Belle ma senza il principe azzurro

C_2_fotogallery_3005672_1_imageLa tendenza è tutta americana, ma anche in Italia le single belle e convinte aumentano sempre di più. Non hanno un compagno, ma non rinunciano all’eros, sono se . xy e irresistibili ma ancora non hanno trovato il principe azzurro. Dalla Rivelli alla D’avena, ecco le vip che al momento non hanno un fidanzato…

C_2_articolo_3036072_upiImageppCi sono quelle che al matrimonio sono allergiche e vogliono vivere da sole, quelle che lo hanno già provato e hanno preferito tornare single, quelle che sono appena uscite da una storia importante e quelle che sperano sempre nel principe azzurro. Secondo i dati Istat le monofamiglie sono aumentate del 39% in dieci anni e quelle che non hanno pronunciato il fatidico sì entro i 35 anni sono quasi la metà. Ecco alcune storie dello showbiz, raccolte dal settimanale Diva e Donna.

C_2_fotogallery_3005672_0_imagePaola Barale, 49 anni, dopo un lungo fidanzamento con Raz Degan è single: “Senza legami posso decidere in pieno della mia vita”. Cristina D’Avena vive con la mamma e la sorella e dice: “Che male c’è?”. Cristina Buccino è ufficialmente single, anche se le attribuiscono flirt di continuo.

C_2_fotogallery_3005672_12_imageBarbara d’Urso ha detto: “Con gli uomini ho chiuso: a questa età non ne sopporterei più uno in casa”. Giorgia Surina, dopo la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, è single: “Dopo il dolore, sono ripartita da me stessa”. Ma le belle senza principe azzurro sono tante: Costanza Caracciolo (dopo l’addio a Primo Reggiani), Naike Rivelli (dopo la fine della storia con Yari Carrisi), Emma Marrone, Karina Cascella, Alessia Ventura, Camila Raznovich, Giulia Salemi…

Belle ma senza il principe azzurroultima modifica: 2016-10-16T19:26:27+02:00da steffysteffy5