Fammi un favore..♕

 

 

 

Fammi un favore, domani mattina, quando parti, non dimenticare di restare.
Lascia un po ‘di respiro sulla parte posteriore del collo in modo che il mio sonno non scappi troppo presto e prima di partire, dammi “ nontiscordardimi ” e “ ricorda che funziona ”
Se quando torni dormo ancora, caldo e rannicchiato nei tuoi sospiri, cucinami qualcosa di delizioso che non mi piace, sai, quelle ricette che hai inventato e che ti critico spietatamente, quei piatti rubati da Internet che ti bruciano, o escono insipidi o spiacevoli alla vista … sì, sì, lo so, li lascio sempre e mi faccio
i miei piatti preferiti. Sai che sono molto strano.
Se hai tempo, quando vai a prendere un caffè la mattina con i tuoi colleghi, componi una canzone per me, quelli che suonano sdolcinati e plagiati e mi rendono l’uomo con il maggior numero di canzoni in suo onore nel mondo.
E, soprattutto, prenditi cura di te stesso. Guarda in entrambi i modi prima di attraversare, non prendere nulla che uno sconosciuto ti offra e se sali in macchina, mettiti la cintura.
Puoi dimenticare tutto tranne questo, SOTTO QUALSIASI CONCETTO, perché se no … Come dormo senza il ticchettio del tuo russare? ¿Come? ¿Di chi mi lamento di me stesso? ¿Chi innaffia le mie piante e le mie labbra? ¿Quale canzone posso ascoltare senza ricordare l’assoluta necessità che ho per te?
Quindi sai, come ti dimentichi di tornare a casa rapidamente per stare con me: ti prendo a calci in culo..

 

https://youtu.be/EQavU_xpMrA

 

Fammi un favore..♕ultima modifica: 2023-05-26T18:37:03+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento