Cavolo e altre verdure nella dieta per l’ingrandimento del seno

Poche donne sono completamente soddisfatte del proprio corpo e molte fanno affermazioni sulla dimensione del proprio seno. I proprietari di forme modeste invidiano il busto chic di molte bellezze, ma non sono mentalmente, finanziariamente o fisicamente pronti per la chirurgia plastica. Spesso puoi sentire molti consigli su come ingrandire il seno senza intervento chirurgico, ma la maggior parte di essi non sono altro che miti. Il più comune è l’uso del cavolo nella dieta, ma finora né questo né altri ortaggi hanno portato a grandi risultati.

Il seno aumenta durante la pubertà e durante la gravidanza sotto l’influenza degli ormoni e l’influenza artificiale sulla sua crescita è irta di pericoli. Non meno pericolosa è l’applicazione di dubbi composti e soluzioni sulla pelle del torace. Parliamo di tutto questo in modo più dettagliato.

A proposito di cavoli e altre verdure…

Affinché le ragazze mangino le verdure più attivamente, molte nonne o madri hanno detto scherzosamente: “il seno crescerà”. Le ragazze ci credevano volentieri, consumando attivamente piatti con cavolo. Naturalmente, grazie al contenuto di vitamine e microelementi, fibre, questo ortaggio aiuta la crescita di tutto il corpo nel suo insieme, ma non ci sono sostanze speciali che influirebbero selettivamente sul torace.

Secondo gli scienziati, le verdure, non solo il cavolo, ma tutto il resto, grazie all’elevato contenuto di vitamine e microelementi, aiutano la crescita e lo sviluppo del corpo, mantengono un pieno equilibrio di ormoni e, grazie all’elevato contenuto di fibre, il pieno funzionamento dell’intestino. Pertanto, le ragazze forti e sane che entrano nella pubertà, a causa del pieno apporto di tutti i nutrienti, vengono arrotondate nei punti giusti più attivamente delle loro coetanee magre e malate con ipovitaminosi e anemia. Ma è importante mangiare non solo cavoli, ma anche tutte le altre verdure: fanno bene alla salute in generale.

Ormoni: naturali o vegetali

Ormoni: nativi o vegetali

Tutte le donne sanno che i cambiamenti nel seno sono causati da ormoni (soprattutto estrogeni), il cui livello aumenta durante la pubertà e poi durante la gravidanza. Per questo motivo, durante questi periodi della vita, anche il corpo femminile cambia in modo significativo: il seno aumenta, i fianchi diventano grassi e rotondi. Molti potrebbero aver sentito che alcune piante contengono analoghi degli ormoni sessuali femminili – in essi questi composti sono chiamati fitoestrogeni. Mi viene in mente l’idea che se consumi pasti o cibi contenenti questi ormoni vegetali, potrebbe esserci un effetto sull’ingrandimento del seno. Ma questa opinione è sbagliata. Naturalmente, mangiare grandi quantità di alimenti con fitoestrogeni può portare a piccoli cambiamenti nel corpo, principalmente a causa dell’aumento di peso (molti di questi alimenti sono piuttosto ricchi di calorie). Inoltre, l’azione dei fitoestorgeni non è completamente compresa ed è dimostrato che un eccesso di tali ormoni estranei può portare a lesioni ulcerative, disturbi metabolici e allergie. In piccole quantità, questi ormoni vegetali, se assunti con il cibo, non hanno alcun effetto sulla crescita del seno.

Esperimenti vietati: esposizione alla pelle, assunzione di determinate sostanze

Ci sono molti suggerimenti diversi in roaming su Internet che, se seguiti, possono causare danni significativi alla salute. Quindi, non dovresti usare i brividi in nessuna forma (polvere o pressata) per la crescita del seno, l’effetto dell’ingrandimento del seno quando li prendi non è altro che un’illusione. Tuttavia, possono portare a grave diarrea, gonfiore e dolore addominale. Non meno pericoloso è l’uso della pasta lievitata: minaccia di stitichezza con grave gonfiore doloroso.

È vietato applicare sulla pelle del torace miscele o succhi vegetali, pomate e creme dubbie vendute su Internet o reti di iodio. La pelle del petto è molto delicata e sensibile, c’è il rischio di allergie. Inoltre, i succhi vegetali e lo iodio possono causare irritazioni e persino ustioni cutanee. Gli intonaci di senape o altre procedure termiche non sono meno pericolosi, oltre al fatto che la pelle è irritata, anche i tessuti della ghiandola sono colpiti, il che minaccia di mastite e chirurgia.

È pericoloso ricorrere a un tale metodo di crescita del seno come bere birra. Si ritiene che un litro di birra al giorno aiuti a far crescere il seno. Ma a parte l’alcolismo, che è ancora più pericoloso per le donne che per gli uomini, e un fegato malato, da questo metodo non verrà fuori nulla.

Come cambiare il corpo?

Per regolare leggermente il tuo corpo nella zona del busto, è importante iniziare a mangiare bene e aumentare di peso, mentre sono necessari carichi sugli addominali e sui muscoli pettorali per cambiare leggermente la forma a causa di un cambiamento nelle dimensioni e nel tono muscolare. Quando si aumenta di peso, il grasso viene distribuito uniformemente su petto, fianchi e addome. A causa dei carichi attivi sulla stampa e sui fianchi, è possibile mantenerli in uno stato relativamente stabile, mentre il volume aumenterà nell’area del torace. Ma questo è estremamente difficile e richiede un esercizio costante, il corpo deve sempre ricevere carichi in modo che i muscoli non perdano tono nelle zone critiche e non si ricoprano di grasso. Puoi pompare i muscoli del torace, aumentando il loro volume, anche il torace aumenterà visivamente leggermente.

Nutrizione del seno

Nutrizione del seno

Se gli sport nella vita di una donna non possono essere regolari a causa di varie circostanze, è possibile praticare un’alimentazione speciale che aiuterà a correggere la figura e mantenere il tono della pelle e una dimensione stabile della ghiandola. Per la salute, e allo stesso tempo la forma del seno, è utile utilizzare nella dieta alimenti come soia, piatti di zucca, mele o pomodori maturi, chiodi di garofano e curcuma, vale la pena includere questi componenti nella dieta più spesso . I legumi possono essere utili, soprattutto lenticchie, fagioli e, in misura minore, piselli. Puoi includerli nella tua dieta non più di due volte a settimana, puoi cucinare con loro zuppe e insalate, piatti principali. Noci e miele fanno bene al seno, ma questi prodotti sono ricchi di calorie, non si dovrebbero consumare più di 2 cucchiai della miscela al giorno.

Un’alimentazione sana per la bellezza del seno è rappresentata da vari cereali sotto forma di cereali e contorni, in particolare farina d’avena, porridge di grano, riso e semola di mais. Ai cereali potete aggiungere del latte o un po’ di panna, ma questi dovrebbero essere veri cereali con cereali integrali, e non quelli usati per le colazioni veloci. Più spesso vale la pena includere oli vegetali naturali nella dieta: sesamo, oliva, semi di lino. Il condimento per insalata di verdure aiuterà il corpo a ottenere il massimo beneficio dal piatto. Non sarà meno utile mangiare pesce, soprattutto specie di salmone, almeno una volta alla settimana.

Cavolo e altre verdure nella dieta per l’ingrandimento del senoultima modifica: 2023-01-15T23:34:32+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.