Se il tuo uomo è improvvisamente “perso” nelle pieghe del grasso, può essere aiutato! Per questo non è necessario ricordare gli strumenti di tortura ei metodi dell’Inquisizione, l’astuzia, la gentilezza e la gentilezza funzionano in modo molto più efficiente.
Come può una donna convincere un uomo a diventare un po’ più magro? Quali sacrifici dovranno essere fatti per questo? Le regole di perdita di peso per gli uomini e le raccomandazioni di medici e nutrizionisti sono presentate da MedAboutMe.
Perché è una palla?
L’eccesso di peso in un uomo non è sempre solo colpa sua. A volte fattori oggettivi contribuiscono a un insieme di chilogrammi. Ad esempio, la genetica e le abitudini alimentari instillate durante l’infanzia. Se un uomo era la “nipote” preferita di sua nonna, è molto probabile che sia stato nutrito per tutto il tempo con panini e marmellata di lamponi. Ecco perché già un ragazzo adulto non riesce a superare la voglia di dolci e crede sinceramente che ogni pasto debba finire con il dolce, e preferibilmente due.
Il motivo principale sono i problemi di salute. Alcune malattie croniche portano a una serie di chili in più. Tra questi vi sono violazioni della funzione delle ghiandole endocrine e malfunzionamenti dell’apparato digerente. Pertanto, prima di mettere “a dieta” la persona amata, è necessario portarlo per mano dal medico. Lo screening precoce salva la vita!
Il motivo successivo è la scarsa attività fisica. Se ha un lavoro sedentario con stress costante e preferisce una pausa fumo piuttosto che andare in palestra, allora l’accumulo di grasso è una regolarità. Soprattutto se un uomo è incline all’eccesso di cibo emotivo e cerca di “risolvere” ogni problema svuotando il frigorifero di casa.
Un “salvagente” attorno all’addome può essere ottenuto anche da persone con un’elevata attività fisica. Che sorpresa! Ad esempio, artisti, camerieri o corrieri. Questo accade quando, per caratteristiche professionali, il pasto più abbondante cade profondo dopo la mezzanotte ed è spesso accompagnato dal consumo di alcolici.
Come puoi non perdere peso? 9 modi dispregiativi
Qualunque sia la ragione per essere in sovrappeso, fare pressione su un uomo e pretendere da lui una perdita di peso immediata non vale ancora la pena per una donna. Uomini – anche se il sesso più forte, ma creature gentili. Ricorda cosa non fare:
- Presentare a un uomo che è troppo grasso e quindi la cena e l’intimità vengono annullate.
- Decora il tuo appartamento con poster di Jackie Chan e Bruce Willis nel pieno della loro vita e all’apice della loro carriera. (Se vuoi davvero la bellezza, metti una foto del tuo partner nella cornice, in cui è “giovane, bello e magro”).
- Incenerisci un uomo con uno sguardo a una torta trovata all’improvviso tra le sue mani. E ancora di più, prendilo e cambialo con foglie di cavolo, carote crude o sedano.
- Ammira i cubi della stampa del vicino, sperando sinceramente che il partner penetri e si precipita in palestra.
- Cuocere esclusivamente porridge, zuppe, insalate e verdure per il vapore. (In modo che possa “segnare un mammut”, ha bisogno di cibo normale).
- Rifiuta di andare al ristorante sotto il pretesto: “Siediti a casa, sei a dieta rigorosa!”
- Rappresentarsi come un grande nutrizionista e con zelo maniacale che costringe un uomo a seguire i suggerimenti “comprovati” da Internet.
- Ordina compresse per la perdita di peso e mescolare le bacche delle bacche di Gerja.
- Controlla costantemente. Sì, l’uomo ha torto che era un po ‘”arrotondato”, ma questo non è un errore fatale e tutto può essere risolto.
le regole principali per perdere peso per gli uomini (e le loro donne)
Passaggio 1: Motiva
I nutrizionisti notano che se un uomo ha una buona motivazione, è meno tentato e ha meno probabilità di violare il regime rispetto alle donne. Ma se per il gentil sesso il desiderio di compiacere se stessi e gli altri è una motivazione sufficiente, allora il sesso più forte ha bisogno di qualcosa di più serio.
Secondo le statistiche, un uomo atletico sano, indipendentemente dall’età, si sente più sicuro e più felice. Sale più facilmente la scala della carriera, guadagna meglio e sembra più attraente agli occhi del sesso opposto. Allo stesso tempo, fa l’amore più spesso e ottiene più piacere!
