Come prendersi cura delle mani di Lady Gaga, Salma Hayek e Rita Ora, ricette di bellezza

I manici lisci, delicati e vellutati sono una meravigliosa decorazione per ogni donna. Se non ci sono abbastanza prodotti efficaci per prendersi cura di loro, la pelle delle mani si asciugherà e appariranno delle crepe.

Per aiutare il gentil sesso a preservare la loro bellezza naturale, abbiamo raccolto ricette per trattamenti di bellezza da cosmetologi e dermatologi famosi. Sanno come rendere perfette le mani di una donna in modo rapido ed efficace.

1. Angela Calla Scrub Nutriente allo Zucchero con Vitamina E

Angela Calla è una famosa cosmetologa con 20 anni di esperienza. La cantante e attrice americana Barbra Streisand e le bellezze di Hollywood di Beverly Hills si affidano a lei per la cura del viso e del corpo. Lo specialista presta molta attenzione alla bellezza delle mani e ci sono mezzi veramente “magici” nel suo arsenale.

“Sulla pelle delle mani compaiono tra i primi segni di invecchiamento”, afferma l’estetista. – Mi piace eseguire procedure antietà non solo nel mio ufficio, ma anche a casa. Questo fantastico scrub lascia le mani naturalmente belle.”

Avrai bisogno:

  • 1 cucchiaino di zucchero e la stessa quantità di sale,
  • 1 cucchiaino di olio di semi di Meadowfoam (può essere sostituito con altro olio),
  • Mezzo cucchiaino di olio di vitamina E (disponibile in farmacia),
  • Un paio di gocce di olio essenziale di eucalipto.

Unire tutti gli ingredienti, quindi strofinare la miscela profumata sulla pelle delle mani per diversi minuti. Risciacqua le mani con acqua e applica la tua crema per la cura della pelle preferita.

2. Scrub mani delicato con olio di cocco di Cynthia Franco

2. Scrub mani delicato all'olio di cocco di Cynthia Franco

Cynthia Franco è l’estetista di fiducia dell’attrice messicana Salma Hayek. In un’intervista, Salma ha ammesso di aver sofferto di acne sin dalla giovane età. Cynthia Franco l’ha aiutata a risolvere questo problema ea ritrovare una pelle perfettamente liscia e uniforme. È anche una professionista quando si tratta di cura della pelle!

“Questo scrub è esattamente ciò di cui le tue mani hanno bisogno dopo un lungo soggiorno al sole in estate o fredde giornate invernali provocando la pelle secca”, afferma un cosmetologo stellare. – Sia il miele che lo zucchero sono agenti esfolianti naturali, mentre il succo di limone è un’efficace candeggina della pelle. Le mandorle schiacciate aiutano a rimuovere le cellule morte e l’olio di cocco riscaldato e le olive sono ricche di nutrienti e quindi ammorbidiscono bene le mani. ”

Avrai bisogno:

  • terzo di un bicchiere di miele fresco,
  • 1 bicchiere di zucchero con cereali grandi,
  • Il succo di un limone,
  • Olio di oliva e di cocco,
  • 2 cucchiai di mandorle tritate

Unire il miele e lo zucchero in un piccolo contenitore, aggiungere il succo di limone e le mandorle tritate. Diluire la miscela risultante con olio di oliva e di cocco, ottenendo una consistenza piacevole.

Applicare il composto sulle mani, massaggiarle, lasciare agire per qualche minuto. Lavare con acqua tiepida e sapone e applicare una crema idratante.

3. Scrub mani vegano Natalie Aguilar

Natalie Agilar – La cosmetologa preferita del cantante britannico e l’autore delle canzoni Rites . Ama coccolare il suo cliente stellare con i suoi mezzi preparati. Questo è uno dei suoi prodotti di bellezza preferiti.

