10 prodotti che sono sempre nel frigorifero di Anastasia Nikiforova

Ideologo del meraviglioso Cooker’s Gourmet Café, < strong>caffè cittadino di un nuovo formato, Anastasia Nikiforova sui prodotti che sono sempre nella sua cucina e alcuni successi dal menu del caffè, che possono essere una vera scoperta per gli amanti del cibo sano interessante.

1. Albicocche secche

Sebbene le albicocche secche siano ricche di calorie e zuccheri, sono un vero e proprio deposito di potassio e magnesio. Questi oligoelementi sono necessari per mantenere il lavoro del cuore e dei vasi sanguigni. Anche dalla mia giovinezza atletica, ricordo la ricetta di una strana sostanza, che comprendeva miele, noci, albicocche secche e uvetta. Un cucchiaio di questa pozione ci è stato dato durante il periodo di carichi attivi per ripristinare la forza fisica. Ora durante la settimana faccio 2-3 allenamenti cardio (4 km di nuoto o 10 km di corsa), dopodiché mi concedo il mio dolcetto preferito.

2. Formaggio di capra

Cerco di ridurre il consumo di latticini, ma non riesco a rinunciare del tutto al mio formaggio preferito. Ora preferisco la capra alla mucca. È più facilmente assorbito dall’organismo, ha una grande quantità di sostanze nutritive, calcio, in primo luogo. Vendiamo una vasta selezione di formaggi di capra nel nostro Garden Spa-Market. E queste sono sempre solo piccole aziende agricole collaudate.

3. Farina d’avena

Per molti anni ho iniziato la mia giornata con la farina d’avena sull’acqua. Ma recentemente mi è venuta in mente un’alternativa più interessante: il muesli notturno. In effetti, la stessa farina d’avena, ma messa a bagno durante la notte. Sulla base di questa idea, abbiamo preparato un ottimo piatto da Cooker’s: muesli di chia durante la notte con schiuma di latte di cocco. Un ottimo sostituto per la tua farina d’avena preferita!

4. Salmone o salmone

Un campione nel contenuto di omega 3, che è particolarmente importante nella stagione fredda. Non aver paura dell’alto contenuto di grassi; cuore, capelli, unghie e pelle luminosa sono piacevoli effetti collaterali.

5. Latte di mandorla

Tutti conoscono le proprietà benefiche delle mandorle. Il latte preparato sulla base di questa noce conserva tutte le sue proprietà utili, ha un gusto delicato ed è perfetto per preparare cocktail, cereali e aggiungere al caffè. Anche se cerco di ridurre al minimo l’assunzione di caffè, il flat white al latte di mandorla che produciamo da Ogoda e Cooker’s è il mio preferito.

6. Mele

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Conosciamo tutti questa verità. Cerco di scegliere mele di stagione. Ci sono molte vitamine nelle mele (soprattutto quelle di stagione). Ad esempio, contengono il 50% in più di vitamina A rispetto alle arance, più vitamina G di qualsiasi altro frutto. Le mele sono ricche di vitamina C, così come di iodio: nei frutti maturi delle mele, lo iodio è 8 volte più che nelle banane e 13 volte più che nelle arance.

7. Hummus

Un noto piatto israeliano, che sta prendendo sempre più piede nel menù dei ristoranti. Lo adoro per la sua varietà di interpretazioni: barbabietola, avocado, classico, zucca, ma il mio preferito è l’hummus di piselli verdi a basso contenuto calorico da Cooker’s.

8. Succhi verdi

Adoro creare diverse combinazioni di succhi insieme alla nostra chef barista Alexandra Rumyantseva. Nel prossimo futuro partirà un altro mio progetto, dove potrai bere un elisir di felicità detox in corsa proprio di corsa. Scelgo i succhi verdi: hanno più proteine (soprattutto se contengono spinaci, broccoli o altre insalate), sono il miglior disintossicante e arma contro gli antiossidanti.

9. Kuzu

Il mio ingrediente segreto da cui abbiamo preparato il super tè che è diventato un successo da Cooker è il tè alla mela kuzu. Innanzitutto, il tè è utile per il metabolismo, anche grazie a un significativo miglioramento del funzionamento del tratto gastrointestinale. La bevanda sarà sicuramente utile per stanchezza cronica, ipertensione e mal di testa – sintomi evidenti di una persona che vive a ritmi elevati, socialmente attiva, residente in una grande metropoli. In Giappone, questo tè è stato utilizzato per più di 2000 anni e in Russia sta appena iniziando a guadagnare popolarità. Il tè viene preparato sulla base del succo di mela fresco, quindi ha una dolcezza naturale e una viscosità gelatinosa grazie all’aggiunta del kuzu stesso.

10. Avocado

Qualsiasi piatto che contiene una mela di terra diventa il mio preferito. Avocado toast al mattino, insalate di gamberi e frutti di mare, mix di verdure. L’avocado nella composizione è un insieme biologico concentrato di sostanze utili, micro e macroelementi. Contiene: vitamina B9, carotenoidi, vitamine K, C, B6, E, B9, magnesio, manganese, rame, ferro. Ci sono più grassi nel feto che carboidrati e la quantità di proteine raggiunge i 5 g.

Foto di Lily Kozlov

 

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK
Telegramma

10 prodotti che sono sempre nel frigorifero di Anastasia Nikiforovaultima modifica: 2023-09-18T15:38:42+02:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.