Per sistemare gli altri.

    Continuo a spezzarmi le costole per fare spazio per te nel mio cuore e mia madre mi ha sempre detto di non spezzarmi per sistemare gli altri. Ma cazzo mi spezzerei il cuore se ciò significasse che rimarrai.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quindi TI!!! sto dicendo addio.

  Alcune persone non sono pensate solo per rimanere nella tua vita. Dire addio è difficile, ma forzare qualcosa che non dovrebbe essere è molto più difficile. Quindi TI!!! sto dicendo addio.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quindi voglio continuare a vivere.

    Ho sognato molti sogni che non si sono avverati, Li ho visti all’orizzonte,  Ma ho fatto molti dei miei sogni, grazie a Dio, Quindi, per continuare a sognare. Ho pregato molte volte e non ho ricevuto risposta, Ho aspettato a lungo e bene, Ma molte preghiere hanno risposto Quindi continua a pregare. Mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr