Che odio la lista nomi!

Ciao, mi chiamo Christian e volevo condividere la mia esperienza. Circa un anno fa un collega mi ha coinvolto tra varie mie perplessità in un progetto di Network Marketing. Avevo colto una opportunità di guadagno extra da affiancare al mio lavoro principale che comunque mi piace molto e mi appassiona, così ho accettato nonostante la diffidenza di tutta la mia famiglia, dei collaboratori e degli amici più stretti, MA, come penso sia capitato a molti di quelli che hanno assaggiato questo mondo, le “sorprese” non sono tardate ad arrivare perchè alcuni dettagli che fanno la differenza, specialmente all’inizio del percorso, sono stati presentati solamente allo Startup successivo all’iscrizione:

Livelli che devono essere costantemente riqualificati, accesso alle provvigioni non automatico, partecipazione alle business info con ospiti a partire da subito, ma soprattutto ho sperimentato la grande difficoltà a “vendere” qualcosa.

E’ partita così la battaglia della lista nomi, dei contatti caldi, di quelli tiepidi, delle chiamate, degli inviti e del cercare di presentare a tutti il progetto.

Risultato?

Una marea di NO, risatine, facce da compassione della serie “lascia perdere, ma chi te l’ha fatto fare!”, qualche “si dai.. lasciami qualche giorno e ti faccio sapere” poi spariti, ma anche un discreto numero di persone che sulla fiducia hanno accettato di partecipare alla business info ma che poi non hanno valutato interessante il progetto!

Bene.. la mia personalissima riflessione è al momento questa:

O sei un Fenomeno nel cogliere ogni volta l’aggancio giusto per incuriosire e soddisfare i bisogni delle persone oppure la lista nomi può anche essere infinita ma avere dei risultati è decisamente un’impresa!

Chiaro.. la colpa NON è del Network Marketing o del prodotto perchè quelli che non mollano e hanno il giusto atteggiamento fanno livelli e hanno un adeguato riconoscimento anche economico, ma c’è stato un momento dove ho seriamente pensato che forse sarebbe stato meglio mollare, come fa la stragrande maggioranza di quelli che hanno un approccio da dilettante o improvvisa e ritornare ad investire energie e risorse interamente sul mio lavoro principale.

La svolta è arrivata quando è partito un video su yuotube al termine di quello che stavo guardando e ho sentito per la prima volta parlare Luca e Elisa di Networker Digitale e dopo qualche giorno mi è comparsa una sponsorizzata sempre loro su Facebook che diceva così:

Stai sviluppando un business di network marketing o stai per iniziarne uno? Allora aspetta un attimo..

Non fare errori… i networker che capiscono come utilizzare la tecnologia per sponsorizzare di più faranno “mangiare la polvere” a quelle povere anime che si limitano a stilare la lista nomi!

Se sei stanco di cercare di costruire il tuo business di network marketing con i soliti meeting, le solite chiamate – spendendo più soldi di quelli che guadagni – bene, i tuoi problemi sono arrivati alla fine perché stai per scoprire come attrarre illimitati nuovi distributori e clienti proprio adesso di fronte alla tua porta con la carta di credito in mano.

Se anche tu come me pensi che il futuro del Network Marketing sia nel mondo DIGITALE, dove puoi sponsorizzare il tuo business e le persone realmente interessate ti possono contattare loro senza che tu debba continuare a correre dietro a tutti, clicca qui:

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Che odio la lista nomi!ultima modifica: 2018-12-28T16:53:05+01:00da chrleo