Sono nato in una lacrima … e morirò un fiore d’angolo

Risultati immagini per girl

Una piccola linea di sabbia persa nell’infinito, un’anima tra milioni di anime. 

Quello che ero una volta, oggi non è più, ma quello che sono oggi è

dispiaciuto di non essere sempre stato. 

Non c’è acqua, niente fuoco, niente vento, ma ho dato le dimissioni …

Ho ricevuto dalla mia vita tutto ciò che ho sognato, e non sono rimasto, ma

quello che sono … un’anima su questa terra. 

Immagine correlata

 

Sono un sorriso inondato di lacrime, un grido di sussurri. 

C’è un momento di schiacciare i miei passi. 

C’è una lacrima secca di infelicità. 

C’è un momento dimenticato in me. 

C’è nell’anima schiacciata e senza speranza.

 C’è il mio cuore nel mio cuore che vuole ancora tramonti. 

Risultati immagini per girl

 

C’è così che posso brillare con il cielo nei miei occhi.

Ci sono ancora molti momenti di felicità. 

C’è da amare ancora, almeno una volta. 

C’è ancora voglia di essere me di nuovo.

Risultati immagini per girl

 

Sono nato una lacrima … portando pace e gioia ai miei genitori. 

Sono nato in inverno e sono diventato un abete … toccando gli alti con il verde della mia anima.

 Crescendo, sono diventato un fiume e scorre a monte … chissà per quanto tempo … il mio sogno è di dare amore e ali all’anima. 

Sono nato in una lacrima … e morirò un fiore d’angolo 

© con diritti.

Sono nato in una lacrima … e morirò un fiore d’angoloultima modifica: 2019-07-02T18:14:29+02:00da Anonimosogno
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.