Passaggio 2: sbarazzarsi di prodotti dannosi
Mentre il partner non è a casa, condurre un audit in cucina. Senza rammarico, parte di prodotti semifiniti, cibi in scatola, salsicce, salse, birra con noci, figli dolci e pizza. Invece di immondizia alimentare, acquistare cibi sani: cereali integrali (per colazioni abbondanti e deliziose), uova e verdure, frutta fresca e frutta secca (come dessert), carne, pollame, pesce, prodotti lattiero -caseari.
Passaggio 3: aggiorna il menu
Convinci il partner che il porridge può essere gustoso. Per una rapida perdita di peso, preparalo ogni mattina, ma non limitarti solo alla farina d’avena. Grano saraceno, orzo, miglio, orzo di perle, porridge di grano e riso integrale – La colazione può essere nutriente e soddisfacente! Assicurati di mettere l’olio nel porridge – il miglior ghee.
E completa anche i cereali con uvetta, fette di frutta e bacche, pezzi di pesce e carne (al forno o al vapore), formaggio di qualità, uova strapazzate o insalata di verdure. Nella stagione fredda, puoi usare la conservazione.
Passaggio 4: presta attenzione alle bevande
L’eccesso di peso corporeo contribuisce all’ipertensione. Pertanto, fai attenzione con tè e caffè neri forti. Prepara spesso composte da bacche e frutti freschi o secchi, tieni in vista una caraffa di acqua pulita. Ma escludi completamente la soda dolce e l’alcol dal menu degli uomini, almeno per la durata della perdita di peso.
Passaggio 5: prepara il cibo da asporto
Nei fine settimana, un uomo è “sotto controllo” e ha cibo sano e salutare a portata di mano. Ma non appena il sesso più forte va a lavorare, tutto cambia. Affinché il tuo partner non perda i progressi fatti a casa, prenditi cura della sua alimentazione in anticipo. Portiamo il cibo con noi. Il minimo richiesto è il pranzo e due spuntini.
- Ristoranti
Per pranzo, cucina un piatto caldo di verdure (come una zuppa) o un brodo di pollo con fette di pane integrale. E anche 1-2 volte a settimana – il secondo piatto con fette di pesce grasso (salmone o sgombro) e 3-5 volte a settimana – il secondo piatto con carne bianca di tacchino, coniglio o pollo. Il secondo piatto può essere sostituito con insalata di verdure o porridge.
- Opzioni snack
Come snack, portiamo con noi mandorle (non più di 8 pezzi al giorno), bacche e frutta fresca, uova sode o prodotti a base di latte fermentato (kefir, yogurt o ricotta fino al 5% di grassi).
Passaggio 6: pensa attentamente alla cena e ai pasti prima di andare a letto
Lascia che la cena sia facile da preparare, ma allo stesso tempo gustosa e soddisfacente per un uomo. Per fare questo cuocere e stufare le verdure, offrire legumi (se un uomo li ama), cuocere pesce e carne dietetica (come contorno).
Considera l’idea di mangiare prima di andare a dormire, perché è improbabile che un uomo lo rifiuterà in un momento. L’opzione migliore è un bicchiere di kefir, latte o latte cotto fermentato.
Assicurati che l’uomo dorma la notte e non guardi la TV. Ned -Sleeping rallenta il metabolismo e quindi la perdita di peso è più complicata. Inoltre, gli ormoni maschili principali vengono prodotti di notte. Quindi, deve andare a letto prima e riposare almeno 6-8 ore.
Passaggio 7: non rimproverare per le interruzioni
Fai un paio di volte a settimana per un uomo per seguire una dieta: ti permetta di mangiare una volta “desiderato e proibito”. Tuttavia, la parte dovrebbe essere minima. Secondo la ricerca degli scienziati, questa misura previene i guasti durante la perdita di peso e consente di finire fino alla fine.
Passaggio 8: prova a introdurre un partner su Sports
Ci sono due estremi: la riluttanza del partner a fare completamente e lanciare il seno sull’abbraccio. E entrambe le opzioni non porteranno benefici.
I principianti della figura devono iniziare con il caldo del mattino e la camminata. La passeggiata dovrebbe durare 40-50 minuti. Quindi integrali con esercizi con manubri, una barra e un peso. Gli squat e il deadlift con pesi combattono efficacemente i depositi di grasso e aiutano a mettersi in forma rapidamente.
Se a un uomo non piace (o non può) sollevare pesi, offri il nuoto, l’atletica.
Con lo stesso sforzo, gli uomini perdono peso, di regola, più velocemente delle donne. Hanno più muscoli che bruciano attivamente i grassi. L’allenamento della forza aiuta a costruire la massa muscolare.
