I narghilè non appartengono a questo posto

Secondo il capitolo Comitato della Duma di Stato per la protezione della salute di Sergey Kalashnikov, aL’uso di sigarette elettroniche e narghilè negli esercizi di ristorazione viola l’anti -legge sul fumo.


Le autorità nutrono dubbi sulla composizione delle miscele da fumo per i narghilè. Atteggiamento contraddittorio nei confronti delle sigarette elettroniche — non sono meno dannosi per gli altri.
In precedenza, i media hanno scritto che Rospotrebnadzor ha permesso di fumare narghilè e sigarette elettroniche nei caffè e nei ristoranti, ma Kalashnikov nega questa informazione, spiegando che né Rospotrebnadzor né le autorità di Mosca hanno il diritto di interpretare in modo indipendente la legge, che si applica a tutto il paese .
“Sarebbe contro la legge. Il fatto è che le sigarette elettroniche recano lo stesso danno agli altri e contengono alcune miscele di nicotina, e questo è espressamente previsto dalla legge. Lo stesso vale per i narghilè. Forse esistono i narghilè senza tabacco, ma non è possibile separarli da quelli che usano il tabacco. Pertanto, mi sembra che questa informazione sia in qualche modo esagerata”, ha detto.
I narghilè non appartengono a questo postoultima modifica: 2023-01-14T02:50:30+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.