Partorire o non partorire

Non dovresti rimanere incinta di proposito senza averne discusso con il tuo partner. I bambini non aiutano a mantenere mariti/mogli.

Se non ci sono problemi con i soldi, ma non sei sposato, partorisci se vuoi avere figli.

Non è necessario sforzarsi di fornire ai bambini il massimo sostegno finanziario. Il bambino ha bisogno solo dell’attenzione dei genitori. I bambini sotto i 15 anni generalmente non sono interessati a tutto ciò che costa denaro. Ma sono sempre interessati ad avere i loro genitori intorno.

Sbarazzati delle tue paure. L’ansia uccide tutti gli esseri viventi. Perché anche quando tutto va bene per te, penserai a cosa potrebbe essere brutto.

Se non vuoi avere figli, non dovresti andare contro te stesso. Senza alcun costo, nemmeno mantenendo tua moglie, non importa quanto la ami. Perché è molto brutto quando qualcuno non vuole, ma i bambini compaiono allo stesso tempo. Questo influenzerà la tua relazione. Non cambiare idea. Se il marito/moglie se ne va dopo, allora questa non è la tua persona.

Se non sei preoccupato se avrai figli o meno, allora non sei ancora maturo. Devi volere figli per averli.

Se la generazione più anziana ti mette sotto pressione con domande: “Quando vengono i nipoti?”, suggerisci di portare il bambino dall’orfanotrofio.

Non puoi avere figli come soluzione a un problema: migliorare la tua salute, mantenere un uomo, fare la fila per un appartamento o ottenere un capitale di maternità. Per questo motivo, i bambini non nascono. I bambini sono necessari solo per la bellezza della vita. Se la pensi diversamente, farai il lavaggio del cervello ai tuoi figli, avrai aspettative da loro, chiederai loro costantemente qualcosa. Tutto ciò interferirà con la creazione di un buon rapporto tra di voi.

Affronta i tuoi problemi e fai un bambino sano, se è quello che vuoi. Perché i bambini – è felicità solo quando i genitori sono felici.

 

Partorire o non partorireultima modifica: 2024-06-09T06:35:08+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.