Il sognante Chalamet, il brutale Hemsworth o l’affascinante Hyunjin? Ammiriamo i primi 5 uomini più belli del mondo nell’ultimo anno e analizziamo la loro sessualità poco a poco.
Henry Cavill
Apriamo la nostra selezione con Henry Cavill, che ha ottenuto il primo posto nella valutazione « I 100 volti maschili più belli del 2022 di TC Candler. La piattaforma Internet pubblica annualmente le valutazioni delle persone più belle, formate sulla base di votazioni e valutazioni globali su larga scala da parte di una giuria indipendente.
La vittoria di Henry non è una sorpresa: l’anno scorso l’attore ha conquistato gli schermi e cuori nella seconda parte di Enola Holmes, e il dramma con la sua partenza da The Witcher dopo la terza stagione ha reso Cavill il personaggio principale delle notizie sul film.
Henry Cavill trasuda sicurezza e sex appeal. Ha l’aspetto, il fascino e il talento che lo rendono uno degli uomini più desiderabili di Hollywood. Ma cosa lo rende esattamente così irresistibile?
L’attore ha vinto la lotteria genetica: mascella cesellata e occhi azzurri penetranti molti causano tremore alle ginocchia. Più un fisico atletico e spalle larghe che creano un senso di sicurezza e un “muro di pietra”. Ma c’è di più nell’attrattiva di Henry Cavill oltre al semplice bell’aspetto.
Fiducia in se stessi, da non confondere con un’irragionevole fiducia in se stessi . L’attore è talentuoso e laborioso: ha passato anni a perfezionare le sue capacità. E infine, il suo senso dell’umorismo e il comportamento del “suo ragazzo nel consiglio” – ammettilo, hai anche rivisto la sua intervista più di una volta?
Hwang Hyunjin
Hwang Hyunjin è un rapper, ballerino e k-pop sudcoreano cantautore – gruppi Stray Kids. Nel 2022 è entrato nella classifica degli uomini più belli del mondo e si è subito piazzato tra i primi tre.
Il giovane cantante attrae con il suo aspetto originale: occhi castani, paffuto labbra ed eterni esperimenti con il colore e la lunghezza dei capelli. I colleghi della boy band notano che, nonostante la sua popolarità, rimane un ragazzo modesto e solo circondato da amici intimi si apre e diventa l’anima dell’azienda.
Oltre all’immagine insolita, l’esecutore colpisce per la sua sicurezza lavorare sul palco e comunicare con il pubblico: il pubblico ha la sensazione che stia parlando direttamente con loro, ma ballando, come se fosse solo nella stanza. Ma il ragazzo ha solo 23 anni!
Il segreto del suo fascino è che è al suo posto e facendo ciò che ama. In una delle interviste, Hyunjin ha detto: “Mi sento felice sul palco, la musica mi attira”. E l’artista stesso, ovviamente, attira le visualizzazioni di migliaia di fan.
Timothee Chalamet
Metà americano e metà francese, Timothée Chalamet è uno dei più attori di talento della loro generazione. Già all’età di 22 anni, è diventato candidato all’Oscar per il suo ruolo nel film Chiamami col tuo nome. Successivamente, è stato notato nel film “French Messenger” di Wes Anderson e nel film di fantascienza Il ruolo in quest’ultimo ha dimostrato che il giovane bell’uomo ne un dolce attore indipendente, ma capace di dirigere un potente blockbuster.
I suoi occhi verdi sognanti, il mento appuntito e i riccioli arruffati creano un romantico un eroe che risuona non solo con i giovani fan. L’attore completa l’impressione dell’apparenza con audaci look da red carpet: abiti di famosi designer dai colori vivaci, stile fantasy e accessori alla moda. Non c’è da stupirsi che prenda il primo posto nelle classifiche degli uomini più eleganti di Hollywood.
Timothee Chalamet non è solo bello ed elegante, ma anche un talentuoso attore. Nel prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato, Chalamet dovrà cantare e ballare per la prima volta nella sua carriera. Sarà possibile ammirare i numeri musicali già quest’anno: la prima è prevista per metà dicembre.
Chris Hemsworth
Christopher Hemsworth è senza dubbio uno degli attori di Hollywood più attraenti conosciuti per il ruolo di Thor nell’universo cinematografico Marvel.
L’attore australiano è l’epitome della brutalità nel senso migliore di la parola: alto, muscoloso, con una mascella cesellata e penetranti occhi azzurri che sembrano guardare nel profondo dell’anima. Un aspetto brillante, combinato con la capacità di immergersi in profondità nei ruoli e dare vita ai personaggi sullo schermo, è un ottimo mix per l’attrattiva.
Nonostante la sua fama e fortuna, Chris rimane un ragazzo semplice e illumina il processo di ripresa con risate e battute contagiose. Al suo senso dell’umorismo si aggiunge la fiducia in tutto ciò che fa, che si tratti di salvare il mondo nei panni di Thor o semplicemente di camminare per strada sotto le telecamere dei paparazzi.
Bel vantaggio: l’attore è un padre di famiglia esemplare. Da più di 10 anni Hemsworth è sposato con l’attrice spagnola Elsa Pataky e, secondo gli amici, questa unione è diventata armoniosa per entrambi. Inoltre, Hemsworth è padre di molti figli: la coppia di star ha una figlia e due gemelli.
Kyun To
Il giovane cantante della più grande boy band di Hong Kong riceve un onorevole quinto posto nella classifica degli uomini più attraenti del 2022. Inoltre, è diventato il vincitore della prima stagione nell’analogo locale di Star Factory, dove ha ricevuto il suo primo riconoscimento e un esercito di fan.
Oltre a cantare e ballare, il 23enne è anche nella recitazione, e con successo. Il suo lavoro nella serie ha ricevuto un punteggio elevato, secondo la piattaforma IMDb.