Johnny Depp sarà nello spin-off di “Harry Potter”

Eddie-Redmayne_980x571Dopo gli ultimi flop al botteghino e il burrascoso divorzio da Amber Heard, sembra finalmente arrivato il momento del riscatto per Johnny Depp. L’attore sarà infatti nel cast di “Animali Fantastici e Dove Trovarli 2“, secondo capitolo dello spinoff di Harry Potter che dovrebbe uscire nel novembre 2018. Non è stato ancora ufficializzato il suo ruolo nel film, ma potrebbe interpretare il personaggio di Albus Silente da giovane.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito americano Deadline, svelando inoltre che Depp potrebbe apparire nei panni di Albus Silent già nel primo capitolo dello spin-off. Per avere conferma basterà aspettare il 17 novembre, data di uscita di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”.

Lo saga, che sarà composta da cinque capitoli, è ambientata 70 anni prima di Harry Potter e ha come protagonista il “magizoologo” Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne). Dietro la macchina da presa c’è invece David Yates, regista degli ultimi quattro film di Harry Potter.

Johnny Depp sarà nello spin-off di “Harry Potter”ultima modifica: 2016-11-03T14:44:38+01:00da steffysteffy5