Nuota nel mare caldo, sorseggia un cocktail sulla spiaggia di sabbia bianca, passeggia per le strade acciottolate del centro storico , o fare nuove impressioni in un’escursione alle antiche rovine? Insieme al fondatore e capo della rete di agenzie di viaggio Vladimir Rovnyago, abbiamo fatto una selezione di luoghi dove puoi andare a marzo e non calcolare male il tempo.
Adalia, Turchia
La costa di Antalya, situata nel sud della Turchia, è nota per la sua splendida spiagge e ricco patrimonio culturale. Anche a marzo la temperatura qui supera i 20 °C.
È ancora bello nuotare nel Mediterraneo, ma puoi nuotare nella piscina riscaldata all’aperto. Gli amanti delle attività troveranno antiche rovine e musei, bazar e quartieri dello shopping della Città Vecchia.
I pacchetti di viaggio da Mosca ad Antalya partono da circa 35.673 rubli a persona, soggetto a un soggiorno di una settimana in un 4 hotel a -stelle, compresi i voli di andata e ritorno.
Egitto
Questa è una delle tendenze più popolari in primavera. L’inizio dell’alta stagione in Egitto è aprile. Durante il giorno la temperatura a Hurghada è di +29 °C, di notte +18 °C. A Sharm el-Sheikh +30 °C di giorno e +20 °C di notte.
Se non vuoi passare tutte le tue giornate sul spiaggia, oltre a questo C’è molto da fare in Egitto: dalle escursioni alle piramidi di Giza e alla Valle dei Re, all’esplorazione del deserto e alle immersioni.
I pacchetti turistici da Mosca all’Egitto (Sharm El Sheikh) partono da 60.419 rubli, soggetto a un soggiorno di dieci giorni in un hotel a 4 stelle, incluso un volo di andata e ritorno.
Phuket, Thailandia
Sull’isola tropicale di Phuket, situata nel Mare delle Andamane in nel sud della Thailandia, vanno per il bene delle spiagge più pulite e della natura incontaminata. In primavera la temperatura qui è di circa 30 ° C e puoi nuotare a tuo piacimento.
Ma ci sono molte attività all’aria aperta: dallo snorkeling e le immersioni a incontri con la vivace vita notturna dell’isola e il delizioso cibo di strada.
I pacchetti turistici da Mosca a Phuket partono da 63.475 RUB, soggetto a una settimana di soggiorno in un hotel a 3 stelle, incluso il volo di andata e ritorno.
Emirati Arabi Uniti
I moderni e dinamici Emirati, situati in Medio Oriente, sono famoso per i suoi lussuosi negozi, i grattacieli e, naturalmente, il clima caldo. In media, la temperatura in primavera qui è di circa 25-30 °C.
Non troverai vegetazione lussureggiante negli Emirati Arabi Uniti, ma l’acqua del mare è calda e ci sono molte alternative ai lettini e alle piscine: visitare musei e gallerie di fama mondiale, esplorare il deserto e fare shopping nei vivaci centri commerciali di Dubai.
I pacchetti di viaggio da Mosca agli Emirati Arabi Uniti partono da circa 40.201 rubli, soggetto a una settimana di soggiorno in un 4- hotel a stelle, compresi i voli di andata e ritorno.
Cuba
Anche a marzo, la temperatura dell’aria qui rimane a 30°C . Questa nazione insulare tropicale è nota per le sue spiagge e la vivace vita notturna.
E se ti annoi a nuotare nel caldo Mar dei Caraibi, puoi andare a pescare qui, navigare o fare immersioni. Gli appassionati di escursioni possono visitare L’Avana, Cienfuegos, Holguin, Santiago de Cuba, così come la provincia di Pinar del Rio e le piantagioni di zucchero.
I pacchetti turistici da Mosca a Cuba partono da 88.226 rubli, soggetti a soggiorno di una settimana in hotel 3 stelle, incluso volo di andata e ritorno.