Passaggio 9: stai vicino
Qualunque programma tu abbia pianificato per la serata, prova a condividerlo con il tuo partner. Cammina più spesso, vai al cinema, organizza mini gare nella natura (l’età non è un ostacolo!), pulisci la casa insieme e concludi la giornata in intimità. Una vita sessuale intensa ha un grande effetto sulla perdita di peso e la rende piacevole.
Consiglio di provare a coinvolgere il mio partner in sport congiunti. Puoi iniziare con una camminata veloce, quindi andare senza intoppi all’allenamento regolare. Puoi iniziare con la ricarica. La ricarica congiunta è un incentivo per introdurre un elemento di normale sforzo fisico nella vita di tutti i giorni. La formazione congiunta EMS aiuta bene.
Insieme a fare sport, ci sarà il desiderio di iniziare a mangiare bene. È necessario ridurre il consumo di prodotti dannosi e passare a una dieta più sana ed equilibrata: rimuovere i prodotti troppo grassi, rifiutare di consumare una grande quantità di pasticcini e pane. Prova a friggere di meno. Invece di friggere, far bollire il cibo o provare al vapore. Riduci il consumo di zucchero e dolci – invece, mantieni frutta secca sul tavolo della cucina. Accendi 1 giorno di scarico articolare.
Prova a vivere questo giorno con una dieta vegetariana. In futuro, rendere tali giorni più frequenti. Inoltre, aggiungi più insalate alla dieta. È meglio condire insalate con una piccola quantità di olio vegetale (oliva o lino) e aceto balsamico. Rendi il cibo più frequente, ma in piccole porzioni. Negli intervalli tra i pasti, canta 1 tazza di acqua pura.
Forzare “mettere” a dieta un uomo, se non ha assolutamente alcuna motivazione per perdere peso, è piuttosto inefficace. Gli uomini di solito iniziano a perdere peso quando compaiono problemi di salute: mancanza di respiro, ipertensione, problemi articolari, problemi di libido (l’eccesso di tessuto adiposo contribuisce a ridurre i livelli di testosterone). Un piccolo difetto estetico (ad esempio una “pancia”) funge da bassa motivazione per la perdita di peso negli uomini, a differenza della metà femminile dell’umanità (qui la motivazione è il desiderio di compiacere se stessi e il sesso opposto).
Tuttavia, ci sono possibilità di “perdere peso” del tuo uomo finché lui stesso non si rende conto che ha bisogno di perdere peso. Ma questo deve essere fatto nel modo più discreto possibile.
- Cucinare gli stessi piatti, ma con un trattamento termico più delicato. Ad esempio, non friggere, ma cuocere in forno.
- Sostituisci la maionese con panna acida al 10% di grassi, usa il concentrato di pomodoro con varie spezie al posto del ketchup.
- Se il tuo uomo ha un debole per i dolci, cerca di non tenere dolciumi a casa. Sostituisci i dolci con marshmallow o marshmallow naturali (senza zuccheri aggiunti), frutta secca (albicocche secche, prugne secche).
- Prova a salare meno il tuo cibo, ma fallo gradualmente: una netta sostituzione di cibi salati con cibi praticamente non salati sarà evidente per la “perdita di peso”. L’eccesso di sale contribuisce alla ritenzione di liquidi nel corpo e anche gli amanti del “salato” mangiano di più se il cibo è più salato.
- Cerca di far fare al tuo uomo una colazione e un pranzo relativamente “pesanti” e una cena più leggera. Un uomo affamato per l’intera giornata è in grado di mangiare l’intero contenuto del frigorifero!
- È meglio sostituire la salsiccia con la carne, oppure fare una salsiccia fatta in casa a base di petto magro di manzo, pollo o tacchino (mescolare la carne macinata fatta in casa con uovo, spezie, latte, formare delle “salsicce”, avvolgere nella pellicola e cuocere finché sono teneri ).
- Trascorri del tempo con la tua anima gemella il più attivamente possibile: non sederti a casa a guardare la TV, ma piuttosto fai una passeggiata, vai a pattinare, sciare, andare in bicicletta, andare al parco acquatico, viaggiare di più. Oltre ai benefici per la figura e la salute, tutto questo darà una carica di emozioni positive!
