agosto 9, 2024

Come cucinare velocemente una cena abbondante e salutare, ricette semplici.

Il fondatore del primo servizio di consegna di generi alimentari in Russia con ricette sa come cucinare rapidamente una cena deliziosa ed equilibrataShefmarket Sergey Ashine nutrizionista, psicologo, preparatore atletico del laboratorio corporeoConcentrati su di teArtem Tuzhikov. Come dovrebbe essere la cena? Entrambi i nostri esperti sconsigliano di dare la cena al nemico. Allo stesso tempo,
Read More

Un approccio sano alla dieta

Forse non ti rendi conto di essere già diventato sostenitore di una corretta alimentazione preparando il soufflé di pesce persico con polpette di riso. Oppure fette di filetto di manzo con pomodori ripieni di purea di cavolfiore. Oppure medaglioni di vitello in salsa di frutti di bosco con albicocche tostate. D’accordo: da alcuni nomi, le
Read More

Ho subito un'otoplastica. Esperienza personale

Ciao! Sono Julia, ho 30 anni e solo due anni fa ho finalmente accettato le mie orecchie. Le mie orecchie sono sempre state grandi, a scuola mi insultavano per colpa loro, e io soffrivo. A causa delle mie caratteristiche naturali, mi sentivo insicuro. Anche da adulto non scattavo foto con le orecchie aperte, erano sempre
Read More

6 indicatori di fallimento della pratica yoga

Lavorando come istruttore, mi imbatto costantemente in persone che si lamentano del fatto che lo yoga è un’attività specifica, è scomodo lì, fa male qui e l’istruttore è strano, che lo yoga è una setta. Tale impressione si forma dopo aver frequentato una lezione con evidenti violazioni della pratica di sicurezza. E anche perché l’istruttore
Read More