Come raccogliere i capelli magnificamente per realizzare un’acconciatura bella e ordinata? Le ragazze sono ossessionate da questa domanda. Dopotutto, le code e le trecce di “cavallo” sono fastidiose e i capelli sciolti non sono sempre convenienti e appropriati.
Doppia trave
Questa acconciatura è la perfetta combinazione di eleganza e semplicità. È allo stesso tempo leggero e rigoroso, perfetto per la vita di tutti i giorni e per un evento serale importante.
Per capire come raccogliere magnificamente i capelli, devi preparare tutti i materiali necessari: pettine, forcine o invisibili. Fai una divisione verticale che dividerà tutti i fili in due parti. Partendo dall’area del tempio, torcere una metà con un laccio emostatico. Fissa il fascio finito con forcine o furtività. Fai lo stesso con la seconda sezione di capelli.
Puoi fare un mazzo, torcendo tutti i capelli sulla parte posteriore della testa in un laccio emostatico. Può essere posizionato lateralmente o sopra. Quando si sceglie il tipo di raggio, considerare i parametri esterni: viso ovale, lunghezza del collo. Le ragazze snelle con il collo di cigno possono fare qualsiasi grappolo. È meglio per le donne di piacevole pienezza dare la preferenza a imbracature basse e incuranti.
Acconciatura “Due spighette”
Le treccine e le spighette non perdono la loro rilevanza. La solita treccia “da villaggio” è noiosa, quindi le ragazze pensano a come raccogliere magnificamente i capelli in modo che l’acconciatura sia elegante.
Dividi tutti i capelli in due sezioni usando una riga laterale. Intreccia due spighette incuranti. Quando si intrecciano i fili, non stringerli troppo: la spighetta dovrebbe apparire leggermente arruffata.
Dal basso, infila le spighette, attorcigliandole in un debole laccio emostatico. Fissali con le forcine, puoi decorare i tuoi capelli con forcine con fiori o strass. Ora sai come raccogliere magnificamente i capelli senza troppi sforzi.
Elegante “guscio”
Questa acconciatura è simbolo di eleganza e gusto raffinato. È adatto a qualsiasi evento.
Pettina accuratamente i capelli, passali tra le dita per aggiungere volume e sollevali. Attorciglia il laccio emostatico e forma un fascio sulla corona. Sicuro con forcine o stealth. Per rimuovere l’eccessiva severità, puoi rilasciare alcuni fili, avvolgerli su un ferro arricciacapelli e fissarli con vernice.
Esiste un’altra versione della “shell”. È molto semplice, quindi capirai rapidamente come raccogliere i capelli magnificamente. Pettina i fili e dividili in tre parti: una dovrebbe essere dalla fronte alla corona. Avvolgili con un laccio emostatico l’uno verso l’altro, forma la forma desiderata e fissali con le forcine. Per rendere elegante l’acconciatura, puoi decorarla con forcine originali.
Sapendo come raccogliere i capelli magnificamente, sembrerai sempre ben curato. Non devi passare molto tempo: tutte le acconciature sono semplici ma eleganti.
Cofanetti per tutti i giorni: acconciature per capelli fini