Cosa non puoi mangiare alcol I 10 migliori prodotti.

I soliti snack si sono rivelati molto dannosi.

Pochi lo sanno, ma lo spuntino a cui tutti siamo abituati a una festa è molto dannoso per il corpo. Ti diremo quali prodotti popolari non possono essere combinati con bevande alcoliche.

Come ridurre gli effetti tossici sul corpo durante un banchetto? Per la salute e il buon funzionamento del corpo, dai la preferenza al formaggio con il vino, e le patate o la vinaigrette sono perfette per le bevande forti, poiché le patate sono un adsorbente, i crauti ti consentono di rimuovere rapidamente l’alcol. Per il resto, la bevanda è frutti di mare e pesce magro.

A cosa dovrei rinunciare?

Dolci

Quando l’alcol entra nel corpo contemporaneamente ai dolci, i cibi contenenti zucchero, in particolare i cibi grassi (torte, pasticcini, creme), inizieranno a abbattere prima, dal momento che il glucosio è più importante per lui. Pertanto, l’alcol rimarrà in attesa del suo turno. Di conseguenza, un brusco salto di insulina nel sangue a causa di dessert, rapida intossicazione (alcool non diluito) e una grave sbornia. A tutto questo, il corpo viene avvelenato con sostanze tossiche dall’alcol e il glucosio viene convertito in cellule adipose. Questo è un duro colpo per il fegato e stress per altri organi interni.

Cioccolato

Molte persone scelgono una combinazione di alcol e cioccolato, dolci come regalo. Tuttavia, è molto pericoloso per il corpo umano. Il cioccolato sotto forma di snack per l’alcol ha un forte colpo al pancreas. L’alcol stesso provoca spasmi e il cioccolato (anche amaro) inoltre blocca alcuni dotti. Con l’uso frequente di questi prodotti, può svilupparsi pancreatite.

Pomodori

La frutta fresca contiene acidi organici che, insieme all’alcol, irritano fortemente le pareti della mucosa gastrica. Che ha un effetto negativo sul sistema digestivo, si verificano gonfiore e indigestione. Soprattutto con alcol così forte come la vodka. Vale la pena notare che i pomodori trasformati non sono così pericolosi per il corpo.

Carne fritta

La carne fritta (soprattutto grassa) prolunga gli effetti tossici dell’alcol. Questo mette ulteriore stress sullo stomaco, sul fegato e sulla cistifellea. Ciò è particolarmente vero per gli spiedini di maiale o di agnello. È meglio dare la preferenza al pollame o al pesce, che verranno digeriti più lentamente, grazie ai quali l’alcol verrà assorbito in modo uniforme.

Snack piccanti

Il cibo piccante di per sé è dannoso per il corpo umano e insieme alle bevande forti raddoppia il danno. Prima di tutto, provoca un’ustione delle pareti della mucosa gastrica e della mucosa dell’esofago, nonché l’afflusso di sangue all’intestino, formando irritazione. Questa combinazione provocherà anche il desiderio di bere di più, questo è dovuto alle spezie stucchevoli.

Cetrioli sottaceto e pomodori

Nel nostro paese mangiare alcolici con sottaceti è già una tradizione. Ma solo cetrioli e pomodori in salamoia creeranno un onere aggiuntivo per i reni e il fegato, perché rallenterai il processo di disgregazione dell’alcool. Il corpo sarà gravemente disidratato, poiché l’alcol viene assorbito molto lentamente.

Anguria e melone

La frutta è consentita solo con vino bianco. Ma prova a scegliere frutti non troppo dolci, l’effetto sarà lo stesso di quelli dolci. Ad esempio l’anguria, che è ricca di zuccheri. È meglio mangiare questo prodotto il giorno successivo, aiuterà a ripristinare l’equilibrio idrico, poiché è un agente diuretico e antinfiammatorio. Il melone con l’alcol provoca la fermentazione nell’intestino. Che portano a flatulenza, gonfiore e coliche.

Cracker e patatine

Crostini, patatine e nachos, insieme alle bevande alcoliche, provocano un consumo ancora maggiore di alcol a causa del sale contenuto in questi alimenti, che provoca sete. Di conseguenza – grave intossicazione e mal di testa mattutino. Inoltre, questi prodotti metteranno a dura prova il pancreas, lo stomaco e il fegato. Può causare problemi alle feci.

Insalate verdi

Sembrerebbe che le insalate siano un alimento salutare che dovrebbe avere un effetto positivo sull’organismo rispetto al cibo piccante e spazzatura. La fibra ha poche calorie, niente grassi e niente zucchero. Tuttavia, questo alimento viene elaborato troppo rapidamente dal sistema digestivo, il che equivale a bere alcolici, come a stomaco vuoto. Il risultato sono problemi di stomaco, grave intossicazione, mal di testa e gonfiore degli arti.

Fast food e fast food < /h3>

Patatine fritte, ali piccanti, hamburger e pizza ti faranno venire sete e berrai ancora di più. Il sale rimarrà nel corpo, causando così una grave disidratazione. Al mattino ti sveglierai con il gonfiore. Inoltre, c’è un carico sull’apparato digerente, sul fegato e sul pancreas.

Cosa non puoi mangiare alcol I 10 migliori prodotti.ultima modifica: 2023-06-13T06:34:46+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.