Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xy

Share via emailShare on Tumblr

Materne, “aggressive” e incredibilmente se. xy, sono le nostre vip sotto le lenzuola. Da Alessia Marcuzzi, prima in pigiama con la sua Mia, poi in lingerie nera, a Laura Cremaschi, con un dé. co. ll. eté esagerato in primo piano in sottoveste sul lettone con i suoi cani ad Aida Yespica, completamente nu. da. A loro si aggiungono anche Roberta Morise, Anna Tatangelo, Natasha Stefanenko e…

Un selfie stuzzicante dal letto, poche parole per augurare il “buongiorno” e la “buonanotte” e la magia è compiuta. I follower ammirano estasiati e aprono le danze a una cascata di complimenti. Scatto magnetico per l’ex velina mora Costanza Caracciolo che con un body velato mette a nu. do la sua cur. va perfette. Così come una affascinante Alessia Marcuzzi con un completo in piz. zo nero.

Chissà se Cristina Buccino, Roberta Morise e Alessia Reato hanno ereditato le stesse abitudini di Marylin Monroe che andava a letto “indossando” solo cinque gocce di Chanel. Sicuro ci vanno se. nz. a ve. li… e i selfie si fanno più sco. tt. anti.

Ma per un’immagine h. ot ce n’è una altrettanto materna. Sul lettone di casa le mamme Anna Tatangelo, Giorgia Palmas, Jessica Immobile strapazzano di baci i loro figli.

Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xyultima modifica: 2017-02-26T15:08:13+01:00da violeta20