La dieta di Rybakova è molto popolare, perché il menu della dieta proposta include cibi gustosi e molto sani. La composizione prevede alimenti ricchi di proteine, carboidrati e persino grassi, ma nonostante il menu completo, la ragazza è riuscita a ottenere ottimi risultati!
Nel nostro paese ci sono molti adolescenti obesi, questo problema era presente una volta nella vita di Rybakova. Per mettere in ordine la sua figura e perdere chili in più, Tatyana ha trovato un modo miracoloso per perdere peso, completamente sicuro anche per un corpo in crescita. Attenendosi alla sua dieta, è riuscita a perdere quasi 50 kg!
Un sistema alimentare ponderato di Rybakova
L’essenza della dieta sono le seguenti regole:
- Durante la giornata dovrebbero esserci tre pasti completi e due piccoli spuntini;
- Dopo mezzogiorno, dovresti astenerti completamente dal mangiare dolci e pasticcini;
- Tutte le bevande sono bevibili, ad eccezione del latte ipercalorico, dei succhi di frutta (confezionati) e della limonata gassata.
- Ridurre al minimo l’assunzione di sale;
- Eliminare completamente lo zucchero dalla dieta;
- Il cibo deve essere preparato in modo sicuro, non si devono consumare cibi fritti, piccanti e affumicati;
- Dovresti anche abbandonare completamente i semilavorati, i cibi in scatola e gli insaccati di ogni tipo.
La dieta di Tatyana Rybakova prevede un apporto giornaliero di 1500 calorie distribuite nell’arco della giornata. Durante il periodo di alimentazione principale non si consumano più di 400 kcal e circa 100 kcal durante gli spuntini.
La dieta di Rybakova sta nel fatto che la dieta stessa mira non solo a combattere l’eccesso di peso, ma anche a migliorare tutto il corpo. Una corretta alimentazione e una dieta ben ponderata aiuteranno a mettere in ordine l’intero sistema gastrointestinale, ad alleggerire il carico sul fegato e su altri organi interni di una persona. Una dieta equilibrata non ha praticamente controindicazioni, tuttavia, per le persone con malattie croniche del tratto gastrointestinale, è meglio consultare il proprio medico prima di iniziare una dieta.
Per ottenere un risultato elevato, si consiglia anche il consumo regolare di acqua pura. Tatyana Rybakova beve almeno tre litri di liquidi al giorno, quindi consiglia a tutti coloro che vogliono perdere peso usando il suo metodo di aderire a questa norma. L’ultima cena dovrebbe essere tenuta almeno 3 ore prima del riposo notturno.