Come scegliere gli occhiali che esaltano la tua bellezza

La bellezza è importante per ogni donna. Siamo sensibili al nostro aspetto, ci esaminiamo attentamente allo specchio, notiamo ogni granello. Facciamo un trucco accurato per sembrare ancora più attraente. Ma il dottore ha prescritto gli occhiali. Come scegliere un modello del genere in modo che non ci rovini, ma, al contrario, ci decori?

Bellezza: gli occhiali giusti ti renderanno stilosa ed elegante

Bellezza: gli occhiali giusti ti renderanno stiloso ed elegante

Molti uomini notano che gli occhi belli ed espressivi sono uno degli elementi principali della bellezza femminile. Sono loro che hanno attirato la loro attenzione e li hanno fatti innamorare: “Li ho guardati dentro e sono scomparso …”.

Ed ecco gli occhiali che coprono una parte importante del viso. Cosa fare?

Molto semplice: trasformali a tuo vantaggio! Per fare ciò, considera attentamente la loro scelta, rendili un accento significativo dell’immagine. Gli occhiali chic, eleganti e ben scelti abbelliranno il tuo viso ed eleveranno la tua immagine a un nuovo livello. Questo è particolarmente importante se hai occhi piccoli e poco espressivi. Quindi occhiali spettacolari ti aiuteranno a trasformarti.

Occhiali alla moda

Gli occhiali sono alla moda come qualsiasi altro accessorio. Pertanto, è molto importante tenere conto delle nuove tendenze che prevalgono in questo settore. Gli occhiali dal design obsoleto possono annullare i tuoi sforzi in termini di abbigliamento e capelli.

Qualsiasi moda non è un rigido dettame, ma una proposta di diverse opzioni, in sintonia con lo spirito dei tempi. Tra questi, ogni donna può scegliere quello che le si addice meglio.

Ora ci sono diverse direzioni nella moda per gli occhiali.

Il primo è lo stile, che viene chiamato condizionatamente “insegnante severo”. Queste montature hanno un aspetto chiaro e grafico. Si differenziano per dimensioni abbastanza grandi, forma quadrata o rettangolare e una cornice di contorno in colore nero (o scuro). Questi occhiali sono ideali per lo studio, la vita in ufficio, l’avanzamento di carriera.

La seconda opzione sono le cosiddette montature “occhio di gatto”. Assomigliano alla forma di un’ala di farfalla. In questo caso, l’angolo esterno del telaio viene tirato verso l’alto in diagonale. In questo caso, la forma diagonale può essere espressa in modo attivo o più calmo. La montatura degli occhiali può essere nera, chiara o colorata.

Infine, la terza opzione sono gli occhiali che si notano appena sul viso. In realtà sono sempre presenti nella palette della moda, cambiano solo le forme e le linee. Tali telai sono realizzati in sottile metallo bianco o giallo. A volte non hanno affatto cornici e gli occhiali sono fissati con viti. Questi occhiali hanno un aspetto piuttosto elegante, si armonizzano con qualsiasi outfit e sono adatti per ogni occasione.

La quarta riga dell’assortimento moda è occupata da occhiali a forma di “goccia”. Anche i loro telai sono realizzati in metallo sottile. Questa forma è più comunemente usata per gli uomini.

Nota che negli occhiali da sole ci sono più opzioni per i telai, ad esempio “aviatore”, rotondo, ecc.

Lenti

La bellezza degli occhiali dipende in gran parte dalle lenti. Fondamentalmente, sono per la miopia e l’ipermetropia. Ci sono opzioni più complesse, ma ora non le considereremo.

Con la miopia, le lenti differiscono per lo spessore sui lati. E con lungimiranza, lo spessore delle lenti è concentrato al centro. Maggiore è la miopia o l’ipermetropia, più spesse sono le lenti.

Per correggere questo, utilizzare lenti con assottigliamento. La loro lavorazione è tale da sembrare molto più sottili dei normali occhiali. È vero, costano di più. Più sottili scegli, più costose saranno le lenti. Pertanto, ha senso usarli con un alto grado di miopia o ipermetropia.

Ci sono lenti chiare, ci sono lenti colorate, così come con vari gradi di oscuramento. Ora lenti colorate alla moda con tonalità blu, viola e fumose. Le opzioni sfumate sembrano particolarmente eleganti quando le lenti sono trasparenti dal basso e più sono vicine alla parte superiore, più sono scure.

Come maneggiare correttamente gli occhiali

Affinché gli occhiali brillino come nuovi, devono essere puliti regolarmente. A tale scopo acquistare un panno speciale in tessuto morbido con una superficie “scamosciata” nell’ottica, pulisce perfettamente il vetro.

