hqdefault

Nicole Kidman sfida lo star system: “Sosteniamo Trump”

Dopo che la stragrande maggioranza dello star system hollywoodiano ha preso posizione contro il presidente eletto Trump, arriva una voce fuori dal coro. Si tratta di Nicole Kidman, che a distanza di qualche giorno dal discorso della collega Meryl Streep e a una settimana dall’Inauguration day, ha deciso di uscire allo scoperto prendendo le difese…

C_4_articolo_2162299__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Johnny Depp sarà nello spin-off di “Harry Potter”

Dopo gli ultimi flop al botteghino e il burrascoso divorzio da Amber Heard, sembra finalmente arrivato il momento del riscatto per Johnny Depp. L’attore sarà infatti nel cast di “Animali Fantastici e Dove Trovarli 2“, secondo capitolo dello spinoff di Harry Potter che dovrebbe uscire nel novembre 2018. Non è stato ancora ufficializzato il suo…

3

Ian McKellen rifiuta di celebrare un matrimonio vestito da Gandalf

Evento curioso per Ian McKellen nel mondo bizzarro delle celebrità. L’attore ha rivelato al DailyMail che gli era stato offerto 1,5 milioni di dollari per celebrare un matrimonio vestito da Gandalf, lo stregone de “Il Signore degli Anelli”. La proposta era arrivata da Sean Parker, fondatore di Napster, per le sue nozze nel 2013 con la…

C_2_articolo_3027357_upiImagepp

Rupert Grint, Ron di Harry Potter star nella serie tv Snatch

Migrazione di star dal magico mondo di Harry Potter al piccolo schermo. L’ultimo in ordine cronologico a sbarcare in televisione è Rupert Grint, l’ex Ron Weasley, che sarà tra gli interpreti principali di Snatch, con Brad Pitt (conosciuto in Italia con il titolo di Snatch – Lo Strappo), nuova comedy criminale messa in cantiere da…

C_2_fotogallery_3004399_5_image

Da Guerra e Pace ad Agent X, ecco le serie tv top della prossima stagione

Jennifer Lopez nei panni di una detective corrotta, Melissa Benoist in quelli di Supergirl, cugina di Superman e poi ancora Sharon Stone e Uma Thurman. Le star del cinema “migrano” sul piccolo schermo e popolano le grandi fiction dell’autunno in arrivo. Da Guerra e Pace ad Agent X ecco alcune delle serie tv più attese…

Kiranmala_star_jalsha (3)

“Kiranmala”, rissa in Bangladesh per la serie tv: 100 feriti

La serie tv bengalese “Kiranmala” racconta le gesta di una principessa guerriera impegnata a salvare l’umanità dal male. Ma in un villaggio del Bangladesh non è riuscita a mettere pace tra due uomini. Che mercoledì hanno cominciato a litigare sulla trama. Ne è degenerata una vera e propria rissa. Il bilancio, come racconta la polizia,…

Foto IPP/Simona Caleo Roma 28/01/2010 Photocall del film 'Che fine hanno fatto i Morgan?': nella foto : l'attore Hugh Grant Italy Photo Press - World Copyright

Hugh Grant non riconosce Renée Zellweger, gaffe o colpa del ritocchino?

Pochi giorni fa, Renée Zellweger aveva pesantemente criticato i tabloid negando per l’ennesima volta di essersi rifatta. Da oltre un anno nega di essersi rifatta il naso, cambiando così i propri lineamenti. Il suo partner nei primi due episodi di “Bridget Jones”, Hugh Grant, ha ironizzato sul volto dell’attrice dagli studi tv di “Watch What…

C_2_articolo_3025537_upiImagepp

Margot Robbie, la star di “Suicide Squad” sarà “Queen of the Air”

La star di “Suicide Squad”, Margot Robbie, ha firmato con la Warner Bros. per vestire i panni della protagonista di “Queen of the Air”, pellicola basata sull’omonimo libro scritto da Dean N.Jensen. La storia ruota intorno alla vita e tragica morte di Lilian Leitzel, rinomata trapezista le cui abilità, messe al servizio del Bailey Circus,…