Il corpo maschile è più dipendente dall’attività fisica rispetto al corpo femminile. Pertanto, è molto probabile che un uomo non sarà in grado di perdere peso solo con l’aiuto di un cambiamento nell’alimentazione. L’attività fisica è richiesta. Non necessariamente intenso, ma decisamente regolare. Camminare per almeno 40-60 minuti al giorno è abbastanza adatto a questo. Uno dei migliori tipi di attività fisica per un uomo per perdere peso è l’intimità amorosa.
Non c’è bisogno di estenuanti esercizi nelle palestre. A meno che, ovviamente, il tuo uomo non cerchi di sbarazzarsi dei chili in più e non di accumularli sotto forma di una montagna di muscoli.
Passiamo ora alla nutrizione. La cosa più sbagliata è semplicemente ridurre la quantità di cibo. Anche se dimezzi la sua porzione, ma non cambi la sua dieta, non servirà a niente.
Affinché il cibo non si depositi nel grasso, la digestione e il metabolismo devono avvenire rapidamente. Ciò richiede calore. Ciò significa che il cibo deve essere caldo. Non puoi mangiare cibo direttamente dal frigorifero, devono riscaldarsi. Anche il cibo freddo non contribuisce alla digestione rapida. Da qui la regola numero uno: il cibo dovrebbe essere caldo.
Dal punto di vista della medicina tibetana, sovrappeso, obesità sono segni di uno squilibrio nel sistema corporeo, che si chiama Muco (in tibetano Bad-kan o Peken). Tra le ragioni del suo squilibrio ci sono cibi bruciati, poco cotti, semicotti, pesanti (indigesti). Cerca di assicurarti che il tuo uomo non mangi mai questo cibo!
La terza regola è che gli alimenti con un effetto riscaldante dovrebbero prevalere nella dieta. La medicina tibetana divide tutti i prodotti in raffreddamento e riscaldamento. Il primo contribuisce all’obesità, il secondo – elevate prestazioni fisiche e mentali e eliminazione del peso in eccesso. Cosa significa in pratica? Ecco alcuni consigli pratici.
Se possibile, sostituire il maiale con l’agnello magro. L’agnello si scalda, il maiale si raffredda. La carne di pollo si scalda e potrebbe essere raccomandata, se non fosse per una cosa! Il pollo acquistato in negozio è letteralmente pieno di ormoni femminili: questo è un percorso diretto verso l’obesità maschile. Ma i pesci, fortunatamente, non si nutrono di ormoni. Può essere usato quanto vuoi. Questo è uno dei migliori se non il miglior prodotto di riscaldamento. Lascia che il tuo uomo ami il pesce! E qui molto dipenderà da come lo cucini.
Verdure e frutta sono cibi rinfrescanti. Un uomo (come una donna) non ha bisogno di insalate di verdure crude ed erbe aromatiche per dimagrire. Al contrario, faranno solo male! Le verdure dovrebbero essere sottoposte a trattamento termico, ad esempio lo stufato. Ciò ridurrà il loro effetto di raffreddamento.
Non aver paura delle spezie e dei peperoncini piccanti! Tutte le spezie riscaldano bene il corpo, aiutano il metabolismo e eliminano l’eccesso di peso. Pepe, noce moscata, coriandolo, cardamomo, curcuma: sentiti libero di sperimentarli! I cibi moderatamente piccanti e piccanti ti aiuteranno a perdere peso.
Lo zucchero e il pane bianco vengono raffreddati, dovrebbero essere scartati se possibile. Ma il sale dovrebbe essere sufficiente. Il sale riscalda e aiuta a perdere peso. Troppo sale può essere dannoso.
Quindi niente dieta crudista, diete fresche e prive di sale!
Il latte, i latticini, compresi i formaggi giovani e soprattutto il gelato, vengono raffreddati. È meglio escluderli. Acquista solo formaggi duri, stagionati e piccanti. Sostituisci il burro con il burro chiarificato.
Le patate si raffreddano, ma con l’aggiunta di aglio, pepe, burro chiarificato, coriandolo o aneto diventano un prodotto equilibrato. Qui conta solo la quantità. L’eccesso di cibo fa male in ogni caso.
È auspicabile escludere la birra dalle bevande alcoliche. Raffredda e contiene anche fitoestrogeni, analoghi degli ormoni femminili. L’alcol forte riscalda, quindi in piccole quantità è persino utile. Ma solo in piccole quantità. Nel trattato medico tibetano “Chzhud-Shi” si dice: “L’eccesso di agenti riscaldanti porta al raffreddamento”. Ciò significa che il consumo eccessivo di bevande forti porterà a un corpo freddo e, di conseguenza, a un eccesso di peso. Per non parlare dei pericoli dell’alcolismo.
[cit dy>