Dieta astrologica, ciò di cui hai bisogno per mangiare il tuo segno zodiacale per sentirti bene

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il segno più testardo e appassionato dello zodiaco fa un ottimo lavoro con qualsiasi dieta, anche se molto raramente è davvero necessario. Il vegetarismo non è assolutamente adatto all’Ariete, al contrario, ha bisogno di assumere più proteine possibile. L’opzione migliore è una quantità sufficiente di carne nella dieta. Si consiglia inoltre all’Ariete di evitare le spezie piccanti e di bere meno caffè. Credimi, avrai abbastanza energia per l’intera giornata senza caffeina.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Nessun segno dello zodiaco guadagna chili così velocemente come fa il Toro. Se sei un rappresentante di questo segno, molto probabilmente sei un vero buongustaio. Il cibo è la tua fonte di felicità. Ma non ti consigliamo di chiedere spesso integratori o di mangiare di notte: gli eccessi si depositeranno immediatamente sui lati. Un’opzione dietetica adatta a te è una dieta a basso contenuto di grassi, amido e zucchero. E non dimenticare lo sport!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Grazie alla tua innata distrazione e al sistema nervoso molto mobile, bruci istantaneamente calorie come in una fornace. Ecco perché hai bisogno di molta energia, cioè carboidrati. Scegli cibi a basso contenuto di carboidrati come cereali e legumi e aggiungi patate e pasta alla tua dieta. Ma non rilassarti: è comunque meglio rifiutare le cene tardive, ma è meglio fare un’abbondante colazione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I gamberi sono mangiatori emotivi e amanti degli spuntini prima di andare a letto. Ma vale la pena riconsiderare le tue opinioni sul pasto notturno e non sovraccaricare lo stomaco: i gamberi sono predisposti alle ulcere e alla gastrite. È meglio escludere farina e dolci dalla tua dieta, ma non dimenticare i frutti di mare. Il cibo leggero è tutto!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leo sono sempre pieni di entusiasmo, hanno una luminosità innata e non amano la fretta. I pasti dei leoni ricordano i ricevimenti reali: c’è sempre una vasta selezione di piatti sulla tua tavola, anche se non ti piace molto cucinare. Assicurati di aggiungere proteine animali – carne e selvaggina alla tua dieta.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I Vergine sono molto esigenti riguardo al cibo, ma allo stesso tempo sono attenti a qualsiasi dieta. Per raccogliere qualche tipo di cibo, la vergine deve prima studiare tutto in dettaglio. Sei costantemente preoccupato per la tua salute, motivo per cui ti viene consigliato di mangiare pasti leggeri e, forse, dovresti prestare attenzione al vegetarismo. Cerca verdure al vapore, frutti di bosco freschi e latticini se non l’hai già fatto. Tieni traccia della regolarità dei pasti e della qualità dei prodotti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La tua caratteristica è la volubilità, quindi nel bel mezzo di una dieta, potresti cambiare idea in modo frivolo e buttarti giù. La migliore soluzione per trovare il giusto tipo di alimentazione per te è… un partner che ti mantenga sulla strada giusta. Forse a volte vuoi avere una pillola magica che possa rimuovere facilmente l’eccesso dai lati e dalle guance. Scegli cibi leggeri: carne magra, pesce, ricotta. Ed è meglio astenersi da zucchero e amido.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli scorpioni aderiscono al principio “tutto o niente” in materia di dieta. E a proposito, nessun segno dello zodiaco ha una forza di volontà così incredibile. Allo stesso tempo, gli Scorpioni non sono sempre contrari a mangiare cibi gustosi e sostanziosi, quindi è meglio scegliere qualcosa di più soddisfacente come piatto principale: carne o pesce, ma astenersi dal dolce e dal salato. Si raccomanda inoltre che i rappresentanti di questo segno scelgano cibi contenenti calcio.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Tendi ad ingrassare facilmente, specialmente intorno ai fianchi. Se ti piace mangiare in viaggio, tieni presente che devi svezzarti da questo, perché molto spesso si tratta di snack dannosi, giusto? I Sagittari sono più adatti a un’alimentazione intuitiva, quando devi solo ascoltare il tuo corpo. Non dimenticare di legumi e verdure, in particolare carote, barbabietole, cipolle e verdure. Per quanto riguarda le diete, non pensarci nemmeno! Cerca solo di mangiare cibi sani e di condurre uno stile di vita energico.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

I capricorni sono gentili, calmi e sensibili, quindi è estremamente importante aderire a una dieta chiara e redigere un programma dietetico sistematico. Per non sprecare rapidamente energia durante il giorno, è meglio mangiare cibi che contengono un alto valore energetico: noci, erbe aromatiche, semi, riso, miele e carne. Consiglio: siediti a tavola solo di buon umore.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Sei un individualista e il tuo slogan è “Lo farò a modo mio”. È positivo che l’Acquario sia in generale il più intelligente dei tre segni d’aria: sarai sempre contrario a diete rigide e restrizioni, rendendoti conto che possono danneggiare il corpo. Segui la tua routine: prova a mangiare una varietà di cibi e sperimenta i cibi. Per le manipolazioni con il cibo, è meglio scegliere carni magre, pesce, cereali, uova, fiocchi di latte. Si consiglia inoltre di bere più acqua e di fare passeggiate più spesso.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Buon carattere, sognatore e poetico, questo segno ha un disperato bisogno di una vita strutturata, altrimenti prima o poi inizierà a bere gin e a scrivere testi terribili. Per evitare questo risultato, scegli una dieta tradizionale con tre o quattro pasti al giorno. Si consiglia di aggiungere alla dieta frutti di mare, cavoli di mare, altrettante verdure e macedonie di frutta. Eppure astenersi dalle bevande alcoliche.

E consiglio a tutti, tutti i segni zodiacali senza eccezioni: non dimenticare di bere acqua: è necessaria per la salute!

Dieta astrologica, ciò di cui hai bisogno per mangiare il tuo segno zodiacale per sentirti beneultima modifica: 2024-01-23T17:36:50+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.