Togli gli occhiali con cura e solo con entrambe le mani. In questo caso le aste non si deformano, la montatura non si deforma, le viti non si allentano. Conservali in una custodia per occhiali rigida e aderente per evitare che si rompano.

I buoni occhiali sono costosi. Questo è particolarmente vero per gli obiettivi, a volte devi pagare di più per loro che per una montatura. Ma questo articolo lo merita. Una persona con occhiali eleganti e costosi ispira fiducia, sembra serio, di successo e di bell’aspetto a coloro che lo circondano.

Occhiali: come scegliere la montatura giusta

Affinché la scelta degli occhiali sia corretta e la cornice per decorarti, devi determinare la forma del tuo viso. Per chiarezza, suggeriamo di confrontare il tuo ovale con attrici famose, questo ti aiuterà a capire che forma ha il tuo viso.

Rotondo

Esempi: Drew Barrymore, Angelica Varum. Gli occhiali rettangolari e le montature leggermente allungate in diagonale sono i più adatti per questo tipo.

Allungato

Esempi: Celine Dion, Sarah Jessica Parker. Su tali volti, le grandi montature squadrate sembrano migliori, così come gli occhiali molto allungati orizzontalmente.

Triangolo

Esempi: Reese Witherspoon, Victoria Beckham. Tali volti si abbinano a montature piccole con linee morbide e arrotondate e occhiali a forma di lacrima.

A forma di pera

Esempi: Renee Zellweger, Natasha Koroleva. Si abbinano a montature larghe con un accento decorativo sugli angoli esterni, così come occhiali a occhi di gatto.

Viso quadrato

Esempi: Demi Moore, Angelina Jolie. Per un tale ovale, hai bisogno di occhiali grandi. Adatti anche i telai dalle linee arrotondate oa forma di goccia.

Diamante

Esempi: Halle Berry, Lada Dance. A tali volti ci sono cornici quadrate, leggermente arrotondate, oltre che a forma di goccia.

Ovale

Esempi: Charlize Theron, Sharon Stone. Una faccia così ovale è considerata ideale. I modelli di qualsiasi forma vanno da lui.

Trucco: come scegliere il trucco giusto

Trucco: come scegliere il trucco giusto

Con la miopia, le lenti degli occhiali riducono visivamente gli occhi. Pertanto, il trucco decorativo dovrebbe evidenziarli ed enfatizzarli, quindi la loro bellezza non ne risentirà. Le ciglia dovrebbero essere dipinte in modo che siano lunghe e soffici. A proposito, puoi realizzare ciglia lussuose ed espressive usando la procedura di estensione.

Con l’ipermetropia osserviamo l’immagine opposta: in questo caso le lenti rendono gli occhi più grandi di quanto non siano in realtà. In questo caso è preferibile un trucco leggero e neutro. Scegli ombre che siano tonalità calme e moderate, come rosato, carne, grigio chiaro. È meglio rifiutare l’eyeliner di contorno, o dovrebbe essere il più sottile.

Qualunque sia il trucco che scegli, ricorda che i colori dei cosmetici decorativi devono essere abbinati al colore della montatura. Per far risaltare la tua bellezza, il trucco deve essere fatto con cura e abilità.

Trucco per occhiali quadrati (“insegnante severo”)

Una grafica chiara si adatta bene a questa forma del telaio. Qui puoi applicare il contorno degli occhi, le frecce. Le sopracciglia dovrebbero essere ben definite. Basta evitare linee troppo nette, poiché questi occhiali hanno già una forma rigorosa.

Per quanto riguarda il rossetto, il suo colore può essere sia luminoso che delicato.

Per montature cat-eye

In questo caso, per enfatizzare la bellezza degli occhi, hai bisogno di occhi fumosi con ombretti e eyeliner delicatamente sfumati. Accentua gli zigomi con il blush posizionato in diagonale. Questi occhiali hanno una forma stravagante, quindi è meglio usare il rossetto in toni neutri per evitare la volgarità.

Per montature sottili e discrete

È qui che è necessario un trucco sofisticato e sofisticato, quindi usa toni discreti ed eleganti di cosmetici decorativi. I cosmetici nei colori crema e beige-marrone sono adatti qui, quindi l’immagine sembra costosa e rappresentativa. Nel trucco per tali montature, le tonalità di madreperla chiare sembrano buone, sottolineano la bellezza del viso.

Come scegliere gli occhiali che esaltano la tua bellezzaultima modifica: 2023-01-02T17:27:29+01:00da eldonis032

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.