“Con un abbondante lavaggio delle mani, costante disinfezione con alcol e avanzare freddo, la pelle delle mani può asciugarsi. Ovsyanka sarà una salvezza per lei. Contiene un beta-glucano che allevia l’infiammazione e l’irritazione, che allevia la pelle dalle crepe e contribuisce alla sua rapida guarigione. L’amido di mais è un altro ingrediente utile che calma la pelle e aiuta a sbarazzarsi di scottature solari, vari danni, eruzione cutanea e prurito. E lo zucchero ammorbidisce la pelle e rende le mani lisce. Questa semplice ricetta vegana ti farà amare di nuovo le mani! ”

Avrai bisogno:

  • 1 cucchiaio di farina d’avena schiacciata,
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna,
  • 1 cucchiaio di olio di cocco
  • 1 cucchiaio di amido di mais

Unire un cucchiaio di farina d’avena con la stessa quantità di acqua tiepida, aggiungere l’amido di mais. Mescolare bene fino a quando la consistenza è liscia. Aggiungere l’olio di cocco e mescolare di nuovo. Applicare la miscela sulle mani pulite, massaggiare delicatamente, lasciare agire la miscela per 1-3 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare la pelle con un asciugamano morbido. Applicare una crema idratante per le mani.​​

4. Scrub mani nutriente di Vanessa Hernandez

Vanessa Hernandez è una famosa estetista di Los Angeles. La ricetta per la cura delle mani che offre è naturale al 100%. “E ha anche un buon sapore”, dice la celebrità, “e quindi la sua pelle lo accetterà con gratitudine”. La grande notizia è che ha bisogno di ingredienti semplici e convenienti!

Avrai bisogno:

  • 10 mandorle
  • 1 cucchiaio di olio di semi d’uva
  • 1 cucchiaio di erba di rosmarino
  • Un cucchiaio e mezzo di miele,
  • 1 cucchiaino di olio d’oliva.

Se non hai un frullatore per macinare le noci, mettile su un tagliere e premi con decisione con un oggetto pesante. Ad esempio, un mattarello.

In un piccolo contenitore, unisci noci tritate, olio di semi di uva, materie prime al rosmarino secco, miele e olio d’oliva. Mescola con cura con un cucchiaio per un minuto, fino a quando la massa diventa omogenea.

Applicare la miscela sulla pelle (idealmente – non solo spazzole, ma anche prima della flessione dei gomiti), massaggio delicatamente, tratta ogni dito e presta particolare attenzione alla cuticola delle unghie. Lascia la miscela per 3-5 minuti, quindi sciacquare e inumidire la pelle con la tua crema preferita.

5. Fareoling Hand Peeling from Ada Ooi

; “Title =” 5. Allentando la mano peeling da Ada Ooi “>

Ada Ooi è l’estetista celebrità preferita di bellezze riconosciute. Ha appuntamenti regolari con la cantautrice americana Lady Gaga, la cantante britannica Ellie Goulding e la modella americana plus size Ashley Graham.

Ada consiglia di utilizzare albume d’uovo e succo di limone nei trattamenti di bellezza casalinghi. “Questi due ingredienti sono ottimi per illuminare e ammorbidire la pelle delle mani, mantenendola idratata e mantenendone l’elasticità. Dopo tale procedura, qualsiasi crema o lozione verrà assorbita più efficacemente dalla pelle, il che significa che funziona meglio e dà risultati eccellenti.

Avrai bisogno:

  • 1 albume d’uovo,
  • Mezzo cucchiaino di succo di limone

Unire i due ingredienti, mescolare bene fino ad ottenere un composto perfettamente omogeneo. Applicare sulle mani con un pennello. Lasciare agire per 10 minuti, quindi rimuovere delicatamente i residui del prodotto e risciacquare le zone trattate della pelle con acqua tiepida. Infine, applica una crema per la cura della pelle.

Sii bella! Usa le ricette per la giovinezza e la luminosità della pelle delle mani delle confidenti delle celebrità!

Come prendersi cura delle mani di Lady Gaga, Salma Hayek e Rita Ora, ricette di bellezzaultima modifica: 2023-01-10T22:07:31+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.