano male. Se la natura avesse progettato diversamente le fibre muscolari della parte inferiore della gamba, ci stancheremo all’istante quando cammineremo.

La parte inferiore della gamba si allena costantemente – mentre si cammina, in posizione eretta, quando si eseguono esercizi fisici con particolare attenzione alle gambe. Per far crescere le fibre muscolari lente, devi costruire correttamente un programma di fitness.

La bellezza dei polpacci darà un gran numero di ripetizioni

Il numero standard di ripetizioni nel fitness va da dieci a dodici, ma questo numero non darà un effetto tangibile quando si allenano i muscoli del polpaccio. Per creare un carico di stress sui polpacci, sono necessarie quindici ripetizioni e preferibilmente 20-25 per serie. Quando hai completato le 4-6 serie richieste, i tuoi stinchi dovrebbero essere in fiamme. Se ti annoi a farli di seguito, eseguine uno dopo ogni esercizio durante l’allenamento.

Non dimenticare il soleo

Si trova direttamente sotto il polpaccio e influisce sull’aspetto degli stinchi. Il muscolo soleo viene attivato in posizione seduta, quindi prestare attenzione al sollevamento sui calzini con un bilanciere e nel simulatore in posizione seduta. Il bicipite o il gastrocnemio si attivano quando si eseguono questi movimenti in posizione eretta. Fai gli esercizi in due modi, alternandoli uniformemente. Puoi interrompere gli allenamenti dei muscoli soleo e bicipiti durante il giorno.

Mettiti in forma più volte alla settimana

I vitelli non sono solo resistenti, ma si riprendono rapidamente dopo carichi pesanti. Puoi e dovresti allenarli almeno due volte a settimana, idealmente quattro. Come già accennato, è consigliabile alternare gli esercizi in posizione seduta e in piedi.

Usa esercizi speciali

Il movimento più efficace per la parte inferiore della gamba è il salto. Puoi capirlo solo guardando i piedi dei giocatori di basket. Ma non devi giocare a basket: resta in palestra e fai salti con il bilanciere. Non portare troppo peso, ma mira a saltare in alto e velocemente.

Gli allevamenti di vitello hanno un buon effetto sui vitelli, nella gente comune chiamati “asino”. Questo esercizio allunga bene la fascia della parte inferiore della gamba, aumentandola notevolmente.

Presta attenzione a entrambe le teste

Il muscolo gastrocnemio è chiamato bicipite per un motivo. La testa interna è stressata quando giri le dita dei piedi e i talloni si chiudono. Quello esterno entra in gioco quando fai il contrario e sei un po’ maldestro. All’inizio del lavoro sulla parte inferiore della gamba, la sua massa totale dovrebbe essere aumentata, ma durante l’allenamento del sollievo, si consiglia di utilizzare le posizioni di cui sopra durante gli esercizi.

Come pompare i vitelli, 5 metodi di lavoroultima modifica: 2023-01-10T22:44:14+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.