Dieta economica, zuppa di Bonn

Una dieta economica è un ottimo modo per cambiare qualcosa nella tua vita e, prima di tutto, dovresti iniziare cambiando la tua immagine. Tuttavia, cambiare il tuo aspetto è più facile che cambiare te stesso. Essendo diventata magra, una donna si sente sicura di sé e vuole cambiare il mondo che la circonda. Come puoi aiutarti a togliere quei chili in più che rovinano così tanto l’umore di una donna.

Dieta per aiutare

Esiste una dieta dimagrante economica ed efficace chiamata zuppa di Bonn. Dimostrato dalla vita e originariamente destinato a pazienti che necessitavano di un intervento al cuore, ma non è stato possibile farlo a causa del sovrappeso. La zuppa che hanno iniziato a consumare per dimagrire ha avuto un grande effetto sulla perdita di peso. La composizione della zuppa comprende le verdure più semplici e più utilizzate nella vita di tutti i giorni. Devi prendere sei cipolle, sei pomodori rossi freschi, una forchetta di cavolo bianco, un paio di peperoni e un mazzetto di prezzemolo verde e sedano.

Cuoci la zuppa tritando tutte le verdure e mettendole in una casseruola. L’acqua che viene versata sulle verdure dovrebbe coprirle completamente. Dopo che la zuppa bolle, dopo 10 minuti, il fuoco si riduce e le verdure vengono cotte fino a completa cottura. La zuppa è pronta da mangiare. Salate e pepate la zuppa in una ciotola, ma non durante la cottura, se pensate che il suo sapore non sia quello che desiderate. È necessario seguire rigorosamente l’elenco degli ingredienti per ottenere il massimo effetto. Tuttavia, il loro rapporto quantitativo tra di loro può essere modificato. La zuppa dovrebbe essere presente nella dieta ogni giorno per una settimana. Alla zuppa si possono aggiungere solo una volta al giorno carne bollita, latticini magri o magri, verdure crude o bollite, ad eccezione delle patate. Devono essere esclusi anche zucchero, bevande gassate e succhi naturali. Puoi bere bevande analcoliche.

Una dieta semplice ed economica per la perdita di peso “Bonn Soup” può essere utilizzata da tutti e la sua efficacia è stata dimostrata dalla medicina. Dopo una settimana, determina il risultato e se non hai perso abbastanza chili, attendi dai sette ai dieci giorni, mangiando come al solito, quindi ripeti il ​​processo. A volte le persone che aderiscono a questa dieta provano una forte sensazione di fame o lo stomaco inizia a far male. In questo caso, devi rinunciare alla zuppa e mangiare qualcos’altro che la saturerà.

La zuppa Bonn è una dieta efficace che viene utilizzata con successo sia da persone obese malate che da donne che vogliono perdere peso in modo rapido ed economico di 8-10 chilogrammi a settimana.

Dieta economica, zuppa di Bonnultima modifica: 2023-01-15T23:15:04+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.