Come sbarazzarsi del grasso della coscia.

Efficaci jeans attillati e minigonne seducenti sono progettati appositamente per enfatizzare la bellezza delle gambe delle donne. E ogni deliziosa torta o fetta di torta sta cercando di lasciare millimetri in più sui fianchi come ricordo di se stessi. Come mantenere i fianchi snelli e rimuovere i depositi in eccesso sui fianchi?

Combinare una corretta alimentazione con lezioni di fitness

Sfortunatamente, il grasso sottocutaneo non può essere rimosso solo in un determinato punto, brucia uniformemente in tutto il corpo. La natura è concepita in modo tale che nelle donne il grasso sottocutaneo sia l’ultimo a uscire dall’addome e dall’interno coscia. Per rimuovere il grasso corporeo in eccesso dalle cosce, è necessario sviluppare una serie di allenamenti. Dovrebbero includere:

  • allenamento fisico,
  • aggiustamento della dieta, dieta.

Allenamenti consigliati

Si ritiene erroneamente che lo sport faccia sempre bene alla salute e alla bellezza. Ma alcuni esercizi aumentano notevolmente i muscoli delle cosce, rendendo le gambe più potenti, ma non snelle. Gli istruttori di fitness consigliano di seguire questi consigli per ridurre lo strato di grasso sulle cosce.

  • Evita l’allenamento della forza. Squat, affondi, allungamenti, soprattutto con un carico sotto forma di bilanciere o manubri, non riducono il volume dei fianchi. Al contrario, costruiscono la massa muscolare, il che rende le gambe più massicce.
  • Fai allenamenti cardio. Affinché i fianchi rimangano snelli, è necessario rimuovere i depositi di grasso in eccesso, ma allo stesso tempo non aumentare la massa muscolare delle gambe. Per fare ciò, è necessario selezionare esercizi che non carichino pesantemente i muscoli. Pertanto, facendo macchine cardio, imposta te stesso la modalità di resistenza più bassa. Quando ci si allena su un tapis roulant, anche l’angolo di inclinazione dovrebbe essere minimo. Se preferisci correre all’aperto, allora è meglio farlo su una zona pianeggiante dove non ci sono dislivelli (colline, salite, pendii).
  • Dai la preferenza a un esercizio prolungato ma moderato. Se confrontiamo la forma delle gambe dei velocisti (corridori di breve distanza) e dei restanti (corridori di lunga distanza), possiamo notare che i primi hanno gambe molto gonfie e in rilievo, mentre i secondi sono snelli e forti. Evita esercizi di breve durata ma intensi. Bruciano i grassi, ma aumentano intensamente il volume muscolare. Molto più utile sarà una corsa lenta per una lunga distanza.
  • Dopo aver perso peso, non dimenticare di dare elasticità ai muscoli. Se non c’è grasso in eccesso sulle gambe, ma vuoi solo ripristinare il tono muscolare e l’elasticità, l’allenamento della forza sarà il miglior assistente in questo. Spesso dopo un’improvvisa perdita di peso, il corpo diventa flaccido e cadente. Tali esercizi aiuteranno a migliorare l’aspetto delle gambe. Il compito principale dovrebbe essere aumentare il tono muscolare e non aumentarne il volume. Pertanto, è auspicabile concentrarsi sulla durata del carico e non sull’entità e sull’intensità.

Naturalmente, per ottenere il risultato desiderato, dovrai essere persistente. Ma non tormentarti con le diete, dovresti sempre tenere conto della genetica e del tipo di corpo. L’importante è condurre uno stile di vita sano e sentirsi giovani e attraenti.

Come snellire i fianchi e snellire le gambe

Come sbarazzarsi del grasso della coscia.ultima modifica: 2023-01-14T23:19:41+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.