Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio finisce nel reality: «Non avrei voluto ma è stato inevitabile»

I problemi coniugali di Kim Kardashian e Kanye West sono stati protagonisti del reality televisivo della sua famiglia. Kim ha ufficialmente chiesto il divorzio al marito dopo 6 anni e 4 figli per problemi di coppia che sarebbero diventati ormai insormontabili. Durante l’ultimo episodio di Al passo con i Kardashian, la star del reality ha cercato di tenere i suoi problemi fuori dai riflettori, ma alla fine ha dovuto affrontare questo tema.

divorzio-kardashian

È stata anche filmata mentre parlava al telefono del padre dei suoi quattro figli, dicendo: «Sono felice di venire domani, sono felice di venire la prossima settimana, ogni volta che vuole. Sono ancora felice di venire lì e di essere di supporto, rilassarmi con lui e uscire con lui e so che ne ha bisogno». La mamma e la sorella di Kim hanno confermato che ha fatto di tutto per salvare il matrimonio, ma certo non poteva riuscirci da sola.

Parlando alle telecamere, Kardashian ha detto: «Non è un segreto che tutti vedano le cose nei media sulla mia vita con Kanye, ma sono sempre stata davvero rispettosa nel non parlare di questioni che io e Kanye abbiamo. Voglio dire, voi ragazzi li vedete chiaramente su Twitter, quindi sceglierò comunque di non parlarne davvero qui». Non è noto quanto il divorzio di Kardashian avrà un ruolo di primo piano nella ventesima e ultima stagione di Al passo con i Kardashian. Lo spettacolo che ha reso ricca e famosa la famiglia sta volgendo al termine, ma i Kardashian hanno già siglato un accordo globale sui contenuti con il servizio di streaming statunitense Hulu.

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio finisce nel reality: «Non avrei voluto ma è stato inevitabile»ultima modifica: 2021-03-28T22:59:13+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.